MAKE UP 2013/2014 ECCO LE NOVITA’

L’estate sta finendo…è ora di scoprire i trend di bellezza della prossima stagione, con una breve occhiata alle passerelle,  il trucco è svelato.

Le modelle di Etro, Iceberg, che hanno sfilano al Milano Moda Donna avevano un make up semplice e naturale mentre le modelle di Roberto Cavalli , John Richmond, avevano uno sguardo intenso  grazie ad un perfetto smokey eyes. Le sopracciglia saranno vere protagoniste, dovranno essere ben definite  e  la pelle rigirosamente mat.

make up-2 modiARMANI-MODELLE-TRUCCO

Per realizzare un trucco nude basterà applicare prima di tutto un fondotinta o una crema colorata per creare il “fondo ideale”, una cipria in polvere  per opacizzare la pelle,  specie se utilizzate un fondotinta liquido, un blush in polvere o in crema, capace di regalare in un attimo una bonne mine invidiabile, un mascara volumizzante ed infine un rossetto nude o se preferite mettere in risalto le labbra, un bel rossetto prugna o rosso. Se vi piace l’effetto lucido sulle labbra vi consiglio il “Glossissimo” della Deborah  n° 04 costa se non ricordo male  € 7.

natural-trucco-primo piano

TRUCCO NATURAL

Se amate mettere in risalto i vostri occhi optate per lo smokey eyes. L’ombretto non deve necessariamente essere nero o argentato ma l’effetto sarà bellissimo anche se utilizzate un ombretto blu, viola, marrone o bronzo, comunque colori scuri, l’importante è scegliere quello giusto che enfatizzi i vostri occhi.

smokey eyes-sfilata

GLI ERRORI DA EVITARE

La maggior parte delle volte il make up aiuta ma attenzione a non esagerare. Scegliete il giusto colore del fondotinta e applicatelo anche sotto il profilo del mento, per  evitare l’effetto cerone basta usare la giusta quantità di prodotto.

errore-fondotinta

Non esagerate con il blush, l’effetto bambolina di porcellana è bello solo se leggerissimo.

effetto bambolina

Non utilizzate mai la matita delle labbra più scura del rossetto, ha un bruttissimo effetto.

matita-labbra-errata

La stagione fredda è alle porte, usiamo i colori più cool e i prodotti più adatti per la nostra pelle per affrontare l’inverno con un make up impeccabile.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MAKE UP 2013/2014 ECCO LE NOVITA’

  1. stefaniacroce ha detto:

    Brava! Ottimi consigli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...