JESSICA ALBA…SEXY DIVA E DOLCE MAMMA

jessica alba-primo pianoBellissima, solare, sensuale,  una delle donne più belle del mondo. Nata in California il 28 aprile 1981, fin da piccola ha sempre desiderato una carriera cinematografica,  infatti  inizia a studiare recitazione all’età di dodici anni .

Un anno dopo ottiene una piccolissima parte nel film “ Vacanze a modo nostro “ e nel 1995 si trasferisce in Australia  per interpretare Maya, una dolce ragazzina che aiuta il vice sceriffo nei salvataggi in mare, la serie televisiva  si chiama “ Le avventure di Flipper ”. Io la ricordo in Dark Angelun’ altra serie televisiva in cui interpretava una super girl geneticamente modificata.

Dopo qualche anno inizia la sua ascesa, precisamente nel 2005 quando la ritroviamo al cinema come protaginista in “ SinCity ” con Bruce Willis. Si sposa  nel 2008 in gran segreto, con il produttore cinematografico Cash Warren, lo stesso anno nasce la loro prima bimba, nel 2011 nascerà la seconda.

jessica-alba-carr-warrenjessica-alba-famiglia

Che dire…due figlie, un fisico perfetto nonostante  la repulsione verso  l’esercizio fisico e la palestra…! E’ una delle  attrici “ meglio vestite “ di Hollywood, il suo stile è piuttosto semplice e sobrio nel tempo libero, spesso è stata fotografata  mentre fa la spesa in compagnia delle sue bimbe,in jeans, t-shirt e ballerine un look comodo ma impeccabile adatto ad una mamma dalle mille risorse.

jessica alba-supermercatoPer un occasione speciale invece Jessica si trasforma in super diva, con abiti eleganti e tacchi vertiginosi. Sul Red Carpet , per i Golden Globe 2013 ha sfoggiato un look da 6 milioni di dollari, un abito corallo di Oscar Della Renta, una cluth piumata, una collana di diamanti, orecchini incastonati nel platino e per finire un anello con diamanti.

Wow!!!

jessica alba-collierred carpet-jessica-albaclutch-jessica alba

Per la presentazione dei Golden Globe ha indossato un abito di Christian Dior e un paio di Louboutin.

golden-globes-jessica-albajessica-alba-loboutin.dior

E’ bellissima sempre, con trucco o senza, bionda, mora o rossa, un fisico impeccabile e per finire un guardaroba invidiabile.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...