CAPELLI ALLA MODA? SCOPRIAMO INSIEME LE NUOVE TENDENZE…

CAPELLI LUNGHI O CAPELLI CORTISSIMI?

foto copertina Bene è giunta l’ora di  scoprire insieme, come avere capelli alla moda, quali sono i nuovi tagli per la prossima stagione 2013/2014.

Le sfilate mostrano capelli punk e rock, tagli audaci ma ben delineati, creste e ciuffi con colori stravaganti, chiaramente  per chi ama osare e per tutte le donne a cui piacciono i capelli cortissimi ma non solo, andranno anche tagli piuttosto precisi, con riga di lato.

Tranquille…per chi come me ha i capelli lunghi o comunque non vuole stravolgere il look cambiando radicalmente acconciatura, può optare per tagli leggermente scalati, mantenendo comunque una certa  lunghezza. Le acconciature saranno orientate verso gli stili retrò, ispirati agli anni 70’,  tornano di moda onde morbide e capelli vaporosi soprattutto per chi ha i capelli ricci.

Grande ritorno della frangia e del ciuffo, facile da realizzare anche se non avete realmente un ciuffo corto;  sarà sufficiente infatti, una riga laterale ben definita da fermare su un lato.

Per quanto riguarda le tinte, andranno tantissimo i colori tenui, come il biondo miele, castano, cioccolato e i colori leggermente ramati.

Un altro must per la prossima stagione è l’effetto bagnato con capelli sciolti e riga centrale, io preferisco decisamente il look “capello asciutto e effetto pulito”, voi che ne dite?

capelli-punkcapelli-rockcapelli-riccicapelli-ricci-vaporosicapelli-ondulatifoto-ciuffo-capellicapelli-con-frangiaPrabal Gurung - Runway - Spring 2012 Mercedes-Benz Fashion Week

DOPO L’ESTATE PRENDITI CURA DEI TUOI CAPELLI!

L’estate è giunta quasi al termine, c’è chi è già rientrato dalle vacanze e ha detto arrivederci al mare e c’è chi come me, vive in una città con il mare a due passi e può permettersi ancora  il lusso di farsi qualche tuffo. Generalmente questo è il periodo in cui diamo un taglio ai nostri capelli per eliminare le punte secche e le fastidiosissime doppie punte, si sa d’estate i nostri capelli sono stressati dai lavaggi frequenti, dal mare e dalla salsedine… è giunta l’ora di prendersene cura.

Io ho già dato una spuntatina ai miei capelli, iniziavo ad avere grosse difficoltà quando li pettinavo.

Ho persino comprato una nuova maschera per capelli si chiama: “ B Evolution 84”  ed è una maschera riparatrice per capelli colorati a base di cheratina idrolizzata…un ottimo prodotto, già dalla prima applicazione i miei capelli erano più morbidi, lucidi e setosi, il tempo di posa è più o meno 5 minuti ma se andate di fretta sono sufficienti 3 minuti, il risultato è comunque buono.

maschera-capelli

Bene amiche, prendetevi cura dei vostri capelli e scegliete l’acconciatura perfetta per voi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a CAPELLI ALLA MODA? SCOPRIAMO INSIEME LE NUOVE TENDENZE…

  1. shoppingcristina ha detto:

    Io avendoli ricci non posso permettermi qualsiasi taglio pazienzaaa, ormai sono abituata ad averli voluminosi! Se ti va passa anche da me, ho fatto proprio l’ultimo articolo sui prodotti per i capelli! un bacione

  2. Flavio Gilardoni ha detto:

    Io sarei molto contento di sapere come avere i capelli, al taglio ci penserò dopo.

  3. TheBlackSalad ha detto:

    Io sono tornata ai miei amati capelli corti…con lunghezze oltre le orecchie, non riesco proprio a vedermi! E poi, sono comodissimi!

  4. makeupraimbow ha detto:

    dove la trovi la super maschera?:-) Interesting….io adoro provare provare provare!!!:-*

  5. ok ok 😉 …belliii!!! Se la lunghezza ti piace aggiusta solo la scalatura o magari te li fai accorciare un pochino! 😉

  6. makeupraimbow ha detto:

    la manna dal cielo…li devo ritagliare..sono cresciuti troppo da questa estate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...