OCCASIONI DA NON PERDERE CON IL WEB SHOPPING

Un giro per la rete e un paio di scarpe in più…

web-shoppingIn realtà non sono una fan del “web shopping”,  ho sempre il timore di prendere delle fregature o di sbagliare taglia, ma poi penso…:”ci sono occasioni da non perdere… ci stiamo digitalizzando sempre di più, dal pc la ricerca di quello che ci serve è facile, sicura e veloce e inoltre su internet i saldi ci sono tutto l’anno”.

Il mio primo acquisto sul web risale a  non molto tempo fa, avevo da poco comprato delle scarpe con glitter, molto simili a un paio di  Jimmy Choo che avevo adocchiato, il brand  è SHUTZ, costavano circa  € 190, chiaramente le ho prese ai saldi a € 57,00  e  navigando un pò su internet in particolare sul sito Ax Paris (consigliato da una fashion blogger), ho trovato la cinta simile alle mie scarpe a soli € 4,00 …“può sempre servire” … l’ho acquistata, è arrivata dopo circa 15 giorni dall’ Olanda.

jimmy choo-glitterQueste sono le Jimmy Choo, guardate le mie…

IMG_1467

IMG_1472

IMG_1470

IMG_1473

IMG_1468

Un paio di mesi fa, ho visto sul sito Privalia delle scarpe, a mio avviso davvero carine, ma ero indecisa se prenderle o meno per evitare la delusione qualora il numero non fosse stato quello giusto…

La tentazione era troppo forte…cosa mi ha convinto? Il prezzo naturalmente, € 19,99 da circa € 70,00 un notevole sconto. Non le ho ancora indossate, la parte verde è in tessuto scamosciato quindi non adatta per l’estate…ma l’autunno sta per arrivare!!!

Il tacco è di 11 cm , quindi sono piuttosto comode, le ho provate in casa,  confido nella loro comodità quando le indosserò per uscire. Sono stata fortunata numero perfetto e spedizione relativamente veloce.

IMG_1484

IMG_1475

IMG_1476

IMG_1491

IMG_1492

Comunque, battute a parte, il web shopping o shopping online è di grande utilità per tutte le persone che non hanno molto tempo a disposizione, basta selezionare il prodotto,  cliccare su acquista e il gioco è fatto. Un consiglio non caricate troppo le vostre carte prepagate finireste per spendere tantissimooo!

Bene…tutto questo per? Per farvi vedere le mie scarpe…vi piacciono?

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a OCCASIONI DA NON PERDERE CON IL WEB SHOPPING

  1. Luca ha detto:

    Sono stupende, ti donano tantissimo! 🙂

  2. pleasedisturbnow ha detto:

    cosa c’e’ di meglio che lo shopping online!

  3. Francy. ha detto:

    Ciao! Ti ho nominata per il Versatile Blogger Award perchè il tuo blog mi piace! Le informazioni e le regole per partecipare le trovi tutte sul nostro blog 🙂
    Francy

  4. Teresa ha detto:

    Complimenti adoro il tuo articolo!!!!!

  5. Tataworld ha detto:

    le scarpe verdi pitonate sono FAVOLOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque, prima o poi anche io mi butterò nel mondo dello ShoppOnline!!!!

  6. makeupraimbow ha detto:

    hai fatto acquisti adorabili complimenti!!
    Anche io sono una patita delle scarpe…e compro molto sia su Privalia che su Zalando e mi trovo davvero bene!
    Un abbraccio!

Rispondi

