UNA GWYNETH PALTROW SUPERLATIVA PER MAX FACTOR

gwyneth-paltrow-CSguardo accattivante, bellezza eterea e poliedrica personalità, Gwyneth Paltrow è la testimonial  Max Factor. Icona del cinema, scrittrice, mamma di due bambini e moglie di Chris Martin leader dei Coldplay, rappresenta la classica donna moderna in grado di gestire lavoro e vita privata, proprio per questo è  stata scelta da Max Factor.

Sette diversi look raccolti in tre “macrocategorie”, realizzati da veri professionisti del make-up che hanno esaltato la sua bellezza da tutti i punti di vista. Donna in carriera, dinamica, moderna e ambiziosa, con pelle chiarissima, luminosa e perfetta grazie alla base Lasting Performance, labbra rosso fuoco con Color Elixir Ruby Tuesday.

GWYNETH PALTROW-DONNA-IN-CARRIERA

gwyneth-paltrow-donna-carriera1

GWYNETH-PALTROW-IN-CARRIERA

Secondo look…una  Gwyneth in versione cantante,  sguardo profondo e sexy, messo in risalto da un ombretto smoke color onice, matita nera e un tocco di eyeliner, le labbra invece restano nude, un trucco particolare che mette in risalto la personalità forte e graffiante della bella attrice.

GWYNETH-PALTROW-MAX-FACTOR-CANTANTE

GWYNETH-PALTROW-SINGER

gwyneth-paltrow-cantante-sexy

Il terzo look è ispirato ad una Gwyneth scrittrice, trucco nude, minimal, pelle chiara, di porcellana, sugli occhi una leggerissima linea di eyeliner, le ciglia volumizzate dal mascara False Lash Effect, il trucco è impercettibile,  ideale per una donna dinamica e moderna.

GWYNETH-PALTROW-SCRITTRICE

GWYNET-PALTROW-SCRITTRICE

Icon è un altro look davvero glamour e chic, realizzato sulla bellissima attrice,  sofisticata ed  elegante dallo sguardo austero che evidenzia il lato forte ed il carattere combattivo delle donne.

max-factor-qwyneth-paltrow-ICON

Gwyneth-Paltrow-Max-Factor-make-up-artist

Gwyneth-Max-Factor

ax-Factor-Gwyneth-Paltrow

Max Factor con questa campagna ha messo in evidenza diversi stili di vita di Gwyneth Paltrow e di tantissime altre donne che come lei quotidianemente devono occuparsi della famiglia e del lavoro.

L’attrice americana dal viso angelico, che incanta, appare sempre solare  e fresca in tutti i look …il merito è anche dei prodotti di questa grande azienda cosmetica…che ne dite?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a UNA GWYNETH PALTROW SUPERLATIVA PER MAX FACTOR

  1. Missandry ha detto:

    Adoro lo stile di Gwyneth, bel post!

  2. babyduckling ha detto:

    diciamocelo lei è proprio elegante di suo.

  3. S/M ha detto:

    Amo Gwyneth, è un’attrice e donna fantastica 🙂 ❤

  4. makeupraimbow ha detto:

    io adoro La Paltrow già di mio..ma poi in questa campagna pubblicitaria è davvero stupenda…bella bella bella..questa campagna pubblicitaria ispira..Salute..lo so che sembra una stupidata..ma è vero… luminosa…naturale..stupenda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...