NELLA MIA SCARPIERA QUEST’ANNO NON MANCHERANNO I BIKERS BOOTS

BIKERS BOOTS PASSIONE RIBELLE…

stivaletti-twin-setEh già sono almeno due anni che entro nei negozi a provare questi bikers boots, gli stivaletti poco più alti della caviglia, molto in voga, ma puntualmente esco a mani vuote, c’è sempre qualcosa che non mi convince, la punta troppo tonda, troppo larga, troppo bassi, troppo alti, troppe borchie, etc…quando poi li vedo ai piedi delle altre ragazze mi piacciono da impazzire. Ho deciso quest’anno troverò quelli giusti per me.

Con i bikers boots, ci si può sbizzarrire a creare diversi outfit, da quelli più sbarazzini a quelli più glamour, c’è un vastissimo assortimento, dal tronchetto borchiato, a quello non borchiato, con fibbia metallica, di pelle o cuoio, con piccoli punti luce e chiaramente, ci sono diversi colori, inoltre,  sono stati proposti persino nella versione estiva con tonalità più chiare.

bikers-boots-neri

bikers-boots-primadonna

twin set-boots

bikers-boots-marroni

bikers-boots-teschi

bikers-boot-croce

Ma come si possono indossare? Semplicissimo…ci sono tantissimi modi…per esempio, con pantaloni skinny, leggins o jeans,  una semplice t-shirt ed un giubbottino in pelle se volete un outfit urban e un pò rock.

Per un look più glamour invece, i bikers boots si possono indossare con un abito iperfemminile per sdrammatizzarne l’eleganza, con un maxi pull, con una minigonna o persino con una long skirt, oppure con pantaloncino e calze coprenti.

gambe-bikers-boots

long-skirt

immagine-bikers-boots

biker-boots

look.bikers-boots

Celebrity Sightings In Los Angeles - March 23, 2010

outfit-bikers-boots

patrizia-pepe-bikers-boots

Sono ideali per sfoggiare una personalità grintosa e se pensate che questi stivaletti siano solo per delle bad girls vi sbagliate alla grande.

Questa voce è stata pubblicata in Moda, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a NELLA MIA SCARPIERA QUEST’ANNO NON MANCHERANNO I BIKERS BOOTS

  1. ellagadda ha detto:

    Non sono un’appassionata di moda, o meglio, vorrei esserlo ma sono un disastro!
    Casualmente, però, quest’anno mi sono trovata in sintonia col resto del mondo: cappotto arancione e stivaletti Nero Giardini (neri).
    Non hanno borchie, non tagliano la gamba e, anzi, da nanetta quale sono ho l’impressione che slancino rispetto a quelli che arrivano al ginocchio o quasi 🙂

    • ahahahahah io sto cercando dei tronchetti invece ;)…cappotto arancione? Bello, io ne ho preso uno verde ;). Nero Giardini fa delle scarpe davvero belle e poi sono di buona qualità,ho un paio di stivali comodissimi 😉

  2. babbitn ha detto:

    Ciao! 🙂 Grazie per essere passata dal mio blog! Trovo il tuo molto carino e curato, complimenti 😉
    Anch’io adoro i bikers, sono dei salva-inverno per me!!
    Ciao ciao, Babi 😉

  3. babyduckling ha detto:

    Non lo so ragazze ma per me gli stivali sono rigorosamente lunghi fino al ginocchio e neri, questi mi danno l’impressione che ” accorciano ” la figura anche se sei alta 2 metri ( e non è il mio caso ).
    Ps invece una cosa che desidero proprio tano alla faccia dei colori invernali è un bel cappotto…rosso.

    • Ma guarda come ho scritto nel post ne ho provati diversi ma ancora non ho trovato quello giusto, però guardando le altre ragazze dico: cavolo perchè a loro stanno bene!!
      Cappottino rosso l’ho preso l’anno scorso da sisley, se quest’anno ripropongono lo stesso modello vorrei prenderlo nero 😉

      • babyduckling ha detto:

        mi sa che farò un giro da Sisley. Per quanto riguarda le scarpe io sono un’amante delle scarpe ginniche ma se devo scegliere gli stivali trovo ancora affascinanti quelli dal tacco 10 in su ( che poi io non sappia camminarci è un ” dettaglio ” da non poco conto). Il cappotto rosso…niente ormai mi sono fissata!

      • Io adoro i tacchi….ma a volte è bello anche camminare senza soffrire, specie quando vai di fretta e a me capita spesso ;)…
        Si… vai da Sisley il cappottino non costa neanche tanto 😉

      • babyduckling ha detto:

        allora ne cerco uno vicino casa e corro……….con le scarpe da ginnastica

      • ahahahah fammi sapere 🙂

  4. AmoreDiZìa ha detto:

    Non sono appassionata di sciarpe, strano vero? Però li comprerei.. 🙂
    Continuo a seguirti così imparo qualcosa ed esco dalla mia ignoranza in fatto di moda.. 😉
    Un abbraccio. Paola

  5. maenanet ha detto:

    Hai visto la collezione Vic Matié? Sto già sbavando….che belle!

  6. makeupraimbow ha detto:

    Anche nella mia…già l’anno scorso ne volevo un paio e me li sono risparmiati..ma quest’anno non posso lasciarli nel negozio!

Rispondi

