IL MIO POST PORTAFORTUNA…BENVENUTI BIKERS BOOTS

shopping-fotoEbbene si, il post che ho pubblicato due giorni fa sui Bikers Boots mi ha portato fortuna…inizio mercoledi stesso il mio giretto per negozi,  alla ricerca di questi bikers boots, sicura però di tornare a casa a mani vuote anche questa volta e invece… mi sbagliavo alla grande…entro nel primo negozio e vedo due modelli davvero carini, il primo molto particolare e insolito ma chiaramente c’era solo il numero 36,  il secondo invece più discreto, con borchie presenti solo nel lato esterno dello stivale, punta leggermente tonda e non troppo larga…forse ci siamo, dopo aver calzato questi stivaletti mi guardo allo specchio e…non ci posso credere sono perfetti, il numero è perfetto, la forma è perfetta, le borchie sono perfette, insomma finalmente anche io ho i bikers boots!

2013-09-26 13.46.49(1)

2013-09-26 13.47.58(1)

2013-09-26 13.49.15

2013-09-26 13.51.51

Uscita dal negozio, con la mia dolce mamma siamo andate a festeggiare…scherzo naturalmente! Fa ancora troppo caldo per indossarli,  la parte interna è rivestita da una specie di pelliccetta, allora ho pensato subito a tutti gli abbinamenti possibili da fare…sono tanti come ho già detto nel post di mercoledi ma c’è un outfit in particolare che mi piacerebbe provare.

5PREVIEW E BIKERS BOOTS

Ho visto in un negozio della mia mia città un abitino in felpa di 5Preview un brand nato nel 2008 il cui stile è diventato popolare grazie ad una serie di collezioni di t-shirt stampate. 5Preview per il prossimo autunno continua con le sue grafiche,  creando la collezione Ça Plane Pour Moi allegra e divertente. Ci sono felpe, t-shirt, abiti, canotte, un pò di tutto, tra l’altro anche gli accessori sono carini.

felpa-5preview-grigia

felpa-5preview

maglia-lana-5preview

abito5previewabito-5-previewborsa 5preview5preview-bag

Ma tornando al mio outfit, ho pensato di indossare i miei nuovissimi bikers boots con questo abito in felpa, se c’è  ancora in negozio, dei leggins o calze coprenti, un look glam ma di certo non elegante… un look invernale e non adatto a questo periodo,  per fortuna abbiamo ancora temperature non del tutto autunnali, almeno qui in puglia.

Bene amiche, il mio post mi ha portato fortuna quindi se avete un desiderio scrivetemi, io pubblicherò un post e magicamente il vostro desiderio si trasformerà in realtà.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a IL MIO POST PORTAFORTUNA…BENVENUTI BIKERS BOOTS

  1. Laura MyMakeupBox ha detto:

    ho letto “Fa ancora troppo caldo per indossarli” e sono rimasta così 😮
    Qui a Milano fa freschetto (eufemismo!) e ho su i biker già da diverse settimane…

  2. babyduckling ha detto:

    Sonoo fortunata allora….me ne hanno regalati un paio bellissimi! Chissà se arriva anche il cappotto rosso….Un bacio!

  3. Michele ha detto:

    In effetti in negozio se ne vende parecchi di biker 🙂

  4. arrevexio ha detto:

    ciao! Anche io ne ho preso un paio moooolto carini anche se li ho scelti senza borchie perchè avendo moltissimi piercings non mi piace caricare di troppo metallo l’abbigliamento o rischio di somigliare all’uomo di latta del mago di OZ! Belle le maxi tshirt che hai postato, femme fatale numero 22 è geniale 🙂 A differenza tua io non vedo l’ora che inizi a fare freddo, non sopporto il caldo e detesto l’abbigliamento estivo…o meglio detesto la scarsa scelta a disposizione del guardaroba maschile, che per quanto vasto sia, sempre si riduce a pantalone o bermuda e tshirt se si vuole sopravvivere all’afa!

  5. AmoreDiZìa ha detto:

    Alle mie figlie adolescenti sono super-piaciuti! Per me sarebbero un po’ azzardati..:-) Largo ai giovani..!! 🙂 un abbraccio. Paola

  6. Mariko ha detto:

    Sono carinissimi!!! e ti dirò che mi fa impazzire la maglia con la scritta Femme Fatale!:)

  7. Flavio Gilardoni ha detto:

    Tutto quello che riguarda la moto mi piace a prescindere.

  8. maenanet ha detto:

    vorrei vincere al superenalotto!…no scherzo…questo non si avvererà mai 😦
    ma trovare il lavoro della mia vita si…pubblica il mio desiderio, please!
    Baci

  9. makeupraimbow ha detto:

    come mi piacciono i tuoi biker’s sono bellisssssimi!!!!!!!!! Terrò presente il tuo magico potere..per i miei desideri:-D

  10. rizzardielena ha detto:

    belli!! ne ho appena presi un paio anche io che adoro!! se vuoi vederli li trovi nel mio utlimo post. anche io ho faticato a trovarli perchè o troppo borchiati o troppo larghi in punta e non mi ci vedevo mai… poi finalmente ho trovato il paio perfetto i miei sono neri e hanno degli strass/borchiette… devo aspettare a indossarli per io perchè anche i miei hanno un leggero strato di pelliccetta al loro interno. Mi piace l’abbinamento con l’abito felpa che vorresti fare! sta molto bene!!!

Rispondi

