IL TOTAL BLACK… UN OUTFIT MAI BANALE

total-blackDonne, il total black non stanca mai…tutte e dico tutte abbiamo almeno un abito nero nel guardaroba, un paio di decollete nere nella scarpiera, una cinta ed una borsa nera. Con il total black brilli di luce riflessa anche nell’oscurità e già perché un outfit nero è un must di eleganza ma non solo, puoi sentirti una vera bad girl, una donna rock, aggressiva, come una vera eroina dei noti film noir.

Il nero è il non colore per eccellenza, puoi vestirti in total black in qualsiasi occasione, per andare in ufficio, per una passeggiata con le amiche, per una cena romantica, per una serata importante… insomma sempre. Con questo tipo di look si possono abbinare tranquillamente capi in materiali diversi, per esempio una blusa in pizzo con un pantalone a palazzo in jersey.

Se volete sentirvi eleganti, sensuali e mai scontate valorizzate il vostro outfit con gli accessori giusti, orecchini, collane, scarpe,  borse…ci sono delle clutch nere meravigliose, ne ho selezionate alcune per voi…

clutch-total.black-zara

clutch-alexander-mcqueen-black

clutch-alexander-mcqueen-total-blackclutch-neraclutch-christian-dior-total-blacknere-borse-total-black

zanotti-nera

Il total black non è più un look banale anzi, balzi, pieghe, pizzi sensuali e dettagli couture, donano una nuova luce a questa meravigliosa tinta della notte.

Sappiamo bene che noi donne quando dobbiamo prepararci per uscire ci soffermiamo davanti il nostro guardaroba… lo contempliamo, sperando ci suggerisca cosa indossare, perchè…non sappiamo mai cosa mettere… bene amiche un abitino nero risolve ogni problema di look, vi farà sentire eleganti e glamour allo stesso tempo.

abito-nero-asos

abito nero-black

Un total black, moderno e grintoso,  può essere creato indossando dei pantaloni neri con strappi, una t-shirt ed un giubottino in pelle, scarpe con tacco o se preferite le classiche Converse All Star, un outfit perfetto per una serata in giro per locali o per una passeggiata con gli amici.

giacca di pelle

pantalone-nero-strappi

black

all.star

outfit outfit_total-black

Questo tipo di look è molto apprezzato anche dalle donne dello spettacolo, per esempio dando un’occhiata al blog della mitica Alessia Marcuzzi notiamo la  scelta del total black per una cena di lavoro, per l’occasione la showgirl ha indossato dei pantaloni skinny neri, una camicia maschile ed ha reso il tutto meno scontato indossando delle scarpe maculate. Che ne dite?

alessia-marcuzzi.total-black

Il nero c’è chi lo ama e chi lo odia ma a mio parere con questo colore non si sbaglia mai…

Per un look mai banale scegliete il TOTAL BLACK.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a IL TOTAL BLACK… UN OUTFIT MAI BANALE

  1. arrevexio ha detto:

    ….e vale anche per noi maschietti!!!

  2. giodibacco ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo blog! per questo ti ho nominato per il Versatile Blogger of the Year sul mio blog.

  3. babyduckling ha detto:

    Io adoro il nero, ho nell’armadio tantissimi capi di questo colore, o bianchi. Diciamo che vesto quasi solo nero o bianco con delle escursioni nel viola. Per questo quando ho detto a mia madre ” vorrei un cappotto rosso mi ha chiesto ” stai bene? “. Detto da lei poi che adora le fantasie sgargianti….

  4. LaFrancyBonaldo ha detto:

    Si dice sia il colore di noi hairstylist per svariate ragioni, tra cui l’annullarsi nei confronti del cliente..in realtá invece mi ci ritrovo piú stilosa che mai in total black..é il colore che piú mi caratterizza…si nota il mio viso da cartone animato…io mio piú o meno biondo undercut-chignon é decisamente sottolineato dal total black…. Insomma W IL TOTAL BLACK!!

  5. Mary L. ha detto:

    pienamente d’accordo!
    seguimi sul nuovo blog http://www.thefashionfad.com
    Ti aspetto.

  6. makeupraimbow ha detto:

    il total black nn delude mai mai mai…

Rispondi

