OLIVIA WILDE UNO SGUARDO CHE CATTURA

olivia-wilde copertinaOggi vorrei parlarvi di un’altra attrice statunitense, Olivia Wilde, 29 anni,  occhi da gatta e fisico mozzafiato, è tra le interpreti più gettonate del momento, nel 2009 è stata eletta dalla rivista Maxim come la donna più sexy del mondo.

La bellissima protagonista del telefilm Dr. House, ha recitato in Rush un film che parla della rivalità tra i due piloti di formula uno, Niki Lauda e James Hunt, sul Red Carpet Veneziano proprio per la presentazione del film, Olivia Wilde ha indossato un tuxedo firmato Gucci, un classico smoking da uomo che esalta le sue forme sensuali, infatti il suo decolté senza veli è messo ancor di più in risalto da questo un look androgino .

olivia-wilde-GUCCI

olivia-wilde-tuxedo nero

Olivia Wilde in Gucci

Al Festival Nazionale di Toronto sempre per l’anteprima del film Rush, OIivia ha indossato un abito nero di Roland Mouret,  il suo make up aveva un gusto un pò retrò con lo sguardo in primo piano, una pelle chiarissima e perfetta grazie anche al fondotinta Nearly Naked di Revlon, per completare il suo look e renderlo ancora più chic ha messo uno smalto nero, in linea con le tendenze della prossima stagione.

roland-mouret-olivia-wild

olivia-wilde-toronto

casadei-olivia wilde

olivia-wilde-roland mouretI suoi outfit a volte sono fonte di ispirazione nonostante non sia ancora una vera e propria fashion icon. Per esempio per una semplice passeggiata indossa un abito lungo a fasce, dei boots in camoscio, un chiodo ed una borsa con frange. Che ne dite di questo outfit? A me non piace molto.

olivia-wilde-abito a fasceAncora in versione casual, al Global Citizen Festival 2013, un evento benefico volto a sollevare l’attenzione sui problemi di povertà assoluta, per l’occasione la cara Olivia Wilde ha indossato un pantalone nero, una t-shirt grigia ed un cappello nero.

look-olivia wilde

olivia wilde

OLIVIA WILDE E I SUOI LOOK

La sua bellezza, comunque, viene messa ancor di più in evidenza sui Red Carpet, dove esibisce il suo fisico statuario, indossando favolosi abiti dei più grandi stilisti,  Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Alexander McQueen.

Premiere Of Universal Pictures "Cowboys & Aliens" - Arrivals

olivia-wilde-alexandermcqueen

olivia-calvin klein

calvin-klein-olivia-wildeOlivia Wilde un attrice versatile, dallo sguardo che cattura è un mix di intelligenza e talento oltre che di bellezza, e proprio per questo è una delle donne più desiderate del mondo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a OLIVIA WILDE UNO SGUARDO CHE CATTURA

  1. francimakeup ha detto:

    Molto bella forse la preferisco con lo smoking eheh

  2. GlamourSmoothie ha detto:

    è bellissima!!!

  3. babyduckling ha detto:

    Bella è bella, solo che a quanto pare quando non è nelle occasioni ufficiali qualcuno dovrebbe aiutarla a scegliere i vestiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...