RIHANNA, GRAN SUCCESSO ED UN CUORE D’ORO

copertinaGià da un pò pensavo di scrivere un articolo su di lei…Rihanna! Una bellissima ragazza barbadiana, che a soli 25 anni è già una cantante di successo, pensate, è stata la prima a vincere nel suo paese un Grammy Award e nel 2012 è stata nominata dalla rivista Forbes come la quarta celebrità più potente. Rihanna è anche molto sensibile ai problemi sociali, infatti nel 2006 ha instituito la fondazione Believe per aiutare i bambini malati, nel 2008 è stato pubblicato il singolo Just Stand Up , per raccogliere fondi, nel corso degli anni ha devoluto parte dei suoi profitti a favore di diverse associazioni che aiutano i disagiati,  insomma una ragazza altruista, dal cuore d’oro che grazie al suo successo aiuta persone in difficoltà.

GLI ORRENDI LOOK DI RIHANNA

Non voglio parlarvi dei brani musicali, dei  fidanzati, della vita privata… ma dei look  di Rihanna e dello stile che a mio avviso a volte non ha.

Le sue acconciature stravaganti, il suo make up pesante, i suoi tagli inguardabili, i suoi tatuaggi enormi e per finire i suoi outfit orrendi, non le rendono giustizia, come ho già detto prima, ha un viso molto bello, un fisico da far invidia… ma poi si “acconcia” come se dovesse andare al carnevale di Rio. Cara Rihanna…ma come ti vesti?”

 Ho appena letto sul blog, Il Mondo di Patty, di un sondaggio, il “Pantene Torture Test”…quale Star ha maltrattato di più i suoi capelli? In seconda posizione c’è naturalmente lei, Rihanna.

capelli-rasati-rossi

Rihanna-cresta

rihanna-con-ricrescitaI look di Rihanna a volte sono davvero orribili, io mi chiedo ma con tutti i soldi che ha perché non si affida ad uno stylist? Perchè? Probabilmente il potersi permettere un esperto, vestiti e scarpe favolose, non preservano da incredibili cadute di stile.  E’ stata fotografata a Londra mentre usciva da un albergo con una tutina bianca a maniche lunghe tutta traforata, capelli mossi neri e ciocche  grigie, non ci sono parole per descrivere questo look.

rihanna-vestito-bianco

rihanna-tutina bianca-e-capelli-grigiQui invece vediamo Rihanna all’uscita dello studio di registrazione di Los Angeles, con un abito verde stampato con delle foglie di marijuana, una specie di impermiabile mimetico e scarponi neri.

vestito marijuana-rihanna

vestito-rihanna-marijuanaLa prossima foto è stata scattata al Galà del Met di New York nel 2011, Rihanna, per l’occasione indossa un abito trasparente nero, in pizzo, capelli rossi ed una lunghissima treccia finta, un’ acconciatura ed un outfit tutt’ altro che chic, per niente adatto alla serata.

outfit-galà rihanna

Rihanna-capelli-rossi-2013Vogliamo parlare di questo completo oversize a fasce e della giacca blu elettrico?

rihanna-completo a-righeAncora, una zebra in versione sexy…eccessiva.

rihanna-zebrata

rihanna-zebrato

Quest’estate è stata paparazzata a Montecarlo dov’è approdata a bordo di uno yacht e per andare a far shopping si è vestita cosi…

Rihanna-montecarlo

montecarlo rihanna-2013

Rihanna fa shopping a Monte CarloAncora altre immagini…

rihanna-parigi

rihanna look

rihanna-londra-2013

99-276434-000006rihanna-londra-2013

rihanna-capelliCare amiche e cari amici, avere un look adatto ad ogni occasione non è una questione di portafoglio ma è solo una QUESTIONE DI STILE.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

33 risposte a RIHANNA, GRAN SUCCESSO ED UN CUORE D’ORO

  1. Enia nails & makeup ha detto:

    mi piace un sacco come icona…adoro molto i suoi make up 🙂 per i vestiti e per le acconciature hai ragione è un pò troppo esuberante ma penso che se lo possa permettere al fine di creare una sua personalità nel mondo dei VIP

  2. taylorjay90 ha detto:

    Il suo stile è sicuramente stravagante e la rende unica nel personaggio che ha creato;) però è molto molto bella.. voce incantevole!

  3. glitterandcool ha detto:

    lei è sempre fantastica secondo me 😉

  4. franciforesti ha detto:

    Adoro Rihanna ma in questo sono pienamente d’accordo con te.. in molte occasioni non ha proprio saputo vestire!!! Dato che ci occupiamo di moda ne sappiamo qualcosa! 😉

  5. Alis ha detto:

    Buongiorno bellezza,
    Interessantissimo post.

    Ti invito a partecipare ai numerosi giveaway presenti sul mio blog e a seguirmi 😉

    Kisses
    Alis

  6. koalita33 ha detto:

    beh penso che se gli innumerevoli stilisti di Rihanna non la vestissero così non sarebbe oggi una delle uniche donne di successo che può permettersi di vestirsi con abiti di alta moda, come se fossero abiti pret-a-porter 😀 La sua immagine è questa: capelli camaleontici e sempre pronta ad indossare indumenti che fanno esclamare “What?”, ma più la guardi e più pensi….solo lei può indossare dei leggins con le foglie di maria 😀 aahhhaha

  7. back2beautyblog ha detto:

    pensare che secondo me è davvero bellissima…peccato che spesso si tinga i capelli di colori improponibili o si vesta in modo orribile, fa parte anche del suo personaggio forse..peccato cmq!!

  8. pleasedisturbnow ha detto:

    Fantastica Rihanna!
    Ciao Questionedistile!

  9. AmoreDiZìa ha detto:

    Con il fisico che ha e la sua bellezza basterebbero t-shirt bianca e jeans, anche del supermercato.. 🙂

  10. Flavio Gilardoni ha detto:

    Vorrei spezzare un’arancia a favore di Rihanna: almeno lei se lo può permettere con il fascino che ha. Nelle settimane della moda di questi anni ho visto cose che noi umani non potremmo immaginare neanche con sforzi sovrumani, degli abbinamenti di stile e colori che neanche un uso massiccio di funghi allucinogeni riuscirebbe a creare simili azzardi.

  11. Ilaria ha detto:

    Beh in effetti è un tantino esagerata nei look, però ha una voce meravigliosa! Ciao ciao 🙂

  12. babyduckling ha detto:

    la donna che non ci azzeccava! Che dire del ” doppio taglio “, va tantissimo e lo vedo per strada in testa a tante persone, io non lo farei mai!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...