IL MATRIMONIO PERFETTO E’ UNA QUESTIONE DI STILE

COPERTINA.-MATRIMONIOEbbene si, oggi si parla di matrimonio, FERMI TUTTI non scappate!

Noi donne si sa, fin da bambine aspettiamo con ansia il giorno del si, unirsi alla persona amata, per sempre, affrontare insieme una nuova vita è un sogno che accomuna molte di noi.

Certo tutte vorremmo un matrimonio perfetto, proprio per questo quando la fatidica data si avvicina, il panico più totale ci assale.

Riti, usanze, regole di comportamento, tradizioni da rispettare, mille cose da fare e mille cose da evitare, perché a mio avviso il matrimonio perfetto è una questione di stile. Proprio per questo il mio consiglio è di muoversi per tempo, fare le cose con calma, valutare ogni dettaglio e non lasciare nulla al caso.

ADDOBBO-MATRIMONIO

MATRIMONIO-PERFETTO-FEDI

LOCATION-MATRIMONIO PERFETTO Per avere ottimi suggerimenti ed una consulenza per un matrimonio unico e indimenticabile visitate il blog di “Fashionistaesperta” una bravissima docente di bon ton e portamento. Nel suo blog troverete la pagina SPECIALE SPOSI dedicata al matrimonio, vi darà buoni consigli su come evitare brutte figure, gaffe che potrebbero creare imbarazzo per voi sposi novelli ma anche per i vostri invitati, delle vere e proprie regole di bon ton, inoltre vi consiglierà come arrivare in forma il giorno del vostro matrimonio, si sa lo stress fa brutti scherzi, infatti ci sono persone che se sottoposte ad una certa tensione tendono a perdere peso e ci sono persone che al contrario tendono ad ingrassare, non fatevi prendere dal panico la nostra fashionistaesperta vi guiderà e vi aiuterà anche in questo.

MATRIMONIO-PERFETTO-ABITOSPOSA

carry matrimonio perfetto

MATRIMONIO-PERFETTO.ABITO-SPOSO

ABITO-SPOSO-MATRIMONIO

ABITO-SPOSO-MATRIMONIO PERFETTO

CONFETTATA.MATRIMONIO PERFETTO

bouquet-matrimonio-perfettoChi sta organizzando un matrimonio perfetto non può non avvalersi di una persona come lei che  vi illustrerà quelle che sono le regole di bon ton utili da sapere per un occasione speciale come il vostro matrimonio.

Un matrimonio perfetto è una questione di stile, siate eleganti, romantiche e mi raccomando seguite le linee guida che solo Fashionistaesperta saprà darvi.

-MATRIMONIO-SPOSI… e vissero felici e contenti…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a IL MATRIMONIO PERFETTO E’ UNA QUESTIONE DI STILE

  1. Effe ha detto:

    IO ADORO I MATRIMONI!!!!

  2. Stefano Saldarelli ha detto:

    Credo che il matrimonio sia un momento speciale della coppia. Un punto di arrivo e di ripartenza che unisce e condivide emozioni, amore, progetti e sogni. Credo anche che sia una cosa molto personale, se pur condivisa e condivisibile con parenti, amici, ecc. Ognuno dovrebbe vedere il matrimonio come la celebrazione del proprio “io”, trasformato in “noi”. Quindi non un qualcosa relegato ai soliti cliché ma una cosa personale che viene dal cuore e da ciò che gli sposi desiderano veramente. Se il progetto converge in un matrimonio classico, ben venga ma deve essere una scelta. Se invece il matrimonio esce dagli schemi culturali predefiniti, che gli fa? Ben venga lo stesso. Dopotutto non siamo tutti uguali. Quindi… via libera agli esperti ma guai se questi impongono regole e stili che non sono insiti nella coppia. Verrebbe un matrimonio costruito e privo di quell’essenza, unica, che caratterizza e contraddistingue ogni coppia.

  3. Erika Scarafia ha detto:

    Ho un bellissimo ricordo di quel giorno che e’ stato semplicemente perfetto e anche i preparativi per me non sono stati fonte di stress, ma di gioia ed entusiasmo. Ho organizzato e preparato personalmente ogni dettaglio, senza eccessi, ma tutto curato nei particolari e tutti sono stati entusiasti. Un periodo magico che rivivrei volentieri senza modificare neanche una virgola. Brava un bell’articolo che risveglia la principessa che c’e’ in ognuna di noi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...