CONOSCIAMO INSIEME ALICE CEREA…BLOGGER DI BABY WHAT’S UP?!

copertinaOggi vi propongo un’ intervista fatta alla giovanissima e simpaticissima  Alice Cerea  blogger di BABY WHAT’S UP?!

Alice è una ragazza che si divide tra amore e passione, tra web e moda,  tanta voglia di fare e di crescere, nel campo della moda ma non solo.

Innanzitutto la ringrazio  per la sua disponibilità e partiamo con l’intervista…

Ciao Alice, parlami un pò di te, quanti anni hai, cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni…

Ciao! Mi chiamo Alice Cerea e sono di Bergamo, una piccola cittadina lombarda. Ho 19 anni e a giugno mi sono diplomata in tecnico della gestione aziendale e corrispondente in lingue estere.
Attualmente il mio lavoro è cercare un lavoro ma, aihmè, non si trova nulla.
Così ho deciso di dedicare anima e corpo alle mie passioni fondendole in un’unica cosa: il mio blog, Baby what’s up?!, che ho avviato da poco e che mi ha già regalato parecchie soddisfazioni.

Da quanto tempo hai aperto il tuo blog e di cosa parla?

Il mio blog nasce nel giorno del compleanno del mio ragazzo che è anche il giorno del nostro anniversario, il 4° per esattezza.
E’ un blog che parla di me, delle mie passioni, delle mie esperienze e dei miei consigli.

Chi sono i tuoi followers?

I miei followers sono centinaia e crescono di giorno in giorno, e non potrei esserne più  fiera!
Sono ragazzi e ragazze gentilissimi che ringrazio di cuore.

Hai collaborazioni  in corso?

Certo!
Tutte quelle che ho già avviato sono nella sezione collaboration sul blog, recentemente sono approdata anche all’estero, un traguardo del quale sono fierissima !

Quali sono i tuoi obiettivi e cosa cerchi di trasmettere attraverso le tue pagine?

Il mio blog era nato come una sorta di diario segreto, ero infatti convinta che nessuno se ne sarebbe interessato, ma è stato esattamente il contrario.
Così ora ho dirottato su uno stile più aperto, dove tendo a dare consigli e opinioni.

Quali canali mediali utilizzi per pubblicizzare il tuo blog?

I social Network, sono certamente loro i canali piu utilizzati.

Cosa significa per te essere una fashion blogger?

Inizialmente me ne vergognavo, venivo solo derisa dagli “amici” per le foto e per cosa scrivevo.
Ma non mi sono arresa ed ho continuato, arrivando al punto in cui sono adesso, un punto che ha fatto accrescere la mia autostima; ed ora ad ogni presa in giro rispondo:  c’ è davvero differenza tra un impiegato e un Blogger? Non ne vedo molta, forse la totale assenza di creatività nel suo lavoro ? E tra un pittore e un Blogger? Ok, magari un pò di lavoro fisico, ma non vedo alcun motivo per prendere deliberatamente in giro la gente, quando loro sono magari i primi a dire: amo Chiara Biasi. Ma dove siamo finiti? Basta fare da sottofondo, ora reagisco!

Ringrazio ancora Alice Cerea, blogger di Baby What’s up?!

alice 2

alice

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a CONOSCIAMO INSIEME ALICE CEREA…BLOGGER DI BABY WHAT’S UP?!

  1. fedeflo77 ha detto:

    ciao!!complimenti 🙂 io seguo pure un altro blog di moda..l’ultimo articolo è strepitoso..passateci 🙂
    http://ohmylovinrika.blogspot.it/

  2. Anonimo ha detto:

    ciao!complimenti…io seguo pure un blog veramente carino..passateci..

  3. chiaranapoli95 ha detto:

    E’ vero fa sempre piacere conoscere nuove blogger , complimenti!

  4. alessiapasqual ha detto:

    Bella intervista!!! Fa sempre piacere conoscere più a fondo le colleghe blogger!! 🙂

    http://glamcarpet.wordpress.com

  5. Rossa instabile ha detto:

    Purtroppo c’ e’ troppa invidia ma continuate cosi ragazze 😃

  6. Petitmignondeux ha detto:

    OOH bravissima
    OTTIMA CARRIERA COME GIORNALISTA;);)

  7. formedartecreativeproject ha detto:

    Ciao!!! 🙂 se ti va di passare sul mio blog 😉

  8. virgolafashion ha detto:

    Che carine le tue interviste 🙂

  9. Alis ha detto:

    Fantastico!
    Grazie mille bellezza!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post.

    Kisses
    Alis

Rispondi

