IL NUOVISSIMO MR. UP DENIM FITS BETTER BY FREDDY

copertina wr.up denim fits better-freddyEcco per voi il nuovissimo arrivato di casa Freddy, il solito pantalone? Per niente, il Wr.Up Denim Fits Better è uno straordinario pantalone in jersey che esalta le vostre forme, è disponibile in due tonalità di blu, una chiara e una più scura e fa parte della nuova collezione Freddy, un marchio italiano che produce abbigliamento sportivo dal 1976, presente sui mercati di tutta Europa.

Il Wr.Up Denim Fits Better  di Freddy è un pantalone versatile che rende le nostre curve perfette, se osservate lo spot televisivo che stanno mandando in onda in questi giorni, notate  come l’immagine della ragazza riflessa nello specchio, prende vita e con un salto balza fuori  per poter indossare questi fantastici Wr. Up Denim Fits Better, tutto perché questo pantalone, regala alla protagonista che si specchia, un corpo sinuoso, femminile e provocante in grado di scatenare l’invidia della sua stessa immagine.

Il Wr. Up Denim Fits Better può sembrare in apparenza il classico jeans ma in realtà è una vera e propria rivoluzione,  si tratta di un pantalone innovativo che esalta la silouette femminile grazie a particolari cuciture, permette facili movimenti  soprattutto per via del suo particolare tessuto in jersey e elastam che segue alla perfezione le linee del corpo.

Freddy-wr.up fits better

wr.up denim fits better-freddy

wr.up-denim.fits better freddyIl prezzo del Wr.Up Denim di Freddy, varia in base al tipo di tintura del pantalone, la versione più chiara costa 99,00 euro invece la versione più scura costa se non sbaglio 119,00 euro. Diciamo che non è un pantalone proprio economico ma se il risultato è quello mostrato nella pubblicità sono soldi spesi bene…che ne dite?

bottoni.wr.up-denim-fits-better

wr. up denimfits better by freddyE’ un pantalone pratico e comodo, perfetto da indossare nel tempo libero ma anche nelle occasioni più glamour, in grado di garantirvi un fit perfetto, capace di esaltare al massimo il fisico di noi donne.

Il Wr.Up Denim Fits Better è stato creato per catturare l’attenzione delle donne ma non solo, e già perché con questo jeans non jeans, tutti gli sguardi saranno su di voi!

Allora amiche, correte a comprare questo pantalone firmato Freddy e mi raccomando fate attenzione quando vi specchiate, la vostra immagine riflessa potrebbe essere gelosa di voi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a IL NUOVISSIMO MR. UP DENIM FITS BETTER BY FREDDY

  1. Anonimo ha detto:

    allora si è deciso di puntare su quello?… 😉

  2. Anonimo ha detto:

    Il fatto che mio marito stia insistendo nel farmelo comprare credo che la pubblicità abbia proprio fatto centro e che io non abbia proprio il lato B di BElen! ahahahah ti aggiorno..

  3. Anonimo ha detto:

    ma qualcuno sa piu meno quanto costano???

  4. babyduckling ha detto:

    Leggo sempre con piacere questo blog! Presa dalla curiosità correrò a provarlo. Solo resta da vedere se andrà bene per il mio lato B.

  5. giodibacco ha detto:

    qualcuna l’ha provato realmente? io sono troppo curiosa!!! vi farò sapere prestissimo!! 🙂

    PS: ottimo articolo! quello che ci serve sono consigli reali e vedo che tu sei molto brava nel darli! 🙂

    • Io ho provato, quello grigio che pubblicizzavano qualche tempo fa, non so forse dipende dal modo in cui vengono posizionate le tasche dietro, dalle cuciture ma il risultato è davvero incredibile 😉
      Grazie mille per il tuo complimento 😉

  6. Shoes Bags & Slips ha detto:

    L’avevo notato in una pubblicità e avevo fatto il tuo stesso pensiero… se i risultati sono questi non importa quanto costa 😉

  7. Perfume de mujer ha detto:

    Mi piace!
    magnifico!!
    Grazie per la condivisione

    (Parlo spagnolo, spero che la traduzione è buona )

  8. pleasedisturbnow ha detto:

    Ci piace!!!

  9. Giorgina ha detto:

    Decisamente up! e concorda anche il mio lato b, ma… sulla posizione delle tasche potremmo aprire una parentesi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...