UNA VERA ICONA DI STILE…SARAH JESSICA PARKER

LA FAMOSISSIMA CARRIE BRADSHAW DI SEX AND THE CITY

copertina-sarah-jessica-parkerUn blog che parla di stile, eleganza e moda come questo, non poteva non menzionare lei, l’unica, vera, icona di stile, Sarah Jessica Parker, la famosissima Carrie Bradshaw di Sex and the City. L’attrice statunitense di 48 anni deve la sua popolarità alla serie televisiva ambientata a New York, è l’ io narrante di ogni episodio strutturato intorno agli articoli che scrive per la sua rubrica. Sarah Jessica Parker è un’ icona di stile, grazie  ai suoi strepitosi e stravaganti outfit, impreziositi da accessori stupendi, per non parlare delle fantastiche scarpe che indossa in ogni occasione e che tutte vorremmo avere.

sarah-jessica-parker-icona-di-stile-shoes

sarah-jessica-parker-icona-di-stile-

SARAH JESSICA PARKER-LOOK

Sarah-Jessica-Parker--stile

sex and the city 281107

sarah-jessica-parker-icona-di-stile

sara-kessica-parker-carrie-bradshaw-stileUna donna sempre sorridente e solare…ci credo con un armadio come il suo anch’ io avrei sempre il sorriso stampato sul viso!

I più grandi stilisti fanno a gara pur di vestirla in ogni occasione, nonostante non sia proprio bellissima diciamo la verità, ma attraverso i suoi outfit sempre curati nei minimi particolari, mostra la sua essenza, una donna fashion il cui nome è spesso associato alle creazioni dello stilista spagnolo Manolo Blahnik ma non solo, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Valentino e tanti altri.

manolo-blahnik-sarah-jessica-parker

scarpe belli

sarah-jessica-parker-icona-stile

sarah-jessica-parker-linea scarpeIl suo stile è migliorato nel corso degli anni, i suoi capelli sono uno dei suoi punti forti, le sue capigliature, i suoi chignon a cipolla rendono Sarah Jessica Parker una donna glamour e affascinante, sempre.

sara-jessica-parker-carrie-bradshaw-icona di stile

carrie-bradshaw-icona-distile

sarah-jjessica-parker-chignonE poi tutte vorremmo avere un capo come lei… ricordate quando regala alla sua assistente, assunta per riorganizzare la sua vita dopo essere stata mollata da Mr. Big, una bellissima borsa di Louis Vuitton a tre zeri? Un sogno…

Nel 2014 lancerà la sua linea di scarpe in collaborazione con l’amministratore delegato di Manolo Blahnik, George Malkemus, una collezione ricca di accessori e borse,  si vocifera che le scarpe avranno un prezzo che oscillerà tra i 200 e 300 dollari…un’ occasione che nessuna fashion victim si lascerà sfuggire.

Sarah Jessica Parker è una vera icona di stile, la star più glamour  e colorata di Hollywood che propone alle ragazze di tutto il mondo la propria concezione riguardo la moda.

sara-jessica-parker-icona-di-stile

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

37 risposte a UNA VERA ICONA DI STILE…SARAH JESSICA PARKER

  1. velvetaida ha detto:

    Ciao cara, complimenti per il tuo blog! Anche io adoro Sarah J P e il suo personaggio in Sex & the city. L’ho seguita per tanto di quel tempo, vedendo e rivedendo gli episodi della serie, che quasi mi sembra di conoscerla, come se fosse una mia amica …spero non mi troviate esagerata 🙂 qui per es. ho voluto indagare sugli interni della sua casa, per chi volesse curiosare http://theperfectvelvetroom.wordpress.com/2014/05/07/dimore-da-star-la-casa-di-sarah-jessica-parker-a-new-york/

  2. fabianaclitone ha detto:

    molti la definiscono “brutta oggettivamente”..ma io la amo, e nella sua bruttezza è una meraviglia questa donna 🙂

    http://fablove22.wordpress.com

  3. biancamilla ha detto:

    Non è nata bella, è diventata affascinante. Mille punti per lei!

  4. sherazade ha detto:

    Sono sincera, la Carrie al di là di Sex non è certo emersa in nessun modo.
    Le ho sempre e solo invidiato quella massa di capelli riccioluti quando i miei sono lisci come spaghetti. Per il resto non porto tacchi alti e a dire il cero anche lei, piccola com’è e le gambe corte (o il sedere basso) dovrebbe stare più attenta 😉

    sheragraziedellatuasimpatiamatiandrebbedicommentaredameMInteresserebbeassaje

  5. Fashion Mayann ha detto:

    Sarah Jessica Parker as Carrie Bradshaw is my favorite fashion icon ever ! Thanks so much for publishing her amazing looks and for following my blog, published in Marseille, France ! Kisses.

  6. sallychef ha detto:

    non riuscirò mai a farmela piacere! a parte le scarpe …….
    Sally

  7. giodibacco ha detto:

    Carrie… la vera colpevole del mio armadio strapieno di scarpe!!!:-)

  8. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Bellissimo questo post!!! Io la adoro… e invidio!!!!!!!!!
    Hai ragione con un guardaroba così anch’io avrei un sorriso beato stampato in faccia anche nel sonno!
    In effetti non si può definire bellissima, ma ha dei punti forti che sa valorizzare molto bene, dai capelli agli occhi passando per la figura minuta: lei è una di quelle donne che ha saputo rendere al meglio il significato della frase “la classe non è acqua”, facendo diventare un difetto un pregio.
    Infatti ha fatto di necessità virtù: tacchi altissimi per guadagnare qualche cm, col risultato che è sempre glamour! E noi ci dimentichiamo la sua altezza perchè siamo li ad ammirare le sue stupende scarpe.
    Tra l’altro anche quando nei film indossava degli outfit quantomeno improbabili (che io non avrei messo nemmeno per dormire) su di lei sembravano addirittura chic!
    Ve lo ricordate il mitico film Footloose del 1984 con Kevin Bacon? Ci credereste che lei è Rusty, l’amica un pò tondetta della protagonista Ariel (l’allora famosa Lori Singer del seguitissimo telefilm Saranno Famosi)????!!!!
    Ecco come un brutto anatroccolo diventa un cigno…. semplicemente chic!

    • Concordo in pieno con te, in realtà quando mi capita di guardare Sarah, sui giornali o in tv o su internet, non osservo i suoi difetti ma piuttosto mi soffermo a guardare le sue scarpe, i suoi outfit, i capelli… è sempre perfetta, glamour e chic 🙂

  9. GlamourSmoothie ha detto:

    la adoro! 🙂 🙂

  10. samantagiambarresi ha detto:

    Voglio quelle scarpeeee!!!

  11. Bruno Angelo Porcellana ha detto:

    L’ha ribloggato su Bruno Angelo Porcellana.

  12. Milla ha detto:

    Bella bella e bella. Pure se tanto criticata.
    Io la adoro.

  13. virgolafashion ha detto:

    Credo che tutte o quasi noi blogger siamo cresciute insieme a lei*.*

    Ps..ho pubblicato un giveaway, passa a dare un’occhiata 🙂

    Virgolafashion- passione homemade

  14. Petitmignondeux ha detto:

    ooh la mia preferita ❤

  15. Bia ha detto:

    O.O quando ho letto 48 anni ho avuto un mancamento!

  16. Dottor Jim ha detto:

    Beh non è il massimo della bellezza ma è fortunata sia ad avere un sacco di vestiti (se poi sono fatti su misura per lei e donati da diversi stilisti ci credo che abbia la dentatura da cavallo da quanto ride 😀 ) che a poterli indossare, e non parlo di una questione di soldi perché con il patrimonio che ha può permettersi di tutto, ma come fisico giusto che le consente di portare con disinvoltura ed eleganza certi tipi di vestiti che magari a una donna più bella potrebbero non stare bene.

    Beh, non so se mi sono spiegato, in ogni caso complimenti alla signora 🙂

    • ahahahahah si si in effetti non è bellissima, parlo del viso perchè come hai detto tu fisicamente sta messa bene, ha dei deltoidi da paura!!!Certo con i soldi che ha può permettersi tutti gli abiti e le scarpe più belle…e va be’ che dire beata lei?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...