UN PO’ DI SHOPPING COMPULSIVO… I MIEI NUOVI ACQUISTI

shopping-nuovi acquistiCome trasformare una giornata noiosa, in una giornata migliore? Con lo shopping compulsivo naturalmente! In questo post vorrei mostrarvi i miei nuovi acquisti. Qualche giorno fa uscita dall’ufficio, ho deciso di fare un giretto in centro, il primo negozio in cui sono entrata è stato Zara,  dopo aver dato un’occhiata generale il mio sguardo si è posato su questo cappottino doppio petto, verde muschio, un colore diverso dal solito,  che non uso tantissimo, anzi, in realtà non ho nulla di questo colore, proprio per questo motivo ho deciso di provarlo, il suo taglio è piuttosto semplice, leggermente sfiancato, davvero carino, ho dato uno sguardo al prezzo, soli 39,99 euro…direi piuttosto conveniente! Preso!

cappottino-zara-shopping-nuovi acquisti

cappotto-zara-nuovi acquisti

zara-shopping-nuovi acquistiIl verde muschio è un colore neutro  che si abbina facilmente con il nero, il marrone, il blu, l’unica cosa che cambierò al cappotto sono i bottoni neri a mio avviso un pò anonimi.

Continuando la mia passeggiata e il mio shopping compulsivo, sono entrata da Ovs, dove spesso si trovano capi davvero belli a prezzi piuttosto bassi, qui ho acquistato questo pullover a maniche lunghe, scollo rotondo, filato a pelo lungo e lavorazione con cuori in contrasto, è morbidissimo, il prezzo è uguale a quello del cappotto 39,99 euro.

pullover maglia cuori ovs-nuovi acquisti

ovs-nuovi acquisti-cuori

cuori-nuovi acquisti-ovsSe ricordate qualche settimana fa in uno dei miei post ho parlato della mia passione per i cappelli, in particolare di quelli ispirati agli anni 20’, bene da Oviesse ho trovato  questo cappellino nero in feltro con una piccola fibbia laterale, soli 16,99 euro.

IMG_0420

IMG_0422Il mio shopping compulsivo non finisce qui, cercavo da tempo un abito in felpa di 5 Preview ma purtroppo non ho trovato il vestito che avevo visto sul sito. Ho acquistato però un altro abito sempre in felpa di Jijil davvero particolare, color aragosta, con due macchie nere all’altezza del seno e un grande sorriso più in basso. Questo abito in felpa si può abbinare con dei bikers boots per un look più sportivo oppure con un paio di tronchetti in pelle, con tacco alto, una maxi collana con pietre nere, per un look più glamour.

IMG_0418

IMG_0425

IMG_0423

Per finire ho acquistato un libro che volevo già da un pò…” Il profumo delle foglie di limone“…

il profumo-foglie-limone-nuovi acquistiE’ stata una giornata all’insegna dello shopping compulsivo… non previsto… ma che mette sempre di buon umore!!!

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

64 risposte a UN PO’ DI SHOPPING COMPULSIVO… I MIEI NUOVI ACQUISTI

  1. Sara ha detto:

    quel pulloverino di ovs l’avrei voluto prendere anche io ma qui è terminato subito.. c’era solo la versione bordoux e oro che nn mi piaceva per nulla… in compenso di quel verde muschio del tuo cappotto di zara ho trovato da ovs un piumino di quelli F4YG in collaborazione con aspesi.. TR CARINO!!! grazie per essere passata da me questa mattina, sei stata una piacevole scoperta!!

  2. Sara ha detto:

    anche io volevo prendere quel pulloverino ma qui a Napoli era già terminato, era rimasto solo nella versione bordoux e oro che però non mi piaceva per nulla… in compenso di quel colore di verde del tuo cappottino di zara io ho preso un piumino da ovs di quelli F4YG in collaborazione con aspesi… TR CARINO!!! Grazie per essere passata nel mio blog, sei stata una dolce scoperta..

  3. matterofstyles ha detto:

    Il cappotto è adorabile!!
    Non dimenticare di dare uno sguardo al mio blog!

    a presto!

  4. vestitini ha detto:

    ma il cappotto l’hai trovato anche online sul sito? non sono riuscita…

  5. lucecinema ha detto:

    Il maglione smile è uno spettacolo 🙂 Complimenti per il blog!!

  6. babyface_cr ha detto:

    Il cappotto e’super abbinabile e ha un prezzo davvero interessante! Complimenti anche per la scelta del colore! Ciao!

  7. izetta ha detto:

    Quante cosine carine che trovi in giro! Ovs c’è anche qui da me (Trieste) e Zara è in procinto di inaugurazione in un bel palazzo ottocentesco di via San Nicolò… non vedo l’ora 🙂

  8. aliceebianconiglio ha detto:

    Oddio la maglietta col sorrisone è bellissima! ^_^

  9. Silva Avanzi Rigobello ha detto:

    So cosa significa soccombere ad un pomeriggio di shopping compulsivo! Trovo comunque che i tuoi acquisti siano piuttosto belli, quindi mi raccomando: niente sensi di colpa.
    Grazie per la visita al mio blog, che ho ricambiato subito, come vedi!

  10. labodeguita85 ha detto:

    W lo shopping compulsivo 😀

  11. babyduckling ha detto:

    Io l’ho torovato il cappotto rosso!

  12. pleasedisturbnow ha detto:

    Esatto!
    andiamo di shopping compulsivo!

  13. arrevexio ha detto:

    il cappello e il cappotto mi piacciono moltissimo!

  14. ellysafashion ha detto:

    Bello il cappello, ma il cappotto è unico! Mi piace tantissimo il colore e anche il prezzo! 😀

  15. Lexla ha detto:

    Anche io spesso compro da OVS si riescono a trovare cose carine a prezzi molto contenuti.

  16. Country Rose ha detto:

    Il cappellino è troppo bello! 😀

  17. Luca ha detto:

    Bellissimi articoli! Molto belli il cappellino ed il cappottino!

  18. Michele ha detto:

    bello il cappottino, e anche il cappellino 🙂

  19. makeupraimbow ha detto:

    che begli acquisti!!! E cmq hai ragione….lo shopping aiuta parekkio!!

  20. Luppy ha detto:

    bel cappelino!!!

  21. Bia ha detto:

    uh! quel cappello ha conquistato anche me 🙂

  22. isogninelcassetto ha detto:

    Il cappello è STUPENDO!!!!Ovs aspettami!!!!

Rispondi

