STAR STRUCCATE…NIENTE INGANNO!

spavento-star struccateSi sa il make up a volte fa miracoli e a volte  serve semplicemente a sottolineare la bellezza di una donna. Oggi parliamo delle Star struccate,  che ultimamente postano sui social network le loro foto in versione nature, visi struccati, capelli disordinati o asciugamani a turbante in testa, perché lo fanno? Probabilmente per dimostrare che anche loro sono umane, che anche loro hanno difetti e che senza l’aiutino costante di bravi make up artist sono comuni mortali proprio come noi. Alcune star struccate sono anche una piacevole visione, fresche, belle senza quei quintali di fondotinta sul viso, come per esempio Beyonce, Alissia Milano, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Phoebe nella serie televisiva Streghe, o ancora Jessica Alba, favolosa anche quando è completamente senza trucco,  Adriana Lima e tante altre.

Beyonce-star struccateAlyssa Milano-star struccateDENISE-star struccateadriana lima-star struccata jessica alba-struccataAltre invece quando vengono paparazzate  involontariamente mentre escono per fare la spesa o portano a spasso il cane senza trucco, possono addirittura provocare dei veri choc, scherzo naturalmente!

Vi propongo una carrellata di star struccate che non faranno altro che aumentare la vostra autostima…

star struccate-questione di stileheather-locklear-star struccatestar struccate zellwegertori-spelling-star struccateImmagino quanto a volte possa essere difficile dover dimostrare sempre di essere belle, senza la minima rughetta sul viso, senza alcuna macchia, o senza brufoli, insomma perfette, dover apparire sempre al meglio per non deludere le aspettativa dei fans anche quando si ha voglia di semplicità.

Io non sono una star, non sono famosa e nonostante questo non esco mai di casa senza aver messo almeno un pò di correttore e un velo di cipria, proprio non ci riesco, mi vergogno delle mie occhiaie a volte accentuate dalla stanchezza,  quindi posso immaginare come si sentano le star fotografate quando non sono al top,  chiaramente non siamo tutte uguali c’è chi non ama truccarsi o magari non è capace.

star struccatestar struccatekristen-stewart-star struccate

Ci sono giorni in cui ti svegli, ti guardi allo specchio e pensi che avresti bisogno di un restauro completo, credo capiti anche a loro ma nonostante questo, escono incuranti del paparazzo che le attende fuori dalla loro abitazione, per immortalare il loro aspetto.

Che ne dite?Il make up aiuta vero?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

49 risposte a STAR STRUCCATE…NIENTE INGANNO!

  1. palmabotta ha detto:

    Bel post e quanti commenti! Noi ragazze ci dobbiamo consolare vedendo le foto di star struccate e alcune devo dire la verità fanno paura, truccate siamo tutte più belle. Oramai il mito della ragazza acqua e sapone è sopravvalutato.

  2. Ma allora anche loro sono umane!!!!!! Ahahahaha
    Grazie per l’iniezione di autostima 😉 un bacionee

  3. alecandy ha detto:

    Che il trucco faccia miracoli è indubbio. La carrellata che ci hai proposto è sicuramente una prova lampante di quanto sia bello essere umani. Beh, qualcuna ha un aspetto poco umano, H.Locklear non me ne voglia.. (il fotografo è stato, però, particolarmente poco gentile). L’importante è che non diventi una maschera dietro la quale celare la propria persona e personalità. Per il resto, se ci aiuta a stare bene con noi stesse e con gli altri, perché non utilizzarlo? 😉

  4. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Eh si, fanno aumentare notevolmente l’autostima 😉

  5. Gaia Cincia ha detto:

    Potrei risultare contro corrente,ma…credo che sarebbe infinitamente meglio vedere sempre le nostre attrici per quello che sono: delle bellissime ragazze, con o senza trucco, esattamente come noi 🙂 e non sarà una foto venuta male a renderle “brutte” 🙂

    Tutti abbiamo il potere di essere bellissimi. Basta un sorriso sincero.

    • credo che la bravura di un’attrice non dipenda dalla sua bellezza, perche’ ce ne sono tantissime brave ma non proprio belle, il post è stato scritto per ridere un pò innanzitutto e poi per far vedere quanto un buon trucco possa cambiare l’immagine di una persona… il sorriso di una persona come hai detto tu è sempre bello e ti rallegra sempre il cuore 😉 😉

  6. TADS ha detto:

    diciamoci la verità…
    le donne si truccano e si “modificano” per le altre donne, mica per gli uomini, da tempo sono adulto, non ho mai sentito un maschietto dire. “ho lasciato la mia compagna perché aveva il seno piccolo, la cellulite, le labbra sottili e si truccava poco”.
    Le occhiaie femminili sono sexy, MOLTO, il problema è che lo sono solo per gli uomini, infatti le donne che intendono lanciare messaggi all’altra metà del cielo non le coprono 😉

    TADS

  7. la ragazza delle arance ha detto:

    orrroreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! comunque è bello pensare che al mattino quando mi sveglio sono più bella di Beyonce e co!

  8. FabLove ha detto:

    ahahah bellissimo questo post 🙂 eh poi certo aumenta la nostra autostima 😉 Brava :*

  9. Paola ha detto:

    il “trucco c’è…ma non si vede”!
    il trucco va usato ma con moderazione….non puoi struccarti e apparire un’altra…
    le occhiaie sexy?! e io che ci ho speso centinaia di euro in correttori 😉

  10. Anonimo ha detto:

    Sarò forse in minoranza, ma sono una delle poche donne che non ama il trucco. Bisogna però anche dire che ho un ” vantaggio ” naturale:una pelle perfetta. Per non rovinarla non bevo non fumo, non mi trucco, non prendo il sole ( mai neanche d’estate, quando giro con la protezione totale per non bruciarmi ), e cerco di dormire otto ore a notte. Ok è un programma un pò faticoso, ma visto che recentemente mi hanno dato 20 anni quando ne ho quasi 30….forse funziona.

  11. TADS ha detto:

    non so se possa interessare il parere di un uomo…
    lo esprimo lo stesso 😆

    le donne fanno benissimo a truccarsi (moderatamente), il problema (come dimostrano alcune foto postate) nasce quando dal trucco si passa ad una vera e propria “trasformazione”, su questo fronte dissento con veemenza, il fascino della “maschera” non mi stimola.

    un’ultima cosa, le occhiaie femminili sono di un sexy tremendo, non c’è tacco, non c’è lingerie, non c’è make-up che tenga, la “vita” disegnata sul volto di una donna è una vera calamita.

    grazie per lo spazio concessomi

    nel blog

    TADS

  12. fiore ha detto:

    Fantastico questo articolo e assolutamente di conforto!!!!

  13. Pingback: Il trucco c’è ma non sempre si vede. | Il mondo di Jim

  14. lellat ha detto:

    Certo che un po’ di trucco serve! Soprattutto a quelle della mia età…….

  15. francyn93 ha detto:

    Sicuramente il makeup migliore l’autostima di tantissime (me compresa che non uscirei di casa senza trucco), però attenta nelle foto che hai proposto sicuramente non hanno i quintali di trucco ma non penso proprio siano del tutto struccate.

  16. Nicola Nigri ha detto:

    Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
    Marilyn Monroe

  17. babyface_cr ha detto:

    Certe sono veramente inquietanti…star o meno, io non ce l’avrei il coraggio di uscire così! Un po’ di decoro, please!

  18. The Master Of Cook ha detto:

    Viviamo nell’epoca delle immagini per tutti.
    Quella che prima era una necessità delle grandi star ora è un bisogno anche per la casalinga che va a fare la spesa.
    Bisogna stare attenti però a far corrispondere la bellezza esteriore con il giusto approccio relazionale e comportamentale altrimenti si rischia di essere ridicoli.
    Chiaramente vale anche per gli uomini che ormai frequentano l’estetista più del bar.. 🙂

  19. Alis ha detto:

    Ciao!
    Complimenti, ottimo post!

    Hai deciso di diventare la Fashion blogger più famosa del prossimo anno?
    Entra a far parte di un nuovo circuito

    Kisses, Alis.

  20. Dottor Jim ha detto:

    Altroché se aiuta, anche se per alcune più che il trucco ci vuole un esorcismo 😀

  21. aliceebianconiglio ha detto:

    Credo di truccarmi 6-7 volte all’anno. Quando lo faccio, se ne accorgono tutti, per cui di sicuro si vede, ma noto anche che mentre struccata dimostro molti anni di meno, il trucco rende più giustizia alla mia età.

    Per cui, non saprei, trucco o non trucco? Personalmente scelgo la versione naturale, sarà anche che sono una persona semplice, più veloce e pratica… Lasciandomi lo spazio per qualcosa di diverso in una serata speciale. 🙂

  22. Si direi proprio che il make up a volte fa miracoli!

  23. stephymafy ha detto:

    Ma dai…Heater Locklear non può essere lei!!!!!! 😮
    Sembra esageratamente gonfia….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...