UN’ACCONCIATURA DIVERSA OGNI GIORNO…

Acconciatura-questionedistileAvere capelli in ordine è il sogno di ogni donna,  sfoggiare un look perfetto in ogni occasione per sentirsi sempre al passo con la moda. Come forse vi ho anticipato in altri post sono molto attenta alla cura dei capelli, al loro aspetto, e di conseguenza al mio look, adoro sperimentare nuove acconciature anche per una semplice serata tra amiche. Grazie ai tantissimi tutorial presenti sul web, che  illustrano passo dopo passo come fare, per avere capelli diversi dal solito, e in ordine è facilissimo realizzare nuove acconciature.

acconciatura-questione di stileacconciatura-treccia a spigaacconciatura-trecciaacconciatura-coda-questione di stileacconciaturaacconciatura fioccoLunghi o corti, ricci, mossi o lisci,  potete sbizzarrirvi  creando look diversi e di tendenza ogni giorno. Spesso si dice che quando una donna cambia acconciatura, colore o taglio di capelli in qualche modo sta per fare dei cambiamenti nella propria vita…forse è così o forse no, io quando decido di cambiare il look dei miei capelli è perché sono stanca di guardarmi allo specchio e vedere sempre il solito capello liscio pesante che contorna il viso o la solita coda di cavallo che a volte mi causa emicranie, l’unica cosa che non cambio spesso è il colore, sono affezionata al mio castano.

Navigando un pò su internet sono approdata sul sito di testanera che propone alcune semplice pettinature per capelli corti e lunghi, e dà alcuni consigli su come realizzarle.

Vi propongo alcuni tutorial che vi aiuteranno a realizzare facili acconciature, dal semplice chignon, alla treccia a spiga, da una coda particolare a un’acconciatura semiraccolta, io ne ho già provate alcune davvero carine, semplici e comode da portare.

Amiche, ricordatevi che cambiare la vostra acconciatura ogni giorno è possibile, facile e anche veloce basta avere un pò di manualità e un pò di pazienza, sono tantissime quelle da provare per essere sempre glamour, eleganti e chic, scegliere quella giusta per voi è una QUESTIONE DI STILE.

 

Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a UN’ACCONCIATURA DIVERSA OGNI GIORNO…

  1. lavitadicri ha detto:

    La coda a Fiocco …semplicemente TOP! grazie

  2. laliluce ha detto:

    Ciao, è la prima volta che guardo il tuo blog, e mi sembra molto interessante…. L’altro giorno una mia amica mi ha fatto una treccia a spina di pesce e mi chiedevo come avesse fatto, e ora, coincidenza, l’ho scoperto! 😀

  3. krySal ha detto:

    carinissimi !
    peccato che io sia un’assoluta incapace, a farmi i capelli da sola …. ahahahah ! neanche con i tutorial di pinterest riesco ( che, tra l’altro, sono fantastici ).
    grazie per essere passata, cmq 😉
    xoxo

  4. ilcomizietto ha detto:

    I capelli delle donne, specialmente lunghi, mi piacciono molto.
    Io invece l’unica acconciatura che sopporto su di me è la tosatura 9 mm uniforme. Se i capelli non mi crescessero la mia felicità si alzerebbe di una tacca. Per questo mi chiedo cosa tu ci faccia dalle mie parti. 🙂

  5. Il diario di carta ha detto:

    Non pensavo che realizzare una coda al contrario fosse così semplice, così come il “fiocco di capelli”! Grazie per queste dritte, le proverò senz’altro! 😀

  6. vestitini ha detto:

    Adoro la treccia a spina di pesce, bellissima… se solo i capelli mi crescessero più in fretta…!

  7. Dottor Jim ha detto:

    Ah fortunate voi donne che potete conciarvi come volete 😀

  8. The Master Of Cook ha detto:

    Anche senza arrivare ad una acconciatura al giorno credo che per una donna “moderna” sia quasi un obbligo cercare di distanziarsi quanto più possibile dall’idea di trasandatezza e sciatteria.
    🙂

  9. elisacontessotto ha detto:

    Bellissimi look! A volte basta davvero poco per avere un’acconciatura curata. Mi hai dato degli ottimi spunti!

  10. sherazade ha detto:

    Ho sempre amato (e amo) giocare con i miei capelli 😉 dal colore ai tagli ‘strani’.
    Grazie per la tua sensibilità nell’avere apprezzato il mio ricordo alla Sardegna: anche questo è ‘questione di stile’

    sherawithcompliments 😉

    • Ti ringrazio bisognerebbe aiutare queste persone in difficoltà…quello che è successo è un disastro!
      Per quanto riguarda i capelli invece io cambio spesso acconciature il colore più o meno è sempre lo stesso anche se ho detto che prima o poi mi farò i capelli rossi ahahahah 😉

  11. Daniel Saintcall ha detto:

    Cambiare lo stile dei capelli è una cosa importare , molte persone famose lo fanno e alcune grazie al cambiamento dei capelli sono diventate molto belle . Con questi diversi tutorial sicuramente le persone che leggeranno il tuo blog potranno avere un bel look da sfoggiare .

Rispondi

