L’OUTFIT GIUSTO PER IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO

copertinaùUn paio di giorni fa ho ricevuto una mail da un’amica che segue QUESTIONE DI STILE,  mi ha chiesto quale secondo me è l’outfit più appropriato per un primo appuntamento, bene eccomi qui a scrivere questo post per lei e  per tutte le donne che vogliono essere perfette quel giorno.

Sappiamo che la prima uscita con un uomo è importante e presentarci bene è fondamentale per non farlo scappar via,  quindi care amiche non fatevi prendere dall’ansia, scegliete l’outfit giusto e siate voi stesse… vedrete tutto andrà bene.

Il primo appuntamento è un momento emozionante ma anche stressante, tante le domande che ci passano per la testa, come mi vesto? Di cosa parlo? La prima cosa da fare è cercare innanzitutto di essere il più naturale possibile, sorridere, sfoggiare la vostra intelligenza,  non mostrare eccessivamente il vostro lato sexy e aggressivo, non iniziare a fare mille domande  e soprattutto non parlare delle storie precendenti,  esporsi troppo al primo appuntamento non va bene e poi a lui potrebbero non interessare.

primo_appuntamento

Detto questo, credo che l’outfit giusto per un primo appuntamento sia casual, ma non troppo, non presentatevi con delle ballerine, la maggior parte degli uomini non apprezza molto questo tipo di scarpa, puntate su un bel paio di decolletè con il tacco, non eccessivo se non siete abituate.  Un look semplice impreziosito dagli accessori giusti potrebbe avere un grande successo. Non fate strani esperimenti, scegliete comunque abiti che rispecchiano il vostro stile, per esempio, potreste indossare  un paio di jeans, una blusa non molto scollata, impreziosita da una collana, scarpe con tacco, una pochette e per finire un bel cappottino.

PRIMO APPUNTAMENTO

Presentazione4

completo-outfit-primo appuntamento

Se il jeans vi sembra troppo scontato optate per un pantalone nero, con una camicia o un top, oppure se volete potete indossare il classico tubino nero da rendere meno elegante con gli accessori giusti, un foulard, una collana o un paio di orecchini.

Sbirciando un pò su internet ho trovato anche un articolo che parla delle cose da non dire al primo appuntamento, davvero interessante; date un’ occhiata anche al blog ideebassotte, troverete ottimi consigli su come realizzare il make up giusto per il primo appuntamento, ma non solo se decideste di invitarlo a cena da voi, vi propongono un delizioso menù da preparare per il vostro invitato speciale e per finire troverete altri suggerimenti per scegliere il vostro outfit.

Ricordate l’eleganza è fatta di semplicità, per questo non strafate, non esagerate con il profumo e con l’outfit giusto il vostro primo appuntamento sarà un successo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a L’OUTFIT GIUSTO PER IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO

  1. ilcomizietto ha detto:

    Penso che costruire una centrale nucleare sia più semplice. 🙂
    Per quel che vale: se decido di uscire con una è perché *già* mi interessa, quindi cosa mette lei è secondario. Se una mi interessa *molto* indovino il colore della sua biancheria intima prima che si arrivi al dessert anche se è sotto un burqa.

  2. stefaniadiblasi ha detto:

    Bel post! molto interessante ed utile!!! comunque personalmente opterei per il primo o il terzo! Look piu’ confortevoli e “easy” per un primo appuntamento non troppo formale!!
    Se ti va dai un’occhiata al mio ultimo post…stavolta si parla di manicure!!baci e a presto!!
    http://matterofstylesdb.wordpress.com/2013/11/28/nude-e-chic/

  3. rainnailart ha detto:

    Ciao, ti ho nominata per il Super Sweet Blog Award, spero possa farti piacere!
    Trovi tutto nel mio ultimo post (http://rainnailart.wordpress.com/2013/11/25/super-sweet-blog-award/comment-page-1/#comment-44) :3

  4. Una Ragazza Tra le tante ha detto:

    Il terzo è senz’altro l’Outfit più bello, in generale, di buon gusto!! ❤

  5. ottimi consigli 🙂 mi piacciono un sacco gli outfit che hai creato per il primo appuntamento e non 😀 baci!

  6. The Master Of Cook ha detto:

    Parole sante. La semplicità prima di tutto.
    Anche io faccio parte del partito “no ballerine” ma anche una ragazza che traballa su tacchi troppo alti non è un bello spettacolo. La Misura è importante…
    🙂

  7. Daniel Saintcall ha detto:

    Degli ottimi consiglio , giusti per chi vuole uscire con il proprio ragazzo

  8. Jade ha detto:

    Noi di IdeeBassotte prendiamo atto che tu abbia letto e apprezzato i nostri post sul primo appuntamento pubblicati proprio settimana scorsa oltre all’articolo di Repubblica. Sarebbe stato molto polite nominarci!

  9. Roberto Chessa ha detto:

    aboliamo le ballerine 🙂

  10. Dottor Jim ha detto:

    Questa pagina me la stampo 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...