CIGLIA FINTE PER UNO SGUARDO INTENSO E SENSUALE

le ciglia finte copertina-questione di stileCiglia finte? Perchè no.

Avere uno sguardo intenso e sensuale è il sogno d’ogni donna, quando ho iniziato a truccarmi, il primo prodotto che ho utilizzato è stato il mascara, grande scoperta, il mio sguardo cambiò di colpo e  i miei occhi divennero più luminosi… Bene, da allora il mio make up non è completo se non applico il mascara, visto che  le mie ciglia non sono molto folte e tra l’altro sono anche abbastanza chiare. Qualche  anno fa andai a casa di un amico per una festa in maschera, ero Madre Natura,  il mio make up era particolare e avrei tanto voluto aggiungere le ciglia finte, per avere uno sguardo intenso e penetrante, ma niente, non ci sono riuscita, da allora non ho più provato a mettere le ciglia finte, quindi non so dirvi se sono stata io l’incapace o se le ciglia finte che avevo acquistato per quel giorno non erano di buona qualità,  è stata comunque un’ impresa piuttosto divertente. Ecco il risultato…

Dory-le ciglia finte

Le ciglia finte sono davvero tante, unite, a ciuffetti  e coloratissime, si possono utilizzare in diverse occasioni, per una festa in maschera, come avrei voluto fare io, per il make up sposa, in questo caso si consiglia l’utilizzo dei ciuffetti, solo per infoltire le ciglia, oppure per una serata chic e glamour, per sfoggiare uno sguardo intenso e sensuale… sono una vera e propria arma di seduzione, delineano gli occhi e danno una notevole profondità allo sguardo.

le ciglie finte-questione di stile

le ciglia-finte

le ciglia-finte-questione -di-stileLe ciglia finte possono però sembrare eccessive e artificiali, per chi non le ha mai utilizzate o magari l’ha fatto ma ha scelto quelle sbagliate, credo che per una serata particolare si possa osare un pò di più.

le ciglia-finte-sguardo intenso e sensuale

le ciglia finte

le ciglia finte-questione di stile-Ho letto su benessere.com che negli Stati Uniti è stata ideata la eyelash exstensions cioè l’estensione semipermanete delle ciglia, in questo articolo è spiegato come viene effettuata l’applicazione  da parte di una persona specializzata e come ci si deve comportare dopo il trattamento, davvero interessante.

Per tutte quelle che come me non faranno mai una roba del genere ci sono le “comuni” ciglia finte dall’effetto naturale.

ECCO COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE…

In realtà non è difficile, basta avere una mano ferma, una pinzetta, delle forbicine, e naturalmente la colla.

Se avete a disposizione un piegaciglia, utilizzatelo prima di tutto, poi prendete le vostre ciglia finte con una pinzetta e provate ad avvicinarle ai vostri occhi per vedere la giusta posizione  ma anche per capire se la lunghezza di queste ciglia artificiali è perfetta per i vostri occhi. A questo punto vi consiglio di piegarle leggermente e applicare la colla, aspettate qualche minuto e per finire avvicinatele al bordo dell’occhio e fatele aderire per bene.

Et voilà il gioco è fatto! Sembra facile vero?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

32 risposte a CIGLIA FINTE PER UNO SGUARDO INTENSO E SENSUALE

  1. Pingback: MAKE UP 2014/2015 GRANDI NOVITA’ | Questione di Stile

  2. Kasia B. ha detto:

    Ciao, io ho provato sono davvero belle e durano davvero tanto se vanno ben curate, sono stata fortunata xkè la mia Amica Ania che ha fatto il corso e sono stata la Sua cavia , consiglio vivamente a tutte Voi

  3. Lexla ha detto:

    Ciao, è una cosa che ho sempre voluto provare al pari delle big circle lens, le lenti a contatto che ti fanno gli occhi da bambola. Forse non mi ci sono mai spinta perchè ho le ciglia lunghe e folte e gli occhi verdi e quindi allungare le ciglia o cambiare colore agli occhi non mi è mai interessato troppo, ma la tentazione c’è sempre stata, la verità è che ho paura di fare un casino o piangere per toglierle, memore di un’esperienza terribile che ebbi 20enne con delle unghie finte.
    Che dire, adesso mi faccio da sola il gel sulle unghie, mi faccio i disegni e ottengo ottimi risultati, ma quando provai tanti anni fa la prima volta le unghie finte fu un esperienza traumatica, non ricordo marca o altro, ricordo che andavano attaccate con una colla che c’era in dotazione, erano già decorate, non erano tipo le tips che si usano nella ricostruzione. La sera mi davano un fastidio boia perchè erano troppo lunghe, ma non riuscivo a toglierle o farle saltare via, sembrava mi dovessi strappare le unghie, poi ho chiamato la mia estetista e scoperto che per togliere quel tipo di unghie serviva un solvente e dovevi tenerci le dita a mollo per un po’ e si scioglievano. Ovviamente nelle istruzioni del prodotto non c’era scritto. Fu un vero incubo.

    • ahahahahah mamma mia che esperienza, più o meno quello che è successo a me con le exctension per capelli…avevo pochissime ciocche che non mi piacevano più allora decisi si tirare con forza, inceve bastava una goccia di un solvente per sfilarle senza strappare i capelli.
      😉 😉

  4. firstladyallimone ha detto:

    io sono un’addicted!!

  5. palmabotta ha detto:

    Bello questo tutorial, per capodanno comprerò anche io delle ciglia finte, sempre se riuscirò a metterle bene!

  6. aboutgarden ha detto:

    ciao Doriana, per esigenze, diciamo così… sceniche, mi sto avvicinando al trucco. Devo ancora prenderci la mano credo che se ben eseguito possa davvero aiutare la donna ad esaltare pregi o nascondere difetti! Le ciglia finte le vedo ancora molto lontane dal mio modo di essere, però mai dire mai, sembrano più un gioco!
    Grazie della tue graditissime visite
    simonetta

    • Concordo sul fatto che un buon trucco possa davvero aiutare una donna, anche a minimizzare i piccoli difettucci.Per le ciglia finte devo dirti che io le ho provate solo una volta ma l’esperimento non è riuscito ma voglio riprovarci perchè hanno un bell’effetto 🙂
      Grazie a te per esser passata di qui 🙂

  7. Sogni&Realtà ha detto:

    oddio la prima volta che ho messo le ciglia finte… mmm …mi è servito un ora circa 😀

  8. Paola ha detto:

    comprate….ma fin’ora messe solo in casa per provarle!
    l’effetto è strepitoso…ma essendo la prima volta le ho trovate un pò fastidiose…
    le ho tenute su un paio d’ore, poi le ho tolte!
    ho anche le penultime della foto, quelle in piume….un raptus 😀

  9. da vanitosa e malata di make up quale sono le ho provate anche io. La prima volta è stata un disastro…ho messo troppa colla per paura di perderle e fare il revival di Medusa nel film bianca e bernie. Mi sentivo le ciglia pietrificate 🙂 esperienza traumatica. Poi ho imparato ad applicarle, per fortuna ho già delle belle cigli quindi il mascara fa già il suo effetto stupefacente. Le uso in occasioni speciali, ma continuo a preferire i singoli ciuffetti da applicare sopratutto ai lati per dare quell’effetto svolazzante. ad ogni modo intensificano un sacco le sguardo e ti fanno sentire molto vamp. 🙂

  10. 75babyangel ha detto:

    io adoro le false lashes le userei sempre!!!!

  11. Dottor Jim ha detto:

    Trucco splendido, ottima la scelta dei colori 😉

    Discorso ciglia: concordo! Delle ciglia folte sono una bella arma di seduzione e aumentano il potere dello sguardo. Se sono naturali basta un buon mascara e il gioco è fatto, ma per chi le preferisce finte deve fare attenzione, altrimenti l’effetto che si ottiene è l’esatto opposto di quello che si desidera 🙂

    Ma per le feste in maschera può andare più che bene 😀

  12. Daniel Saintcall ha detto:

    Molte ragazze utilizzano le ciglia finta e molto bello questo tutorial per mettere le ciglia finte . Se le devi utilizzare io che devi stare molto attento e se si sta attenti tu puoi avere delle ciglia bellissime

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...