FONDOTINTA KORFF… GARANZIA DI QUALITA’

copertina fondotinta korffDopo anni spesi alla ricerca del fondotinta perfetto e soprattutto del colore perfetto, finalmente l’ho trovato. Sto parlando del fondotinta  sublimelift di KORFF, è un fondotinta in crema, la sua texture è fondente e vellutata, ha una coprenza modulabile, sublima l’incarnato e il colorito risplende. Il colore che ho scelto è il Creme, il suo prezzo non è proprio economico, costa circa 30 euro ma è davvero ottimo ha anche uno strepitoso effetto mat e lifting…lifting? Ma ho sono 33 anni, in realtà non mi ero resa conto di questo particolare quando l’ho acquistato, ma ormai l’avevo già provato e non potevo più restituirlo! Come ho scritto prima, la sua corpenza è modulabile, è sufficiente una piccola quantità per coprire il rossore perenne che ho sul viso in questi giorni di freddo.

FONDOTINTA KORFF-QUESTIONE DI STILEcolori korff-questione di stile

La prossima volta, vorrei provare il fondotinta Korff Radiaceskin, sbirciando sul sito ho letto che questo fondotinta ha innanzitutto una texture leggera e setosa, è fluido, in più contiene pigmenti, perle rivestite di polvere di diamante high-tech che aumentano all’istante la luminosità del viso…che dire…meraviglioso.

fondotinta radianceskin korff-questione di stileI colori a disposizione per i fondotinta Korff sono diversi, il Creme quello che ho acquistato io, è abbastanza chiaro, poi c’è il color Amande, Noix, Noisette, Cafe, Cacao che sono i colori più scuri.

NUANCES-FONDOTINTA-KORFF

Per chi non ama particolarmente il fondotinta fluido c’è anche quello compatto, la sua coprenza però è maggiore, proprio per questo minimizza  le imperfezioni e si fonde perfettamente con la pelle.

korff-fondotinta-compatto-questione di stileIl marchio Korff è stata davvero una bella scoperta, la durata del fondotinta è buona, lo applico la mattina e devo dire che fino al tardo pomeriggio il mio make up è ancora perfetto, la pelle è sempre opaca e senza rossori, inoltre data la sua consistenza fluida non secca per niente la pelle.

I prodotti Korff sono di qualità e potete trovarli in farmacia, per ora ho provato solo il fondotinta ma credo che in futuro acquisterò anche altro, per esempio la cipria.

Il marchio Korff nasce in Italia negli anni 70’ e una decina di anni dopo ha avuto un grande successo commerciale, nel tempo ha rafforzato ulteriormente  la sua immagine, diventando così sinomino di garanzia, eleganza.

prodotti korff-questione di stile

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a FONDOTINTA KORFF… GARANZIA DI QUALITA’

  1. 65luna ha detto:

    “Ode” alla Korff!!! brava, io da anni uso questi prodotti anche se in realta’ mi sono sempre truccata poco ma, proprio per questo, sono sempre andata sul sicuro!! Comunque anche I loro prodotti solari sono molto buoni, infatti sono questi che uso costantemente. Buona Serata, 65Luna

  2. Bruno Angelo Porcellana ha detto:

    L’ha ribloggato su Bruno Angelo Porcellana.

  3. palmabotta ha detto:

    mmmmmmm da provare anche se il prezzo è un po altino!

  4. Dottor Jim ha detto:

    Sono contento che sei riuscita a trovare il fondotinta che cercavi da tanto 🙂

    Però… anni??? Ma bastava prendere 500 tonnellate di stucco in polvere, 100 quintali di calce viva, 1 ruscello d’acqua demineralizzato, 30g di cellule epidermiche morte (per il color carne) e mescolare il tutto in una dozzina di betoniere da cava/cantiere (sono più capienti rispetto a quelle tradizionali). Occhio a maneggiare con cura. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con abbondante trielina e consultare un oroscopo.

    Ed ecco il fondotinta bello che pronto 😀

  5. firstladyallimone ha detto:

    Adoro i loro prodotti!! Arrivano spesso con la Sugar Box!!

  6. samantagiambarresi ha detto:

    Ultimamente ho abbandonato il fondotinta a favore delle BB cream, anche se quella che sto usando non mi soddisfa appieno… chissà ritornerò al vecchio e caro fondotinta

  7. Daniel Saintcall ha detto:

    Cercando hai trovato un fondotinta giusto per te e per il tuo makeup . Secondo me appena ne hai tempo nè prenderai pure qualcun altro di questo fondotinta cosi bello e utile per te .

  8. meo..... laura ha detto:

    buongiorno…….

    marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...