MIA BAG… LA BORSA PIU’ AMATA DALLE FASHION VICTIMS

LOGO-MIA BAG-QUESTIONE DI STILEMIA BAG è un brand di borse nato dalla creatività di Monica Bianco, una giovane donna che una volta tornata in Italia, dall’America ha saputo sfruttare il web per promuovere le sue creazioni dal design davvero innovativo, originale e glamour, infatti c’è una MIA BAG per tutte le occasioni, sono davvero particolari,  colorate e chic, il loro stile è inconfondibile grazie ai tantissimi dettagli che arricchiscono queste borse, come borchie, frange, teschi, cuori, glitter coloratissimi , applicazioni fluorescenti e tessuti particolari .

Diverse volte sui giornali ho visto la pubblicità di questo brand indossatissimo dalle showgirls ,  come Alessia Marcuzzi, Yvonne Sciò, Laura Pausini,Federica Nargi, Chiara Biasi e tante altre, ormai è diventato un veromust e da pochissimo tempo è uscita la nuova collezione 2013/2014 firmata MIA BAG.

mia bag-showgirl-questione di stile

pausini-mia bag-questione di stile

mia bag-chiara -questione di stile

michela-quattrociocche-mia bag-questione di stileIl loro successo è dovuto alla grande varietà di colori e tessuti che caratterizzano queste borse, e grazie alla grande eleganza e ironia della loro creatrice.

Il brand MIA BAG sta letteralmente conquistando il mondo,  in Italia ci sono circa 400 punti vendita per non parlare dei negozi online. La nuova collezione autunno inverno 2013/2014 è davvero bella, audace, adatta a tutte le donne che amano  stupire e soprattutto che amano essere al centro dell’attenzione e già perché con una MIA BAG non passerete inosservate. Alla tradizionale forma che richiama in qualche modo la favolosa Kelly di Hermes, quest’anno si aggiungono, la mini pochette, il bauletto e la sacca , capienti e spaziose, sono le borse ideali che tutte le donne vorrebbero indossare compresa la sottoscritta.

Borsa-Mia-Bag-questione di stilemia bag verde-questione di stileBorsa-Mia-Bag-Doctor-questione di stilemia bag-bauletto-questione di stileMIA BAG-BORSE-QUESTIONE DI STILEMIA BAG-CUORI -QUESTIONE DI STILEmia bag-questione di stileMIA BAG-BORSA-GRANDE-QUESTIONE DI STILEMIA BAG-POCHETTE-QUESTIONE DI STILEmia bag-maculata-questione di stile MIA BAG-FARFALLA-QUESTIONE DI STILEIl prezzo varia in base al modello scelto, sul sito Yoox ce ne sono diverse, accattivanti,  pratiche e grintose. Lo stile delle borse MIA BAG è molto estroso, versatile, un pò rock ma sempre glamour.

Ragazze se c’è un accessorio che non può mancare nell’armadio di una donna è la borsa e perché non scegliere una nuovissima MIA BAG?

MIA BAG… borse ironiche che aspettano solo voi!

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a MIA BAG… LA BORSA PIU’ AMATA DALLE FASHION VICTIMS

  1. cristinadepalma ha detto:

    Ciao!
    Ti ho nominata per il Liebster Award 😀 Premio per blog che hanno meno di 200 followers!
    Trovi la nomination qui
    http://leblogdecoco.wordpress.com/2014/01/07/liebster-award-and-the-winner-is/
    Salut

  2. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Le avevo notate su Elle e le trove effettivamente carine ed originali…

  3. jucant ha detto:

    Post molto bello! Non conoscevo questa marca di borse! Ho dato un occhiata al tuo blog ed è molto interessante! Piacere di conoscerti! Julia 😉

  4. Alessandra Bianchi ha detto:

    Mi perdo in queste meraviglie!

  5. Nicola Nigri ha detto:

    penso che una hermes, ovviamente la marca non si discute, abbia un prezzo un pò più altino…
    ciao

  6. TheBlackSalad ha detto:

    Io non riesco a farmele piacere…trovo che il prezzo sia veramente esagerato per delle borse del genere!

  7. Anonimo ha detto:

    Bellissime borse, fantasie nuove e originali… Bel post complimenti!

  8. Daniel Saintcall ha detto:

    Bellissime borse e davvero molto colorate . Queste che hai messo qui sul tuo articolo sono bellissime , se te ne vuoi prendere deve scegliere bene sono tutte molto belle e quindi sarà un pò difficile scegliere la migliore

  9. Anonimo ha detto:

    mi sembra una brutta copia della birkin di hermes…gusto personale. 🙂

Rispondi

