SCOPRIAMO I ROSSETTI PIU’ BELLI PER L’INVERNO

COPERTINA-QUESTIONE DI STILE Qualche giorno fa vi ho parlato delle ciglia finte, che sono tra l’altro molto trendy quest’inverno (ecco l’articolo). Invece oggi mi dedico al re del make up. Lo è sempre stato e sempre sarà senz’altro il rossetto. Sono tantissime le donne che ne hanno fatto e continuano a farne una firma personale, da Marylin Monroe a tutte voi che non uscite mai senza. E come ogni make up che si rispetti, anche il rossetto segue i suoi trend a seconda della stagione. Una cosa è sicura, si tratta di una parte indispensabile del make up che non vi può mai mancare. Scopriamo dunque insieme quelli di questo inverno 2013/2014.

ROSSETTI NUOVI-QUESTIONE DI STILE

Saranno labbra audaci, molto femminili, sensuali, voluttuose, ma soprattutto protagoniste. Dunque i colori saranno forti, decisi, prorompenti e accesi, sempre in primo piano: ampio spazio, quindi, ai rossi bordeaux, ai prugna-malva, ma anche i superdark, come il viola ultrascuro, colore perfetto per chi vuole osare e dare libero sfogo al suo lato più audace e rock.

“Image courtesy of stockimages/ FreeDigitalPhotos.net”

ROSSETTO-QUESTIONE DI STILE

ROSSETTO-QUESTIONE DI STILE

ROSSETTO-ROSSO-QUESTIONE DI STILE

Ovviamente non dovete sentirvi obbligate ad utilizzare queste tonalità così prorompenti e aggressive, che danno sicuramente nell’occhio e si fanno notare. Se volete qualcosa di più romantico, delicato e discreto, le tonalità rosa pastello e il nude saranno i vostri migliori amici, pronti a farvi belle in ogni occasione, da un appuntamento galante, ad una passeggiata in centro con le amiche, o una giornata di lavoro. Versione mat o versione glossy che sia, anche queste nuance saranno protagoniste di questo inverno ormai alle porte, per cui non temete, anche voi avrete un’ampia scelta da cui attingere per i vostri look.

NUDE-ROSSETTO-QUESTIONE DI STILE

A livello di stile, che optiate per le tonalità più aggressive e dark, o quelle più dolci e delicate, l’effetto “labbra morse” rimane un must. Dopo aver spopolato sulle passerelle di tutto il mondo, ora arriverà sulle vostre labbra: ottenere l’effetto è molto facile, basta tamponare il rossetto sulle labbra, invece che applicarlo direttamente come un stick, facendo in modo che si crei una macchia centrale di colore più intensa.

Questo ovviamente non significa che il rossetto non debba essere permanente e durare il più a lungo possibile. Dunque, ogni volta che applicate il vostro rossetto, labbra morse o perfettamente delineate che siano, ricordatevi sempre di applicare prima un buono strato di crema idratante o burro cacao – che però non le lasci troppo pastose e burrose – e poi un velo di correttore, che aiuterà il rossetto a fissarsi più a lungo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a SCOPRIAMO I ROSSETTI PIU’ BELLI PER L’INVERNO

  1. la ragazza delle arance ha detto:

    io opto sempre per un rossetto Mac…il mio preferito è Love Lorn…. ma quando voglio osare allora Show Orchid…. 😉

  2. Emilio ha detto:

    Son qui per caso perchè abbiamo amici in comune, visto che ci sono colgo l’occasione per farti i miei più sinceri auguri di Buon Natale a te e in famiglia.
    A presto (se vorrai) 🙂

  3. giuseppeb ha detto:

    Mi piace l’effetto di un buon rossetto.
    Li segnalo alle mie figlie.
    Buone Feste!

  4. unaeccezione ha detto:

    Ogni volta che entro qua e leggo … a dire il vero leggo dal pannello di controllo di wordpress ma tutti questi trucchi mi fanno meraviglia … perchè non li ho mai usati, ne li userò mai … rossetti come modi misteriosi, che misteriosi rimangono … che però ho baciato e con i quali non ho mai litigato. Merry Christmas Buon Natale …

  5. ahardrain ha detto:

    Merry Christmas to you and your family 🙂
    ~Glenn

  6. Dottor Jim ha detto:

    Belli, ma io e i rossetti (altrui ovviamente) abbiamo sempre litigato 🙂 Mi lasciavano sempre ad ogni bacio le labbra impastate e un saporaccio in bocca. Praticamente andava a finire che ne avevo più io addosso che lei ahahahah (fortuna che si parla di anni fa con una vecchia ex 😉 )

  7. Daniel Saintcall ha detto:

    Vedo che stai alla ricerca dei rossetti belli per il tuo makeup di Natale , spero tu possa trovarli e che ne possa uscire fuori un bel look

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...