TALCO ABBIGLIAMENTO PER I TUOI STREPITOSI LOOK

logo talco-abbiliamento-questione di stileOggi parliamo di TALCO ABBIGLIAMENTO, probabilmente le mie amiche romane conosceranno già questo marchio, dato che nella capitale ci sono diversi punti vendita, eh già a Roma possiamo trovare tutto ciò che desideriamo.

Talco abbigliamento è nato nel 2004, grazie ad un imprenditore romano che crea abiti da donna belli, eleganti e soprattutto sempre al passo con la moda.

Si rivolge alle giovani donne, nel 2012 Belen è stata la testimonial, quest’anno per la seconda volta la scelta è Catrinel Marlon, una giovane ex atleta, modella e attrice dal fisico mozzafiato, femminile, elegante e sexy, insomma il top per rappresentare questo marchio di abbigliamento, che punta da tempo sul franchising. Gli scatti realizzati da Luca Patrone mettono in evidenza le diverse caratteristiche della modella, glamour, decisa e sempre sensuale.

belen-talco abbigliamento

talco abbigliamento-questione di stile

Lo stile di Talco abbigliamento è versatile, unico, dinamico, per una donna moderna che ama stupire, già in passato avevo notato la raffinatezza di questo marchio, ma dando uno sguardo alla nuovissima collezione autunno inverno 2013/2014 sono rimasta davvero senza fiato. I capi possono essere mixati tra di loro per creare outfit strepitosi, abbiamo maxi pull, giacche di pelle, capi spalla, abiti e pantaloni dai caldi colori, tipici delle case marocchine. Ci sono tutti i must have di quest’anno, fantasie animalier per le vere regine della giungla, stampe geometriche in bianco e nero, pantaloni skinny, fantasie militari, gonne lunghe, t-shirt con borchie,  e i classici tubini neri che non dovrebbero mai mancare nei nostri guardaroba, adatti in ogni occasione e disponibili anche in verde.

cardigan-talco abbigliamento-questione di stile

piumino-talco abbigliamento-questione di stile

abito-questione di stile-talco abbigliamento

talco abbigliamento-questione di stile

-talco-abbigliamento-questione di stile-tubino

giacche-talco abbigliamento-questione di stile

giacca-bianca-di-talco abbigliamento-questione di stile

Come possiamo notare dalle immagini trovate sul sito Stylosophy, i colori della nuova collezione di Talco abbigliamento sono per la maggior parte piuttosto scuri, ma la forte nota di colore è il verde.

Una donna che veste la nuova collezione di talco abbigliamento può creare look sobri, rock, casual, bon ton, insomma può spaziare dal capo più formale e sofisticato a quello più sportivo per essere sempre perfetta.

In occasione del lancio della nuova collezione, talco abbigliamento ha mostrato la sua nuova piattaforma e-commerce che permetterà a questo marchio di entrare in nuovi mercati e diventare così un brand di grande successo, grazie al suo stile unico e inconfondibile.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a TALCO ABBIGLIAMENTO PER I TUOI STREPITOSI LOOK

  1. Johnd170 ha detto:

    My brother recommended I may like this website. He used to be totally right. This post truly made my day. You can not consider simply how so much time I had spent for this info! Thanks! ceddbcdeceee

  2. Aliosa ha detto:

    Tanti auguri 2014 !

    Aliosa.

  3. MySecretFashionPoison ha detto:

    Non saprei quale scegliere! Bellissimi!
    Ciao

    Viky

  4. Daniel Saintcall ha detto:

    Davvero bellissimi questi vestiti della Talco e sono davvero molto belli queste modelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...