AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI DA QUESTIONE DI STILE

buon anno questione di stile

Il mio augurio di BUON ANNO è accompagnato da un grazie …

un grazie particolare a chi c’è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio;

grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto;

grazie alla mia famiglia che mi dà un immenso amore;

grazie agli amici veri… che sono pochi ma buoni;

grazie ai miei amici virtuali che mi tengono compagnia;

grazie a tutti voi che seguite QUESTIONE DI STILE;

grazie alle persone che mi hanno deluso e che mi hanno fatto capire che a volte nella vita certe persone è meglio perderle che trovarle e che esser troppo buoni  non sempre paga;

grazie a tutte le persone che hanno vissuto insieme a me questo 2013…

Che sia un buon inizio per tutti… e vi auguro un 2014 che trasformi i vostri sogni in realtà!

 

Questa voce è stata pubblicata in Beauty, Fashion Star, Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

40 risposte a AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI DA QUESTIONE DI STILE

  1. Nothingeasier91 ha detto:

    Ciao! complimenti per il tuo blog, ti ho assegnato il premi Shine on award, vieni sul mio blog per capire di cosa si tratta 🙂

  2. So di essere fuori tempo massimo… Ma un augurio in più per un anno nuovo felice e fashion, per me ci sta! Buon anno e grazie per le visite puntuali al mio blog.
    Un abbraccio e a presto.

  3. stefaniadiblasi ha detto:

    Buon anno anche a te fashionista!!!! E’ da tanto che non scrivo e giusto oggi ho pubblicato un post dove parlo di alcuni must da non perdere e da acquistare ai saldi!!! dai un’occhiata se ti va! bacissimi!!!
    http://matterofstylesdb.wordpress.com/

  4. Emilio ha detto:

    Buon Anno anche a te 🙂

  5. PassioneMobile ha detto:

    Happy New Year 2014 🙂

  6. Luca ha detto:

    Grazie a te, Doriana, per aver tenuto compagnia a me, a tutti noi… Un caro augurio di buon anno, pieno di serenità!

  7. znakewonderland ha detto:

    Seguo il su blog da poco… mi attire molto. Soprattutto condivido vivamente i suoi auguri e le auguro di passare un felice anno nuovo!

  8. Tanti Auguri di Buon Anno anche a te!

  9. Daniel Saintcall ha detto:

    Buon Anno Nuovo pure a te . Spero che tu abbia passato un bellissimo capodanno ,

  10. sfogliatella ha detto:

    Auguri anche a te. 🙂
    Mary

  11. Dottor Jim ha detto:

    Tanti auguri a te pieni di tutto ciò che di bello può accadere ma sopratutto pieni di fashion, che anche i petardi stanotte sarano stati col pellicciotto e il perizoma a scoppiare allegramente 😀

    Un abbraccio 🙂

  12. emptyin ha detto:

    Allora auguriiiii!!!!:)

  13. alecandy ha detto:

    Tantissimi auguri! 😉

  14. meo..... laura ha detto:

    auguroni anche a te………

    marcello

Rispondi

