SIETE PRONTI PER I SALDI?

saldi-questione di stileIn realtà oggi avrei voluto pubblicare un altro post ma per mancanza di tempo non ho inserito alcune foto e quindi vedrete il mio nuovissimo acquisto, nel post che pubblicherò lunedi.

Detto questo…come ho scritto un’oretta fa sulla pagina facebook di QUESTIONE DI STILE un’altra settimana giunge al termine ma un nuovo weekend sta per iniziare…sono pronta a viverlo con entusiasmo, con la consapevolezza che ogni istante va vissuto, nella sua bellezza, nella sua pienezza. E poi…domani iniziano i SALDIIIIIIIII….siete pronti?

Avete già stilato la vostra WishList? L’amica del blog Matter of Style ha preparato la sua, date un’occhiata ha selezionato capi d’abbigliamento e accessori davvero belli.

Tra le tante cose che vorrei acquistare, c’è un jeans a zampa Liu Jo che ho visto proprio ieri in negozio, spero di essere fortunta e di riuscire a trovare la mia taglia e soprattutto di spero di trovare ancora il jeans, spesso appena iniziano i saldi e ti rechi  in negozio sicuro di acquistare quel delizioso capo che avevi puntato giorni prima, magicamente non c’è più, perché terminato o semplicemente perché non è un capo che mettono in saldo.

jeans-a-zampa-liu jo -questione di stile

Amici non perdete il post di lunedi…buon week end e BUONI SALDI A TUTTI…

i_love_shopping-questione di stile

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a SIETE PRONTI PER I SALDI?

  1. stefaniadiblasi ha detto:

    Grazie per avermi citato in quest’articolo cara!! *_* sei deliziosa!! …Alla fine i primi giorni di saldi, fino ad ora, si sono rivelati piuttosto deludenti 😦 troppa gente impazzita ed io troppo poco paziente!! al momento sono riuscita nell’impresa: scarpe, pantaloni, giacca, maglia …stop!! Mi sa che dovro’ attendere un’altra settimana almeno!! A presto tresor!!
    http://matterofstylesdb.wordpress.com/

    • Figurati cara, ho preso spunto da te quindi mi sembrava giusto citarti :)….Io non ho ancora iniziato i miei giri, di solito non vado mai i primi giorni, come hai detto tu troppa confusione 😉 aspetterò anche io la settimana prossima 😉

  2. luna ha detto:

    Prontissima!!!!
    Luna

  3. melodiestonate ha detto:

    buon anno cara………

  4. theshowear ha detto:

    Molto eloquente l’ultima foto!! Attendiamo il post di lunedì . Baci

  5. menteminima ha detto:

    ho un jeans a zampa, ma non riesco proprio a portarlo. … Che sia perché negli anni settanta c’ero? 🙂

    • ahahahahah io ne avevo uno tantissimi anni fa…in realtà il modello che cerco non ha proprio la gamba stretta per poi allargarsi sotto, mi piacerebbe il modello a palazzo che comunque sotto si allarga di più ….spero di riuscire a trovarlo 🙂

  6. Michele ha detto:

    eh son prontissimo io, due giorni che lavoro a vetrine e preparazioni varie, e mi toccherà aprire il negozio anche domenica e lunedì, alla faccia della befana 🙂

  7. The Master Of Cook ha detto:

    Non è corretto da fare ma i commessi (non i titolari per ovvi motivi) spesso “conservano” i capi degli amici per uno o due giorni e poi glieli passano a prezzo di saldo.
    Per non parlare di quelli che iniziano a fare i saldi “informali” dalla settimana prima dell’inizio ufficiale…

    Ormai è una guerra.. In bocca l lupo per i tuoi jeans!
    Emanuele

  8. BlondyWitch ha detto:

    Sììììì! Qui a Roma iniziano domani e non vedo l’ora!!! Curiosa di vedere il tuo acquisto :*

  9. laliluce ha detto:

    Amo i jeans a zampa, ma purtroppo sono una specie in via d’estinzione dalle mie parti…

  10. klaudyna1985 ha detto:

    Prontissima per i saldi!!!

Rispondi

