GOLDEN GLOBE 2014, I LOOK PIU’ BELLI DELLE STAR…

statuetta-golden globe 2014Il Golden Globe Awards è un premio organizzato da Hollywood Foreign Press Association, un gruppo di circa 90 giornalisti che si tiene in USA dal 1944. Una delle attrici con il maggior numero di nomination è la grandissima Meryl Streep, interprete del “Diavolo veste Prada”. Anche quest’anno sul red carpet per i Golden Globe 2014 abbiamo visto sfilare le dive con i look più belli, eleganti e sofisticati, i volti sono più o meno sempre gli stessi ma ogni anno riescono a stupire con il loro fascino e la loro particolarità, grazie anche ai  gioielli lussuosi e capi firmati che indossano.

Miu Miu, Dior, gioielli Chopard, Emilio Pucci, Casadei, Valentino Couture  e tanti altri grandissimi nomi dell’alta moda vestono le star, in questa speciale occasione. Per i Golden Globe 2014 tante le sorprese, persino alcune star in dolce attesa sfoggiavano con eleganza e disinvoltura i loro pancioni, come Drew Barrymore che al sesto mese di gravidanza ha scelto per l’occasione un abito con fantasia floreale, elegante e romantico, Olivia Wilde ha indossato un abito lungo firmato Gucci, Kerry Washington invece  un abito Balenciaga.

golden globe 2014-questione di stile

GOLDEN GLOBE-STAR-QUESTIONE DI STILE

GOLDEN-GLOBE 2014-QUESTIONE DI STILEUn’altra star che indossa un lungo abito, rosa con fasce nere di Dior Haute Couture  abbinato a scarpe e clutch nere di Roger Vivier è Jennifer Lawrens, una simpaticissima attrice che oltre e ritirare il premio come migliore attrice non protagonista ha divertito tutti con una sua piccola gaff.

jennifer-lawrence-golden-globes 2014-questione di stile

The 71st Annual Golden Globe Awards - ArrivalsSul Red Carpet per i Golden Globe 2014 ha sfilato in  abito firmato Dolce e Gabbana Julia Roberts, Jessica Chastain ha indossato un abito bustier in crêpe di seta e sandali Givenchy Haute Couture, Cate Blanchett invece ha optato per un abito con schiena nuda di Armani Privé.

jessica-chastain-golden globe 2014-questione di stle

julia-roberts-golden-globe 2014-questione di stile

cate-blanchett-golden globe-questione di stileEmma Watson per i Golden Globe 2014 ha scelto un abito stravagante e glamour, una tunica color corallo e un paio di pantaloni neri,  Amy Adams in rosso Valentino con una scollatura molto accentuata, per Uma Thurman un abito a sirena nero di Versace, Naomi Watts ha optato per un abito lungo champagne di Tom Ford.

emma-watson-golden globe 2014-questione di stile

amy-adams-golden globe 2014-questione di stile

US-ENTERTAINMENT-FILM-GOLDEN GLOBES

Naomi watts-golden globe.2014-questione di stile

jenna-dewan-golden globe 2014-questione di stile

dive-golden-globe 2014-questione di stileInsomma tanti abiti favolosi e tante le dive che hanno la fortuna di indossare queste meravigliose creazioni. A voi quale abito è piaciuto di più?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a GOLDEN GLOBE 2014, I LOOK PIU’ BELLI DELLE STAR…

  1. Clorofilla Jewels ha detto:

    il meglio vestito tra gli uomini…?!
    Jared Leto…;)

  2. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Diversamente dal solito non trovo particolarmente strepitosi gli abiti e come vengono interpretati dalle attrici eccetto uno: il D&G indossato da Julia Roberts. favoloso l’abito, favolosa lei. Come sempre.

  3. lillyslifestyle ha detto:

    Alcuni abiti sono veramente un sogno.
    Ti ho nominata per un premio
    http://www.aupie.com/affiliate-program.html

  4. ellysafashion ha detto:

    I Golden Globes sono l’argomento del momento! Bel articolo! Ieri ne ho parlato anche io sul mio Blog 🙂 Se ti va passa e lasciami un commento mi farebbe molto piacere!
    Kisses

  5. BlondyWitch ha detto:

    Complimenti! Ti ho nominata per lo Shine On Award! 🙂 Vieni sul mio blog per scoprire di cosa si tratta e per leggere le mie 7 curiosità 😉
    Kisses, Claudia

  6. B. ha detto:

    Il Valentino di Amy Adams lo trovo bellissimo! 😀
    Adoro Jennifer Lawrence ma quel vestito bianco proprio non mi convince…

  7. laliluce ha detto:

    Io sono troppo influenzata dal viso delle persone, quindi la mia preferita è Jennifer Lawrens, perchè trovo che stia veramente bene con i capelli corti e, anche se l’abito in sé non mi fa impazzire, su di lei è carino!

  8. Dottor Jim ha detto:

    Drew Barrymore troppo carina, sopratutto con quel pancione lì 😀 Ma non è niente male nemmeno Jennifer Lawrens. A Emma Watson hanno ucciso il gatto per caso? Mentre Julia Roberts era in crisi mistica con annessa occhiataccia feroce ai danni di qualche povero disgraziato.

  9. Zorapide ha detto:

    Julia Roberts troppo pudica.
    Hermione fantastica.

  10. myheadisafashionjungle ha detto:

    ciao, complimenti l’articolo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...