LIU JO… I MIEI NUOVI JEANS A ZAMPA

liu jo.pantalone.zampa.questione di stile Nel post pubblicato il 3 gennaio, sui saldi, ho scritto che tra le cose che avrei voluto acquistare in questo periodo di sconti, c’era un paio di pantaloni a zampa che avevo visto in vetrina nel negozio Liu jo, bene vado in negozio il giorno prima dei saldi per vedere, il prezzo e la taglia, e cosa scopro? Magicamente terminati. Sappiamo bene che a volte in questo periodo alcuni capi vengono messi da parte per poi essere rivenduti a prezzo pieno  appena terminato il periodo degli sconti, oppure dopo qualche giorno se siamo fortunate ritroviamo il capo che avevamo visto. Bene amiche, non mi sono arresa e dopo qualche giorno sono tornata nel negozio Liu Jo e ho visto che i miei jeans a zampa erano tornati in vita.

Ho subito pensato: “ tanto non ci sarà la taglia giusta per me”…invece no,  quel giorno la fortuna era dalla mia parte, mi sono subito fiondata in camerino per provare i miei jeans a zampa. Perfetti…presi!

Questi jeans fanno parte della collezione 2013/2014 Liu Jo, che comprende pantaloni stretch, stretti alla caviglia, a zampa di elefante stile anni 70’ già proposti nel 2012 e pantaloni colorati.  L’ idea di indossare dei jeans a zampa nel 2014 in effetti è un pò strana, certo non piacciono a tutti, ma sinceramente a me questo pantalone è piaciuto moltissimo sin da subito, sarà per il colore del jeans, un lavaggio scuro ma non troppo o forse perché in vetrina avevano creato un outfit davvero carino, con scarpe con tacco alto, una blusa con fantasia a righe e una piccola tracollina.

liu-jo-pantalone-a-zampa-questione di stile

liu jo pantalono-a-zampa-questione di stilepantaloni a zampa-liu jo-questione di stile

pantaloni a zampa-liu jo-questione-di-stileNoi donne appena acquistiamo un nuovo capo pensiamo subito a cosa potremmo abbinarci, infatti ho subito immaginato i possibili outfit. Per natale ho ricevuto una blusa di Zara sui toni dell’azzurro  a righe…direi perfetta, potrei riproporre lo stesso outfit del negozio Liu Jo.

Non finisce qui, ho intenzione di usare questi jeans Liu Jo a zampa anche la prossima estate, con delle fantastiche zeppe che ho acquistato da primadonna l’anno scorso…per un tuffo nel magico mondo degli anni 70’.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a LIU JO… I MIEI NUOVI JEANS A ZAMPA

  1. Gina ha detto:

    Salve a tutti…sono arrivata forse un po’ tardi al jeans s zampa…mi piacciono tantissimo…una domanda vorrei porre…io che non indosso scarpe alte…come li abbino questo modello di jeans? Ringrazio chi vorrà rispondermi 😊

  2. Sonia Mazza ha detto:

    Secondo te, posso ancora trovarli nel negozio?ç__ç i miei sono tutti distrutti, mi sento maleee!!!!

  3. Anonimo ha detto:

    complimenti sono bellissimi!!! io li adoro a zampa!! con una bella maglietta aderente..zeppe..collana..e magari una bella coda alta…

  4. vloramucha ha detto:

    i pantaloni a zampa li ho sempre odiati, ma devo dire che ultimamente mi sono ricreduta, anzi credo me li comprerò 😛
    http://www.bluzevloramucha.wordpress.com

  5. znakewonderland ha detto:

    salve complimenti per la scelta! Mi piacciono moltissimo , poi i jeans a zampa slanciano la gamba moltissimo rendendola piu armoniosa! :)) Ne ho comprati anche io un paio l’anno scorso da Fornarina, quando li indosso mi trasformo in una hippie! Adoro mettere foulard come cinture e e attacargli catenelle di legno! :)) Anche se i miei preferiti rimangono quelli skinny .. e lei? quale modello di jeans preferisce?? 😀

  6. orchideabliss ha detto:

    Mi ricordo una foto (di una delle mie icone di bellezza ed eleganza) Jacqueline Kennedy che portava questi jeans con una maglietta a righe blu e bianca, zeppe ed occhialoni…. Estremamente chic!!!!

  7. lmalanotteno ha detto:

    Io adoro i pantaloni a zampa. Ho i fianchi larghi e mi stanno benissimo! Bell’acquisto

  8. francimakeup ha detto:

    Ma pensa che mio marito ieri sera mi fa: ti avverto stanno tornando di moda i jeans a zampa perché vedo un sacco di donne che li indossano… non sapevo cosa pensare ahahahah

  9. Bia ha detto:

    sìììì! zampaaaaa!

  10. lmalanotteno ha detto:

    io amo i pantaloni a zampa (magari non eccessivamente svasati) perchè avendo i fianchi larghi mi bilanciano e sto benissimo!

  11. Dottor Jim ha detto:

    Manca la chioma Afro e sei apposto 😀

    Davvero carini questi pantaloni (intanto prendo nota come al solito, non sia mai che debba fare un regalo del genere a chi so io 😉 )

  12. sfogliatella ha detto:

    Wow…fantastici, Adoro i pantaloni a zampa…:)
    Buona giornata.
    Mary

Rispondi

