STREET STYLE…LA MODA CHE FA TENDENZA!

copertina-street styleOggi parliamo di Street Style un termine usato per descrivere la moda che si ispira alle tendenze derivanti dalla strada, ognuno di noi ha una personalità diversa, come diverso è il modo di esprimerla attraverso i look. Lo Street Style ormai fa tendenza, è il nuovo strumento attraverso il quale si fa moda. E’ proprio in strada che vediamo i look più stravaganti, più fashion e più glamour, persino gli stilisti dei brand più noti spesso si ispirano a questa nuova moda, sovrapponendo tessuti diversi, colori diversi e giocando con i look.

Durante la settimana della moda a Milano come New York, Parigi, le strade si affolllano di gente strabiliante, tanti colori e tantissimi stili, look audaci, allegri, ma anche malinconici, per creare un vero street style bisogna osare e avere sempre in mente la propria personalità, se si vuole essere convincenti. Bisogna arricchire il proprio outfit con gli accessori giusti, ma non solo, è importantissimo avere capelli sempre in ordine e un make up perfetto. Per avere uno stile impeccabile bisogna però avere buon gusto e non abbinare capi  e accessori a caso, il look deve essere studiato nei minimi dettagli, perché street style non significa, abbinamento sbagliato e di cattivo gusto.

street style colorato-questione di stile.street style-questione di stileConvivenza, interazione culturale, multiculturalismo, comunicazione, evoluzione culturale,  Street Style è anche questo, far emergere attraverso il look, il proprio carattere, il proprio stile, il proprio messaggio; l’abito con la moda da strada, diventa un vero simbolo di comunicazione. La società moderna sforna continuamente, un enorme varietà di stili e tendenze che non richiamano necessariamente quelli che sono i must have delle varie stagioni.

Vi propongo una serie di immagini con diversi look Street Style che hanno catturato la mia attenzione, per la ricercatezza, la spontaneità e il buon gusto che si evince guardando questi outfit.

street-style-questione-di-stilestreet-style-questione di-stile-street-style-questione -di stile-street-style-questione di stile..street style-questione di stileny street style-questione di stile...street style-questione di stile.street style-questione-di stilequestione di stile-street styleStreet-style-at-New-York-questione di stileStreet-style-questione di stile-best-street style-questione di stileLo Street Style ha diverse versioni, quella più sportiva, la versione bon ton, la versione glamour, insomma tante e tanti i giovani che ogni giorno creano look diversi per impressionare e lasciare un segno.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a STREET STYLE…LA MODA CHE FA TENDENZA!

  1. simonaravi ha detto:

    Ottima scelta degli outfit, abbinamenti diversi dal solito e audaci, perché nella vita ovviamente bisogna osare ! È stato piacevole leggerti, perché la tua personalità emerge e coinvolge, complimenti.
    Baci baci
    Simona

  2. sunshinefashioncosmos ha detto:

    Ottimo articolo,adoro tutti gli outfit proposti,ma soprattutto il completo con la felpa di Kenzo 🙂 Meraviglioso lavoro ma soprattutto di scelta 🙂
    P.s. si sono un ragazzo e AMO la moda ahahaa 😀

  3. fraPica ha detto:

    Il primo look è a dir poco fantastico! Le scarpe della terza foto… Meravigliose! Comunque hai scelto dei look molto belli, perchè sono stravaganti e raffinati allo stesso tempo! 😉

  4. laliluce ha detto:

    Non per “spulciare” sempre nelle foto, ma la collana della quartultima è leggermente…. troppo. Invece mi piace molto come è vestita la ragazza a destra della terzultima foto. Bel post, ciao da Lali 😀

  5. Barbara ha detto:

    Se non hai nulla da fare, sappi che ti ho nominata 😛 http://bbaabbyy.wordpress.com/2014/01/28/premio-shine-on-award/

  6. Adriana ha detto:

    Ciao!! Bellissimi questi abiti e le scarpe che sogno!!! Il tuo blog è davvero originale non parli delle solite cose complimenti!! Io e le mie amiche ti seguiamo sempreee! Un bacione bellissima!!!

  7. theshowear ha detto:

    Molto belli i look scelti. E tu cosa hai deciso di indossare per la prossima fashion week?

  8. Ste pi ha detto:

    ciao cara!! hai fatto una bella selezione, capi portabili e non cose assurde come spesso si vedono fuori dalle fashion weeks!!
    buona giornata!!

  9. sfogliatella ha detto:

    Che bell articolo 🙂 sei bravissima complimenti.
    Buon pomeriggio.
    Mary

  10. Lucy ha detto:

    Bell’articolo complimenti! Gli outfit proposti sono favolosi…io purtroppo uso troppo spesso un semplice jeans.. imparerò dai…:) un bacione

    • Grazie Lucy ;), in effetti questi outfit hanno colpito molto anche me :)…. i jeans sono comodi, ma a volte dovrebbero rimanere chiusi nell’armadio 🙂 anche io spesso indosso i jeans… Un bacione anche a te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...