OHMAI…UNA BORSA TIRA L’ ALTRA

OHMAI-REVERSIBILE-QUESTIONE DI STILEMolto spesso parliamo di borse, firmate non firmate, grandi, piccole pochette, cluth etc…etc, bene oggi parliamo delle borse OHMAI, nuove e alla moda.

Forse alcune di voi conoscono già OHMAI, un  brand che propone alle donne,  queste particolarissime borse da abbinare facilmente a diversi accessori, bracciali, collane ma anche a diversi outfit. Le borse Ohmai sono reversibili, basta poco per cambiare la fantasia o il colore, questa particolarità è importante perché compri due borse al posto di una, non è fantastico?

omay borse-questione di stile

Ho appena visitato il sito OHMAI.IT, per vedere innanzitutto il loro prezzo, perché se sono belle, reversibili ma costano milioni di euro come facciamo? Poi ho dato uno sguardo alle schede prodotti per vedere il materiale di queste borse ohmai,  alcune sono fatte in pelle sintetica, in finto dainetto stampato animalier, o stampato con texure in pizzo, ancora, fantasie geometriche, tartan uno dei must di quest’anno, insomma tante borse e tutte molto particolari…il prezzo? Partiamo da 45 euro sino a un massimo di 56 euro, ora sul sito ci sono le offerte, quindi vi consiglio di dare un’occhiata .

OHMAI.BORSE-QUESTIONE DI STILEohmai-questione di stileOHMAI-QUESTIONE DI STILEOHMAI-QUESTIONE DI-STILEohmai-QUESTIONE-DI-STILEomay.borse.questione di stileomay.borse-questione.di.stile

Inoltre sempre su OHMAI.IT ci sono braccialetti e collane da abbinare alla vostra borsa, a prezzi davvero bassi, per quanto riguarda la spedizione il prezzo  di 5 euro   sul territorio nazionale.

Parliamo di un brand molto giovanile e dinamico, le borse sono 100% made in Italy, sono colorate, trendy e pratiche, non sono piccolissime infatti all’interno c’è lo spazio necessario per inserire cellulare, chiavi e il vostro portafoglio come potete notare dalla foto qui sotto.

OHMAI.BORSE.QUESTIONE DI STILEL’idea di avere due borse in una è geniale…una borsa OHMAI sarà prossimamente nel mio guardaroba, e già perché corro subito a visitare ancora il sito e a scegliere quella giuste per me.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a OHMAI…UNA BORSA TIRA L’ ALTRA

  1. ciao… ti ho nominata in Liebster award se sei interessata passa sul mio blog
    serena notte

  2. marilenanocco ha detto:

    Una bella scoperta….grazie!

  3. Pamela ha detto:

    Ciao, io possiedo quella in pizzo che, se rigirata, diventa nera…stupenda e un vero passe-partout! E l’idea è davvero originale!!!Ne ho parlato anche io sul mio blog, se ti va passa a dare uno sguardo 😉 Baci
    http://bagaholic.altervista.org/ohmai-ai-2013-lace-clutch/

  4. lillyslifestyle ha detto:

    Non conoscevo questa marca. I prezzi sono veramente accessibili se si pensa che sono due borse in una 😉 Mi piace molto la pitonata verde, quella fascia fucsia da la possibilità di adattare la borsa per varie occasioni. Ora entro nel sito e vado a vedere i bracciali e le collane da abinare.

  5. NonnaSo ha detto:

    adorabile la pois vintage! peccato che è esaurita uffi :((((((( ottimo articolo mi piace!

  6. 65luna ha detto:

    Borse:La Mia Passione!!! Ciao,65Luna

  7. Daniel Saintcall ha detto:

    Queste borse sono davvero molto belle e carine

Rispondi

