SAN VALENTINO… SCEGLI CON STILE L’OUTFIT GIUSTO PER COLPIRE IL SUO CUORE

copertinaTra una settimana come tutti ben sappiamo è San Valentino, la festa degli innamorati , una festa incentrata sullo scambio di regali e pensieri d’amore, una festa in cui si decide di dare al proprio partner un nuovo brivido, un giorno da passare insieme, cenando romaticamente a lume di candela.

A tal proposito…la mia domanda è: cosa indosserete per il giorno di San Valentino? Avete già scelto o siete ancora in balia delle onde e aspettate che si accenda la famosa lampadina? Ragazze mie, a San Valentino bisogna tirar fuori tutta la vostra sensualità, tutto il vostro charme, la vostra eleganza, il gioco della seduzione non è fatto solo di scollature o abiti corti, è importantissimo l’atteggiamento, lo sguardo, lo stile, solo così accenderete l’atmosfera della serata più romantica dell’anno.

Con il mio post  vorrei darvi qualche suggerimento sulla scelta del vostro outfit per San Valentino e sul make up  per  esaltare al massimo il vostro fascino.  Che l’invito a cena arrivi dal vostro fidanzato, dal vostro ex o piuttosto, da un probabile nuovo amore, l’imperativo è colpire!

Per quanto riguarda il make up, sceglierei il classico rossetto un rosso, un perfetto alleato della seduzione, la cui tonalità deve essere scelta in base al colorito naturale delle vostre labbra, dei vostri capelli e della vostra carnagione, per quanto riguarda invece la scelta del trucco occhi, io opterei per qualcosa di non troppo forte,  visto che stiamo scegliendo di mettere in risalto le labbra, quindi un ombretto marrone opaco, o una semplice linea di eyeliner e tanto mascara…attenzione a non fare grumi però.

make up-san-valentino-questione di stile

make up-san valentino-questione di stile

MAKE-UP--questione di stile-san valentino Per quanto riguarda l’outfit giusto per San Valentino, io sceglierei qualcosa di elegante  e stiloso ma allo stesso tempo provocante, un abito semplice da impreziosire con gli accessori giusti e un bel paio di tacchi, eviterei abiti rossi…non siamo a capodanno. Per tutte le amiche che invece non amano particolarmente le scarpe con il tacco consiglierei, un pantalone con delle ballerine e per la parte di sopra una blusa morbida,  poi naturalmente giocate con gli accessori, e soprattutto non trascuriamo  il nostro intimo, che sceglieremo con cura e raffinatezza.

 intimo.san valentino-questione di stile

abito-san valentino-questione di stile   outfit-san-valentino-questione di stile   san valentino .questione di stile san valentino San Valentino è una delle tante feste in cui prevale il consumismo? O un semplice giorno da passare in compagnia della persona amata e scambiarsi tante coccole e attenzioni?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

28 risposte a SAN VALENTINO… SCEGLI CON STILE L’OUTFIT GIUSTO PER COLPIRE IL SUO CUORE

  1. rizzardielena ha detto:

    per me é diventato troppo commerciale….x ora zero idee sull’outfit povera me!

  2. theshowear ha detto:

    Hello I nominated you for the “Shine On Awards.”

  3. francimakeup ha detto:

    Secondo me sulle labbra o una tinta che dura o qualcosa di non troppo colorato in vista dei baci eheheh

  4. Alessia&Giada ha detto:

    Bhe l’dea dell’abito e dell’intimo nero con il piazzo credo sia davvero giusta ottimo consiglio!!!
    Volevamo avvisarti che abbiamo spostato il nostro blog su blog-spot ci farebbe molto piacere se continuassi a seguirci.
    Ciao Ale&Giada

  5. adiamanta ha detto:

    Hello, I’m Adiamanta from the Your Personal Shopper Journal blog, I’m really fond of your blog so I have nominated you for the Shine On Blog Award. For more information about the award please check my blog (http://personalshopperjournal.wordpress.com/2014/02/07/shine-on-award/#more-3571). Congratulations and keep up blogging!

  6. Alessandra Pavoni ha detto:

    Molto bella l’idea del trucco, in particolar modo quella della prima foto! brava! mi piacciono i tuoi consigli! :* 🙂

  7. BlondyWitch ha detto:

    Eh sì S.Valentino si avvicina, un’occasione in più per dimostrare alle persone che ci sono vicine il nostro amore per loro, famiglia e animaletti domestici compresi!!! 🙂 Io per esempio farò un regalino goloso anche al mio coniglietto 😉 baci baci

  8. lillyslifestyle ha detto:

    l’imbarazzo della scelta 😉

  9. sfogliatella ha detto:

    Come tutte le ricorrenze anche S.Valentino è inflazionatamente commerciale, io adoro festeggiare il Non S.Valentino… Belli i tuoi consigli da attuare sempre, Coccole comprese, ti abbraccio augurandoti buona giornata. 🙂
    Mary

  10. Claudia ha detto:

    Sicuramente un giorno speciale… perchè è come tutti gli altri dell’anno 🙂
    Molto bella la tua proposta per l’intimo, intrigante e sensuale!

  11. ernetso ha detto:

    Ciao, per me il tacco è fondamentale… per l’occasione pensavo a tubino nero corto aderente, collant 20 denari color naturale, decolletè tacco 13 con plateau e giacchina color panna sopra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...