LE TUE SOPRACCIGLIA , SARANNO LE PROTAGONISTE DEL 2014

sopracciglia-folte-2014.questione di stileLe sopracciglia tornano a essere delle vere protagoniste del make up 2014, folte, piene, ben definite e non più sottilissime. Ogni donna ha una forma diversa del viso come diversa è la forma delle sopracciglia che incorniciano il volto e lo valorizzano.

Dare la giusta forma alle sopracciglia è importante per armonizzare al meglio  il volto e non rischiare di appesantirlo, proprio per questo ci sono diverse piccole tecniche per avere sempre sopracciglia perfette.

Innanzitutto gli strumenti che dobbiamo utilizzare per avere sempre sopracciglia curate sono: pinzetta, matita, forbicine dalle punte arrotondate, un pettinino per sopracciglia o in mancanza di questo io utilizzo l’applicatore del mascara pulito accuratamente e infine l’ombretto, particolarmente adatto per riempire le zone rade o scurire leggermente le sopracciglia troppo chiare.

sopracciglia.questione-di-stile

Per quanto riguarda la depilazione personalmente preferisco utilizzare la  classica pinzetta e non la ceretta, in quanto la zona del contorno occhi è molto delicata e a lungo andare i continui strappi potrebbero danneggiare le palpebre. Una volta eliminati i peli in eccesso si passa alla fase successiva ovvero delineare al meglio la forma delle nostre sopracciglia e come facciamo? Semplice, utilizziamo una matita per sopracciglia e non una comunissima matita per occhi, in quanto la prima possiede una mina più dura che permette di avere tratti decisi e tra l’altro si scioglie con minore facilità, naturalmente dovete fare molta attenzione alla scelta del colore.

Sopracciglia-questione di stile

Le donne bionde sceglieranno un marrone chiaro dall’effetto molto naturale, mentre tutte le donne brune possono osare un pò di più scegliendo le tonalità più scure ma sempre facendo attenzione a non appesantire troppo lo sguardo.

FRIDA.SOPRACCIGLIA-QUESTIONE DI STILETantissime sono le star e le modelle che hanno scelto di sfoggiare sopracciglia folte, spesse e con angolature non molto precise, una di queste è KEIRA KNIGHTLEY, abbiamo parlato di lei in questo post.

keira-knightley-stile.questione di stileInoltre vi suggerisco di utilizzare un gel rinforzante per sopracciglia da passare sopra, è una specie di mascara, quindi facilissimo da applicare.

gel-sopracciglia-questione di stile

Ognuna di noi  ha le sue sopracciglia, prendiamocene cura e valorizziamo al massimo il nostro sguardo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a LE TUE SOPRACCIGLIA , SARANNO LE PROTAGONISTE DEL 2014

  1. fiocchifiocchi ha detto:

    Ciao <3! complimenti per il blog! sul mio c'e un nuovo post !

  2. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Le sopracciglia sono un punto focale del viso, senza o col makeup, delle sopracciglia ben definite si è già in ordine!

  3. dariovenuti ha detto:

    buon san valentino

  4. Cooking Moma ha detto:

    Per me è fondamentale avere delle Sopraciglia curate, non sottilissime ma ben definite. E’ vero ogni donna ha una forma diversa di viso a cui si adattano forme diverse di Sopraciglia. Sono la cornice degli occhi e non vanno affatto trascurate!!! 🙂 ottimo post! Brava!

  5. Dottor Jim ha detto:

    Concordo in pieno per la cura e la valorizzazione delle sopracciglia. Quelle allo stato brado lasciatecele almeno a noi ahahahahah 😀

  6. Jeanie Pooh ha detto:

    Bel post. 🙂
    Ma hai qualche dritta per non piangere dal dolore?

  7. Erika Scarafia ha detto:

    Amo le sopracciglia ben curate, definite e soprattutto scure, che purtroppo io da bionda con carnagione chiara, mi posso scordare 😦 pero’ non e’ giusto ora dopo una vita che le togliamo per averle sottili, la moda cambia e tornano in voga quelle spesse. Ed io che gia’ non ne avevo molte, dove le vado a ripescare ora?! 🙂

  8. Complimenti per i tuoi post, dai sempre degli ottimi consigli! Brava!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...