GONNE A PALLONCINO, LA NUOVA TENDENZA DEL 2014

gonna a palloncino copertinaLe gonne a palloncino sono la nuova tendenza del 2014, grazie alla loro particolare forma e al loro stile, stanno conquistando tutte le fashion victim. La gonna a palloncino è stata un simbolo degli anni 80’ e oggi diversi stilisti ripropongono questo capo d’abbigliamento che riscuote grande successo, Dolce e Gabbana per esempio ha creato abiti con gonna a palloncino, davvero belli e glamour.

Sbarazzine e divertenti sono adatte a diverse occasioni, per outfit sportivi da abbinare a scarpe come le converse o per outfit più chic da indossare con tacchi e accessori più importanti.

gonna a palloncino-kocca-questione di stileNelle vetrine di alcuni negozi della mia città ho visto diversi manichini con queste gonne a palloncino, a pois, con stampe floreali e non, alcune corte e altre leggermente più lunghe, questa novità ha stuzzicato la mia fantasia e così ho deciso di provare anche io una di queste gonne, devo dirvi la verità…prima di indossarla ho pensato: ”ma dove vai con la gonna a palloncino, hai una certa età, non sei mica una ragazzina”, bene senza girarci intorno, l’ho acquistata, mi è piaciuta subito, non è cortissima, la fantasia è uno dei must di questa stagione insieme al tartan, il pied de poul, il tessuto è piuttosto rigido quindi la forma a palloncino è più evidente, ho pensato di indossare questa nuovissima gonna a palloncino con delle calze coprenti nere, i miei “tronchetti della felicità”, una maglia nera con scollo a V piuttosto ampio e per finire ho deciso di impreziosire il mio outfit con una maxicollana con catena e pietre nere, ricevuta in regalo da una mia cara amica qualche giorno fa. Ho scelto questo outfit, per una semplice ma divertente serata in un pub con degli amici.

gonna.a.palloncino.questione.di.stile

gonna a palloncino-foto-questione di stile

gonna-a palloncino-questione di stile

gonna.a.palloncino.questione.di.stile

do gonna a palloncinoAlcuni stylist hanno creato abiti da sposa con gonne a palloncino più o meno svasate e in lunghezze variabili. Moncler un noto marchio di abbigliamento ci propone per la prossima stagione 2014/2015 una gonna a palloncino sui toni del verde e del rosa, molto particolare, anche Pinko aggiunge alla sua collezione fall winter, la gonna a palloncino, svasata, a vita alta e molto corta da indossare con collant molto coprenti.

gonna a palloncino-lunga-questione di stile

gonna-a-palloncino-moncler-QUESTIONE DI STILE

gonna a palloncino-sposa-questione di stile

gonna a palloncino-maculata-pinko-questione di stile

Amiche per un risultato d’impatto provate anche voi la gonna a palloncino e il vostro look sarà glamour e mai scontato.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a GONNE A PALLONCINO, LA NUOVA TENDENZA DEL 2014

  1. Eleonora ha detto:

    Ciao!
    Sai per caso che marca o di che negozio è la gonna della seconda foto? (quella con la modella con la camicia bianca)

  2. erikadipietroedipi ha detto:

    Io odio questo tipo di gonne fanno troppo bimba preferisco la classica gonna a tubino o longuette 😊

  3. Marilena ha detto:

    Bellissime e bellissima tu, anche io ne ho acquistata una ma é molto primaverile 🙂

  4. sherazade ha detto:

    Hi! si fa presto a dire ‘gonne a palloncino’ per una tahlia 44 di 1.60 di alterzza/bassezza.
    La moda è sopratutto una questione di autocritica feroce per evitare quella altrui.
    Guardate ad esempio la ‘mitica’ di Sax & the city SarahJessica Parker gambe robuste e sedere basso per strada sarebbe messa alla berlina dai nostri bulletti romani.

    sherameglivestirsicomecristocomandaunpomenoD&G

  5. glitterandcool ha detto:

    sono molto romantiche e bon ton, ma abbinate col capo giusto mi piacciono molto : )

  6. #iblogvannnodimoda ha detto:

    Le adoro!! Fantastiche!!

  7. rizzardielena ha detto:

    io le adoro!!!e poi trovo che stiano bene a tutte 😉 molto bella la tua!

  8. aninstellina ha detto:

    Da anni ne sono la più grande seguace, attenzione solo ai fianchi larghi (ahimè…)

  9. Luca ha detto:

    Bellissime! Stai benissimo!! Buona giornata, Doriana! 😉

  10. Luca ha detto:

    bellissima….. molto bellissimi anche i tuoi tronchetti della felicità!
    Buona giornata Doriana! 🙂

  11. Erika Scarafia ha detto:

    Nonostante io non indossi molto le gonne, questa a palloncino potrebbe esser utile per camuffare la mia forma un po’ a pera 😀 Ahahah! Bhe! Devo dire che la tua è proprio bellina e ti sta benissimo. Complimenti anche a te e ai tuoi bellissimi capelli 🙂 (che invidiaaaaaaaaaa! :-O)
    Ciao carissima

  12. Jeanie Pooh ha detto:

    Carucce le gonne a palloncino! A me piace anche infilarci sotto un sottogonna in tulle per l’effetto mongolfiera 🙂 .

  13. Zorapide ha detto:

    Ah …
    non si possono vedere …

Rispondi

