ULTRA HAIR AWAY E LA DEPILAZIONE NON SARA’ PIU’ UN INCUBO…

ULTRA HAIR AWAY E’ SOLO ONLINE…

Ultrahairaway-questione-di-stileOggi vi parlerò di questa grande scoperta… “ULTRA HAIR AWAY”.  Sin dalla pubertà iniziamo a vivere il nostro incubo peggiore…i peli superflui e antiestetici, per questo  iniziamo da ragazzine a utilizzare rasoi, creme depilatorie e ci sottoponiamo a dolorosissime cerette.

Depilarsi è quasi sempre una tortura per noi donne, perché diciamo la verita, il rasoio e la crema non causano alcun tipo di fastidio ma se vogliamo  gambe lisce e vellutate più a lungo, l’unica alternativa è la ceretta.

Questi continui e ripetuti strappi sulle gambe o sul linguine se fatti male possono spezzare il pelo e irrobustire il bulbo creando i peli incarniti, quindi amiche attenzione.

ceretta-ultra hair away-questione di stileTra circa 4 mesi arriverà la tanto attesa bella stagione, le nostre gambe saranno più scoperte e per questo dovranno essere sempre perfette, lisce e depilate.

gambe-ultra hair away-questione di stileA tal proposito vi parlo di ULTRA HAIR AWAY, un prodotto che può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini,  uno spray da applicare dopo la depilazione che agisce direttamente sul bulbo, rallentando la crescita del pelo.

Ultra Hair Away  può essere usato su qualsiasi parte del corpo, gambe, inguine, braccia, spalle e persino sul viso, chiaramente si consiglia di leggere attentamente la composizione del prodotto per evitare reazioni allergiche.

Ultra hair Away deve essere applicato sulla zona interessata subito dopo la depilazione, per la prima settimana si consiglia l’uso dello spray per due volte al giorno, successivamente  basterà applicare il prodotto una sola volta al giorno;  i primi risultati sono visibili dopo circa 4 settimane. Per avere un effetto più duraturo basterà  applicare lo spray una volta al mese.

Made with Repix (http://repix.it)

Ultrahairaway-questione.di.stile

Made with Repix (http://repix.it)Fantastico non trovate? Ultra hair Away agisce sulla radice del pelo, lo idebolisce e ne rallenta la ricrescita, inoltre previene la formazione dei peli incarniti, perché lascia la pelle morbida e vellutata, grazie anche alla sua azione idratante.

Questo prodotto arriva dall’inghilterra e si può ordinare solo online sul sito ultrahair away .it

Con Ultra Hair Away  la depilazione non sarà più un incubo!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a ULTRA HAIR AWAY E LA DEPILAZIONE NON SARA’ PIU’ UN INCUBO…

  1. Simo ha detto:

    salve questionedistile, volevo sapere quanto ti è costata la crema ( spray?) Ultra … con spedizione compresa e chiederti , visto che è passato un po’ di tempo come ti stai trovando,se realmente vedi risultati.
    Grazie Simona

    • Ciaoooo Simona il prezzo devo esserti sincera non lo ricordo però se visiti il sito ci sono tutte le info, ora non la uso più i risultati ci sono stati ma ora ho ripreso i classici metodi 😦 quindi aiutooo 🙂

  2. Pingback: Che Mi Metto Oggi

  3. ilcomizietto ha detto:

    Vuoi dire che potrei non farmi più la barba?!

  4. babbitn ha detto:

    Mmmmmh molto interessante 🙂 Ma tu l’hai provato? Ne hai visti i risultati?
    Io invece pensavo parlassi di un qualche macchinario per la luce pulsata 😀
    Buona giornata, Babi

  5. Sara ha detto:

    Fantasticooo!!! 🙂

  6. Dottor Jim ha detto:

    E io che dal titolo pensavo che fosse un raschiatoio in pietra e invece è uno spray 😀

  7. fraPica ha detto:

    Bhe, come alternativa alla costosissima depilazione laser definitiva ( che poi così definitiva non è a quanto ho sentito) sarebbe ottima! L’hai provata su di te? E’ davvero “miracolosa”?

  8. le3esse ha detto:

    L’ha ribloggato su Le3esSe.

  9. Jeanie Pooh ha detto:

    Ci sono testimonianze di chi l’ha provato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...