Fashion Blogger – Creare un Blog di Successo partendo da una passione

Audrey-HepburnOggi vi propongo una mia intervista per UPtimization.it, una web agency che definirei “stilosa e originale”… e lo si vede già dal sito molto curato nel design, oltre che nel contenuto. L’intervista è stata più che piacevole e ovviamente, trattandosi di consulenti esperti del web, non mi sono lasciata sfuggire l’occasione per rubare qualche chicca (che non guasta mai) su come migliorare il mio blog!”

Creare un Blog di Successo… potremmo dire una “Questione di Stile”

Bene amici vi auguro un bellissimo week end e mi raccomando non perdete la mia intervista su Uptimization.

 

Questa voce è stata pubblicata in Beauty, Moda e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Fashion Blogger – Creare un Blog di Successo partendo da una passione

  1. clodinascurvyworld ha detto:

    Interessantissimo, brava!!! Direi che il tuo blog e’ di successo! Un bacio e grazie di seguirmi!

  2. shockhair ha detto:

    brava cara, sei stata chiarissima e naturale come sempre, e questo è un aspetto fondamentale della comunicazione. brava anche perchè non ti fai trascinare nella spirale del gossip o dell’invidia. Resta coi piedi per terra…ma su splendidi tacchi e sarai grande! 🙂

  3. Idea Matta ha detto:

    Ciao, il tuo blog è molto carino ed utile. Bella l’intervista! Ti volevo informare che ti ho taggata nel post: Tag Vorrei…Ma non posso!
    A presto!

  4. isogninelcassetto ha detto:

    Che dire… Complimenti!!!!!!!!!

  5. Shoes Bags & Slips ha detto:

    Bella intervista. Complimenti!

  6. Erika Scarafia ha detto:

    Complimenti, brava! Una gran bella soddisfazione 🙂

  7. BlondyWitch ha detto:

    Complimenti!!! Molto ben fatta e interessante 🙂

  8. alecandy ha detto:

    Leggendo la tua intervista, contributo del resto utilissimo, mi rendo conto che ho ancora molto da lavorare! Complimenti per l’intervista e il tuo blog! 😉

  9. marcantoninil ha detto:

    Ciao! Ti ho nominata per i Liebster Award. Per info leggi cliccando sul link: http://1000usi.wordpress.com/2014/02/21/liebster-award/
    GRAZIE! 🙂

  10. MatterOfStyle_SDB ha detto:

    Articolo UTILISSIMO!!! 🙂

  11. Zorapide ha detto:

    Direi che il tuo blog è ben avviato.

  12. Bia ha detto:

    woooow! complimentoni! 😀

  13. Kasia B. ha detto:

    Bravissima, ho appena letto la tua intervista su Uptimization, complimenti davvero .

Rispondi

