UN SABATO SERA COME TANTI MA L’OUTFIT E’ SEMPRE DIVERSO…

sabato sera-outfitSabato sera…le domande sono sempre le stesse, cosa facciamo? Dove andiamo e soprattutto cosa mi metto? La scelta dell’outfit giusto per il sabato sera mette sempre in agitazione, indipendentemente dal posto scelto, un’oretta prima di uscire passo ogni 5 minuti davanti l’armadio, lo osservo nella speranza che mi tiri fuori i capi giusti per la serata.

Sabato sera… decidiamo di andare a mangiare fuori…ho scelto questo outfit perché morivo dalla voglia di indossare i miei jeans a zampa (Liu Jo), la mia nuovissima blusa (H&M) verde petrolio, leggermente più lunga nella parte posteriore,  regalo della mia amica, una maxi collana dorata  acquistata da Bijou Brigitte e  la mia pelliccia ecologica.

SABATO SERA-OUTFIT-QUESTIOPNE DI STILE

OUTFIT SABATO-SERA-QUESTIONE DI STILE--

OUTFIT-SABATO SERA-QUESTIONE DI STILEArrivati all’appuntamento con gli altri io e le mie amiche notiamo che la scelta del capo spalla per noi giovani donzelle è stata la stessa, l’ecopelliccia, uno dei must di quest’anno,(ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa in questo post)  in tre tonalità differenti, panna, marrone scuro e marrone con striature nere.

OUTFIT-SABATO SERA QUESTIONE DI STILE

OUTFIT-SABATO SERA-QUESTIONE DI STILEDecidiamo di farci fare qualche scatto ma chiaramente le foto scattate con il cellulare non sono il massimo quindi ne ho selezionate per voi solo alcune e vi chiedo scusa in anticipo per la scarsa qualità.

Comunque, tre outfit diversi, tre ecopellicce differenti, tre meravigliose borse , Gucci, Louis Vuitton e Borbonese…ma soprattutto tanto divertimento con gli amici di sempre!

Domani è sabato, avete già scelto il vostro outfit per la serata? O fate come me e aspettate impazienti davanti l’armadio?

Buon week end a tutti amici…

 

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

47 risposte a UN SABATO SERA COME TANTI MA L’OUTFIT E’ SEMPRE DIVERSO…

  1. Erika Scarafia ha detto:

    Oggi non un commento qualsiasi, ma una condivisione di un premio … qui per te: http://lamiacucinasemplice.wordpress.com/premi/food-blog-awards/

  2. surprisebjg ha detto:

    mi piace molto il bijou e outfit! Meraviglioso

  3. meo..... laura ha detto:

    ma buongiorno ………
    tutto ok il week?

    marcello

  4. graziana ha detto:

    bella! stai molto bene!!!

  5. aboutaman ha detto:

    Il mio armadio lo fa! 🙂

  6. Sara ha detto:

    Che bello il tuo jeans e le borse tutte bellissime!!!

  7. Mirko ha detto:

    Favolosaaa 🙂

  8. Cinziafahion ha detto:

    Wow il tuo outfit è strepitoso, tu sei bellissima… Ma anche le tue amiche. 😉

  9. Luca ha detto:

    sei bellissima! 🙂 buon pomeriggio Doriana! 😉

  10. francimakeup ha detto:

    Quei jeans ti stanno benissimo! Belle tutte e tre

  11. emeraldwake ha detto:

    Great Blog,nice to Find you, Regards from Poland, take care

  12. Country Rose ha detto:

    La blusa è davvero bellissima!

  13. BFashionable ha detto:

    Ciao! Fantatico outfit! Mi piace 😀
    p.s ti ho nominata per il Sunshine Blogger Award qui:
    http://bfashionable.wordpress.com/2014/02/28/sunshine-blogger-award/

    🙂

  14. Morena Pirri ha detto:

    Ciao, io andrò ad un concerto di musica dark, quindi avro’ un look total black!!
    Buon weekend!!

  15. Fabiola ha detto:

    Ma siete bellissime!!! E mi fa molto piacere che sia tu che le tue amiche amate gli animali!!! La giacca bianca è molto bella e la tua Gucci superlativa!! :****

  16. Erika ha detto:

    Ciao! Hai una collana fantastica!!! Io non le metto molto spesso perché ho un senoaabbondante e non mi piace richiamare troppa attenzione!!:) complimenti per il blog!

  17. grazie per i consigli…buon weekend
    ciao Franca

Rispondi

