SCARPE…PREZIOSE COME GIOIELLI

SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2014…le novità!

COPERTINADiverse volte abbiamo parlato di questa grande passione delle donne…le scarpe, questa mattina passavo davanti la vetrina di un negozio di “scarpe di un certo livello” e sono rimasta a dir poco allibita dai loro prezzi…altissimi, certo parliamo di Casadei, Paciotti etc etc, da qui il titolo di questo post: ”scarpe…preziose come gioielli”. La grande Marilyn diceva: “ I gioielli o meglio i diamanti sono i migliori amici delle donne”, scusami tanto cara Marilyn ma per me, le migliori amiche delle donne sono le scarpe.

Quando arriva la primavera poi, le vetrine sono allestite con deliziose scarpe, colorate, particolari, uniche… il solo pensiero di entrare e acquistare tutte quelle che vuoi, senza limiti di badget ti mette di buon umore, poi torni con i piedi per terra e guardando il prezzo il buon umore ti passa in un battito di ciglia, ma questo è solo un piccolissimo dettaglio.

Questa passione è da molti considerata insana, a mio avviso chiaramente non è così, per me sono un vero e proprio oggetto del desiderio, quando mi avvicino alla vetrina di un negozio di scarpe mi soffermo incantata ad ammirare queste opere d’arte.

Oggi vi propongo una carrellata di immagini senza soffermarmi su un particolare brand ma spaziando nell’immensità di questo fantastico mondo. Louboutin, Paciotti, Valentino, Dior, Prada, D&G, M.Kors, Zanotti, Jimmy Choo e chi più ne ha più ne metta.

louboutin.scarpe.questione di stilelouboutin-scarpe-questione di stilelouboutin-scarpe-questione di stile.sandali scarpe-louboutin-questione di stilescarpe.dorate.louboutin.questione di stilescarpe.louboutin.questione di stileHo letto letto su pianeta donna che le scarpe, care amiche PARLANO, aiutano a capire la personalità di chi le indossa, a volte le acquistiamo in preda a un attacco di follia e restano chiuse nella scarpiera, altre volte invece diventano la nostra seconda pelle. Non vi è mai capitato di fare acquisti quando eravate giù di morale? A me si.

Bene amiche ora deliziamo i nostri occhi e sogniamo un pò…

scarpe.louboutin-questione di stilescarpe.louboutin-questione di -stilescarpe.m.KORS-QUESTIONE DI STILEscarpe.manolo.blahnik.questione di stilescarpe-casadei-620-questione di stilescarpe-casadei-questione-di-stileSCARPE-DIOR-QUESTIONE DI STILEscarpe-jimmy-chooSCARPE-KORS-QUESTIONE DI STILEscarpe-louboutin-questione di stilescarpe-louboutin-questione-di stilescarpe-louboutin-questione-di-stilescarpe-manolo-blahnikscarpe-manolo-blahnik.questione di stilescarpe-paciotti.questione di stileSCARPE-VALENTINO-2014-QUESTIONE DI STILE

scarpe-paciotti-questione di stile

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

43 risposte a SCARPE…PREZIOSE COME GIOIELLI

  1. babyduckling ha detto:

    Tranquille ragazze, non è tutto oro quello che luccica; lo scorso anno mi hanno regalato due paia di scarpe di stilisti noti e citati in questo post: una mi fa venire le vesciche sugli alluci e l’altra massacra il tendine d’Achille, così ho deciso solo di metterle…..quando non devo camminare!

  2. The Flag Style ha detto:

    Bel posto, ben curato e dettagliato :)!

  3. sherazade ha detto:

    Scarpe che io guardo con grande invidia ma che non indosserei mai e poi mai.
    Mi ci vedete alle 8 della mattina inforcare il motorone freddo , sole o piaggia? A Roma poi?
    Forse per una sera mooolto speciale 😉

    sheraseingeniosissima

  4. davvero bello questo post, è in sintonia col mio blog dove spesso parlo di scarpe e piano piano svelo i trucchetti per avere scarpe splendide di ottima qualità senza avere la sensazione di essere entrati in gioielleria, i soldi per le scarpe però, a mio parere, sono sempre ben spesi.

  5. aboutaman ha detto:

    Da uomo posso dirti che anche io amo le scarpe, perchè sono realmente loro a fare la differenza tra un bel look e un look stratosferico!!
    Bell’articolo 😉
    http://aboutamanblog.wordpress.com/

  6. NonnaSo ha detto:

    oooh… ho i lucciconi agli occhi e il sangue al naso.. soprattutto per quelle Paciotti un pò rock…. bellissimo post grazie!!

  7. Luca ha detto:

    Scarpe meravigliose! Ne ho trovate alcune che mi piacciono molto… 🙂
    Buon pomeriggio Doriana! 🙂

  8. Michele ha detto:

    da scarpivendolo non posso che condividere, e in effetti alcune jimmy choo che ho in negozio sono veri e propri capolavori, soprattutto quando vengoo indossate dalle ragazze adatte 😉

  9. Elena ha detto:

    Ciao Doriana!! Complimenti per il bellissimo blog! Sei sempre ultra informata sulla moda…io preferisco le borse però queste scarpe sono fantasticheee!!!!! Tu preferisci le ballerine o itacchi? Il mio moroso dice che le ballerine non sono per niente sensuali… 🙂 un bacio da Bologna

    • Ciao Elena, grazie mille per i tuoi complimenti :), diciamo che avrei bisogno di un portafoglio che sforni banconote in continuazione ahahahah ma credo un pò tutte le donne :)…preferisco i tacchi, in effetti quello che pensa il tuo fidanzato è un pensiero comune a tanti uomini, io uso ogni tanto le ballerine sono carine ma troopo basse 🙂
      Un bacione a te

  10. Mara Carlesi ha detto:

    Io ho una collezione di scarpe, tra cui Jimmy Choo, Balenciaga, D&G, Louboutin, Fendi e Chanel, ed altre, che ripensandoci mi ci sarei comprato un appartamento credo… opssss..

  11. Silvia ha detto:

    Molto belle (da vedere per me 😉 ) buon fine settimana 🙂

  12. chiaralorenzetti ha detto:

    Una più bella dell’altra 🙂

Rispondi

