ORRORI DI STILE…ESTIVI

copertina-orrori.di.stile.estiviIn passato abbiamo parlato di orrori femminili in ben due post, abbiamo parlato di calze color carne, di smalti rovinati, di bretelle del reggiseno trasparenti, di pinze tra i capelli…oggi parliamo di orrori di stile estivi… e già con l’arrivo della bella stagione e del caldo, alcune donzelle pensano di poter dar libero sfogo a tutta la loro fantasia e conciarsi per le feste.

A proposito di pinze tra i capelli, a quanto pare è il nuovo trend primaverile-estivo, su instagram diverse showgirls postano foto che le ritraggono in giro con il mollettone anni 80’ tra i capelli. Ok seguire la moda, ma a volte sarebbe meglio evitare, questo per me è un orrore di stile.

PINZE-ORRORI-DI-STILE-QUESTIONE-DI-STILEpinzeD’estate si sa, scopriamo di più il nostro corpo, in spiaggia ma anche in città, indossando abiti più leggeri, più corti e soprattutto scopriamo una parte del nostro corpo che se non curata può causare veri disturbi alla vista e allo stomaco delle persone. Di cosa sto parlando? Dei piedi naturalmente… così come le mani rappresentano il nostro bigliettino da visita… anche i piedi sono molto importanti, per questo è di fondamentale importanza prendersene cura e non andare in giro con sandali, piedi inguardabili, unghie ingiallite, inspessite e non continuo altrimenti potrei sentirmi male. Donne mettete lo smalto ai piedi…sempre.

piedi-orrori-di-stile-estivi

orrori-di.stile.estivi-piedi-questione-di-stile

orrori-di-stile-estivi-questione.di.stileTra gli orrori di stile che ho notato d’estate, c’è anche l’utilizzo sfrenato delle infradito anche in città, sono scarpe da mare e pertanto non devono essere indossate quando si va in giro a fare la spesa o per fare una passeggiata.

infradito-mare-orrodi-di-stile-estiviAltra cosa molto importante… depilate le ascelle, vi prego, siamo nel 2014 e si vedono ancora in giro donne che non si depilano.

ASCELLE-ORRODI-DI-STILE-ESTIVI

non depilateContinuando con gli orrori di stile estivi, mi vengono in mente, gli stivali…in piena estate, quando le temperature sfiorano i 40 gradi non si possono indossare gli stivali, anche se sono chiari, anche se non sono in pelle…io dico NO.

orrori-di-stile-estivi-Ora viene il bello… in questo post abbiamo parlato di costumi e soprattutto di quanto sia importante scegliere il costume della taglia giusta. Molto spesso in spiaggia pur di apparire sexy e farsi notare alcune donne puntano sui micro costumini, talmente piccoli da mettere in mostra troppo e in alcuni casi non è un bel vedere e si corre il rischio di apparire volgari.

orrori-di-stile

orrodi-di-stile-estivi

ORRORI.DI.STILE

Altri orrori…

orrori-estivi-di.stile

ORRORI-DI-STILE-ESTIVI-QUESTIONE-DI-STILE

orrori-di-stile-estivi-questione-di.stile

orrori-di-stile-estivi Ricordate d’estate lo stile non va in vacanza…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

61 risposte a ORRORI DI STILE…ESTIVI

  1. Pingback: ASCELLE COLORATE, ORRORE O NUOVA MODA? | Questione di Stile

  2. francescagarrisi ha detto:

    infradito h24 e stivali con 40 gradi all’ombra sono due tra i misteri che non mi spiegherò mai 🙂

  3. romerioph ha detto:

    😉 ahahah la foto coi sandali con dita di fuori dimmi che è’ un fotomontaggio ti pregooooo!!!

  4. RobertaPischedda ha detto:

    Ahahaahhaahhahah!!
    Vogliamo parlare dei sandali con i calzini? Ahahahahahahahhahaha
    No vabbe..
    Io utilizzo un paio di stivali d’estate DI NOTTE ma sono leggerissimi e bucherellati, sono freschi, non sono invernali, insomma sono primavera/estate, ma ho visto certe con gli stivali con la pelliccia, per carità ognuno indossa ciò che vuole ma sotto 30 gradi, di pomeriggio, fanno venire gli attacchi di panico agli altri! Aahaha

    Passa anche da me se ti va un bacione 😘

  5. violadelpensiero87 ha detto:

    Come hai ragione! A parte gli orrori più evidenti, non riesco a capire come si possano indossare gli stivali d’estate. Si deve essere autolesionisti!!

  6. The Master Of Cook ha detto:

    Aggiungo una cosa che mi fa sempre inorridire, sugli uomini (più spesso) come sulle donne (raro ma visto): i sandali tipo tedesco con le calze.
    😦

  7. BlondyWitch ha detto:

    Sei stata spietata in questo articolo!!! Ma non verso le donne delle foto (sto ancora cercando di riprendermi!) Bensi verso noi lettrici….la prossima volta metti il bollino rosso ti prego!!!! 😀 No seriamente…hai perfettamente ragione, abbasso mollettoni, ascelle in ricrescita libera e tutti gli altri orrori elencati. Brava, d’accordissimo con te!

  8. alecandy ha detto:

    Arhhhhh. Al peggio non c’è mai fine, purtroppo! Speriamo che il buon senso e il buon gusto siano con noi! 😉 Ottima (e infinitamente divertente) guida degli errori/orrori!

  9. Dottor Jim ha detto:

    I BRAGONI TIROLESI saranno il nuovo MUST di questa estate te lo dico io ahahahahahahahah XD

    Ah, e ovviamente la tintura multicolore alle ascelle, così si abbinano bene al costume ;D

  10. gloriaredlips ha detto:

    Non sai quanto condivido tutto quello che hai detto! Ogni santo giorno vado in uni e tantissime ragazze arrivano con queste mollettone nei capelli..non so perché ma ho notato che molte non capiscono che l’ università è un luogo pubblico e ci sta un minimo di cura estetica e decenza. Poi non so se ti è mai capitato di andare in profumeria e vedere le commesse truccate benissimo e poi con dei peli orrendi alle braccia.. Ma non si vedono? Finché sono pochi e sottili ok, ma in caso contrario una ceretta ogni tanto non uccide!:)

    • ahahahahah è tutto verissimo purtroppo…io odio i peli…sotto le ascelle, sulle braccia, sulle gambe…se non vuoi sentire dolore per la ceretta c’è il rasoio o la crema depilatoria!!!Non capisco siamo nel 2014 e ancora curare il proprio corpo per alcune persone è un optional 🙂

  11. vestitini ha detto:

    Aggiungo un orrore evergreen: unghie di lunghezze diverse. Se una si spezza rassegnatevi, dovete tagliarle tutte. Solo Riina e Provenzano possono portare unghie di lunghezze diverse e le usano come stuzzicadenti. Se poi non portate lo smalto tenete le unghie corte. Please.

  12. clodinascurvyworld ha detto:

    Brava!!! Quanti se ne vedono!!

  13. lellat ha detto:

    Non mi fermo a fare commenti sulle foto…… Condivido in pieno l’idea dei piedi curati, non solo d’estate!!!! Per me la cura dei piedi è quasi più importante di tutto il resto e se te lo dice una che ha passato gli….. anta……

  14. Grazia ha detto:

    Salvo le infradito in città (purché non siano le classiche ciabattine di plastica da mare) e lascio i peli sotto le ascelle alle donne che credono che non radersi sia il modo migliore per esprimere la propria femminilità e i fotografi a corto di idee, per il resto sono pienamente d’accordo! Viva i costumi della propria taglia e odio profondo per gli stivali estivi (che spesso sono una brutta copia di stivali da cow boy…)

  15. Ommioddio!!! Altro che orrori!!! Qui si rischia l’infarto solo a guardarle certe immagini!!!

  16. thewhitecabbage ha detto:

    le foto dei costumi mi hanno colpita mortalmente!

  17. Mammu ha detto:

    Dovevo fare la merenda ma ora ho lo stomaco sottpsopra! 😀

  18. giovi ha detto:

    Ahahahah sei troppo simpatica!!!! Comunque concordo pienamente con te…la cosa che più mi disgusta è la pinza. ..anche se poi ognuno è libero di fare e indossare ciò che vuole! Come sempre bravissima ciaooo :*

  19. crendina ha detto:

    ihih molto divertente 😉 in effetti …anch’io son più per il coprire i difetti, anzichè lo scoprire a prescindere perchè è di moda…un po’ di pudore, suvvia 😉

  20. Sara Grillenzoni ha detto:

    ahahha OH MIO DIO!
    orrori su orrori!

  21. TataLuna700 ha detto:

    Ahahaha oddio tu mi vuoi far morire dalle risate!!!
    Dovremmo aprire un blog intero!!!
    E parliamo anche di quelli invernali, quando lo stile va in “letargo”…
    Si, sto ancora ridendo…
    Nooo tu vuoi farmi morire ahahhah!!!!

  22. theshowear ha detto:

    …già inizia la stagione degli orrori…………………….aahhhh ahhhhh!

  23. Greta ha detto:

    OMG!!! È quasi estate ma ho provato brividi di freddo a vedere certe foto!!! 🙂

  24. Luca ha detto:

    Accidenti!! Però perdonami, non ho capito l’orrore della penultima foto… Buona giornata Doriana! 🙂

  25. isogninelcassetto ha detto:

    Non basta un post!Ci vorrebbe un blog intero, un sito, un’enciclopedia per inserire tutti gli orrori estivi!.. Soprattutto in ufficio, chissà perchè, se ne vedono di ogni! Io aggiungerei le canottiere in ufficio, magari con reggiseno in bella vista, perchè no!.. E i piedi che scappano fuori dai sandali… noooooooooooooooooooooooooooo! 😀

  26. chiaralorenzetti ha detto:

    bwhahahahahaahh!!!!!!!!! Sto male dal ridere :))))
    Grazie dei consigli 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...