I MIEI DUE OUTFIT DA MATRIMONIO

SCENE DA MATRIMONIO…

copertina-outfit matrimonioMatrimoni in vista in questo periodo? Nessun problema, con il post di oggi vorrei mostrarvi gli outfit che ho scelto per partecipare con estrema gioia a due matrimoni.

Il problema principale in questo periodo è il tempo, ci sarà il sole? Pioverà? Farà freddo? Caldo? L’unica soluzione è pregare!

Regola numero uno per scegliere l’outfit giusto per un matrimonio: non ci si veste di bianco a meno che voi non siate la sposa.

Regola numero due: evitare abiti troppo corti o carnevaleschi.

Regola numero tre: attenzione alle acconciature, non si usano più i boccoloni stretti o le eccessive impalcature sui capelli, personalmente preferisco avere i capelli sciolti leggermente mossi, insomma naturali.

Ma passiamo ai miei due outfi da matrimonio, il primo è recentissimo, ho avuto una paura tremenda per il tempo, perchè solo due settimane fa… pioggia, vento e freddo…poi un colpo di fortuna e un sole pazzesco! Ho scelto di indossare un abito firmato Class Cavalli, acquistato tempo fa per il matrimonio di mia sorella, lungo, colorato e leggero, ho indossato un paio di scarpe turchesi molto alte e scomode,  una pochette blu e degli orecchini sobri ma molto luminosi, per quanto riguarda i capelli come potete vedere dalle foto sono sciolti e leggermente mossi.

outfit.da.matrimonio.questione.di.stile (2)

outfit.da.matrimonio-questione-di-stile (2)

outfit.da-matrimonio (2)

questione.di.stile-outfit-da-matrimonio (2)Per quanto riguarda il secondo outfit da matrimonio, ho scelto un abito blu, plissettato, è leggero e un pò premaman ma è elegante e semplice, in questo caso ho impreziosito l’outfit con le scarpe, luminose e particolari. Gli orecchini sono gli stessi dell’altro outfit e anche la pochette.

viso-outfit-da-matrimonio (2)

outfit-da-matrimonio.abito.pozzo (2)

outfit-matrimonio (2)

outfit-matrimonio-abito-blu-questione.di..stile (2)

outfit.da matrimonio (2)

outfit.da.matrimonio. (2)Bene ora attendo i vostri commenti e i vostri pareri e buon week end da…

QUESTIONE DI STILE

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

51 risposte a I MIEI DUE OUTFIT DA MATRIMONIO

  1. fariv66 ha detto:

    Ciao 🙂 noi maschietti in fondo siamo più fortunate … un bel vestito frescolana …. e che sia caldo o freddo va bene comunque. L’importante poi è l’abbinamento camicia-cravatta.

  2. Anna ha detto:

    Bellissima!

  3. glossygirl3 ha detto:

    Grazie del “mi piace” al post! 😉 ci scambiamo le iscrizioni?

    Xo Xo
    GG

  4. dueotrecoseche ha detto:

    Ciao, è la prima volta che passo di qua. Devo dire che mi è piaciuto molto il secondo abito (il primo è molto bello ma io non lo indosserei mai, troppo “vistoso” per il mio stile). Ti posso chiedere un parere? A metà ottobre si sposa una mia amica, hai consigli da darmi? Il clima sarà un terno al lotto più o meno come in questo periodo temo…

    • Ottobre…si praticamente come maggio di solito…ti consiglio un abito magari con una mezza manichina, una stola o un coprispalle…è un periodo in cui il tempo è strano…per le scarpe io opterei per décolleté magari aperti davanti 🙂

  5. Luca ha detto:

    Ciao! Sei stata nominata per il premio Dardos. Guarda sul mio blog. 🙂

  6. basblonde ha detto:

    Che belli tutti e due!!!il primo però è strepitoso!! 😍 bacini B

  7. Pamela ha detto:

    Che bella che sei! I toni del blu e dell’azzurro ti donano molto. Il primo abito è una favola ❤ Complimenti! Baci, Pamela
    http://bagaholic.altervista.org

  8. francimakeup ha detto:

    Mi piacciono entrambi ma con il primo sei stupenda saranno i colori, il taglio, bella!

  9. Luca ha detto:

    Sei semplicemente splendida!!! (guarda che allitterazione ti ho creato! ;))
    Molto belle le scarpe del primo outfit. (nell’ultima foto con questo outfit sei una meravigliosa regina!). Molto bello anche il secondo outfit, scarpe che incluse. Se posso permettermi, a dare risalto a quest’ultimo paio di scarpe, contribuiscono le tue bellissime gambe. ❤ Tu, poi, metti in risalto il tutto. ❤

  10. isogninelcassetto ha detto:

    Meravigliosa!!! Difficile trovare un’invitata così chic ed elegante!!!!!!

  11. Che classe e che eleganza,
    Non saprei quale scegliere!!!!! Sei splendida
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

  12. Dottor Jim ha detto:

    Foto pre matrimoniali? Non sfigureresti col primo abito di fronte all’altare, sai? 😉

    Ad ogni modo sei bellissima e gli abbinamenti che hai scelto sono proprio azzeccati 😀

    • Grazie Jim, con il primo abito il giorno del matrimonio?…magari la linea dell’abito è bella ma sono una romanticona e punterò sul classico colore :)…comunque scherzi a parte grazie per i complimenti 😉

  13. makeupraimbow ha detto:

    sono fantastici entrambi….il primo quello lungo è una roba FAVOLOSA colore stupendo ma anche il Blu plissettato..è spaziale… in questo mi ci rivedo di più…cmq sono tutti e due meravigliosi.

  14. Un’ articolo su outfit per un matrimonio? e come non potrei commentare 😉
    Sulle tre regole d’ oro non si può dire null’ altro se non che sono perfette!
    Sui tuoi outfit… che dire!!! tu sei bellissima e porti questi abiti favolosi con un’ allegria ed un’ eleganza che li valorizza maggiormente!!
    Un bacio
    Manu

  15. Ironica ha detto:

    Col primo abito (scusa, sono antica e non uso il termine outfit), io ti avrei visto meglio con i capelli raccolti. Morbidi, con qualche ciocca sfuggente, ma raccolti in modo da evidenziare meglio la manica lunga del vestito, che è molto bello. La seconda combinazione anche per me è perfetta così. 🙂

    • ahahahah outfit o abito che importa ;)…non sono abituata ad alzare i capelli se non con una coda, ho il terrore delle acconciature troppo tirate e troppo boccolose, per questo ho optato per i capelli sciolti 🙂

  16. sfogliatella ha detto:

    Splendidamente Donna, fine elegante, splendida cornice, in poche parole” Tu Perfetta”
    Un bacio cara.
    Mary

  17. MatterOfStyle_SDB ha detto:

    gli abiti sono deliziosi ma francamente sei tu che li valorizzi davvero!! Sei splendida ❤

  18. Daniel Saintcall ha detto:

    Molto bella la ragazza nelle foto e molto belli i look che indossa

  19. Rebecca Antolini ha detto:

    ognuno e bello al suo modo… il secondo per la comune, e il primo per la chiesa direi io

  20. giovi ha detto:

    Sei una dea? ??? Bellissima e molto molto elegante!!!!! 🙂

Rispondi

