PER RIHANNA NUDE LOOK SUL RED CARPET

RIHANNA.NUDE-LOO-.RED.CARPETIn passato abbiamo già parlato della popstar americana RIHANNA e delle sue cadute di stile. Per l’ennesima volta ha confermato, a mio avviso, il suo poco buon gusto nel vestire e nel presentarsi in modo a dir poco discutibile nelle grandi manifestazioni. Rihanna in occasione dei CFDA, gli awards della moda decretati dai grandi designer americani, ha indossato un abito completamente trasparente di rete tempestato di swarovsky, tantissimi, circa 216 mila, certo parliamo di un evento grandioso e per questo la cantante ha voluto stupire tutti con questo nude look che le ha fatto conquistare il titolo di Regina della moda 2014.

Inutile dirvi che ha lasciato tutti a bocca aperta, il suo abito firmato Adam Selman era scollatissimo, sia dietro che davanti, aderente, leggero e lungo, per quanto riguarda la biancheria intima…quale biancheria intima? Praticamente sotto questo abito, solo un piccolissimo perizoma e per completare il suo nude look ha indossato una cuffia e una stola di pelliccia color cipria e dei guanti scintillanti come tutto il resto.

NUDE-LOOK-RIHANNA

RIHANNA-NUDELOOK

RIHANNA-NUDE-LOOK-QUESTIONE-DI-STILE

NUDE-LOOK-RIHANNA-RED-CARPET

NUDE-LOOK-RIHANNA-QUESTIONE-DI-STILE

RIHANNA-NUDE-LOOK-VISO

rihanna-NUDE-LOOK.Troppo audace? Forse si, ma sta di fatto che l’attenzione di tutti era puntata su di lei e di conseguenza sul suo abito dal valore milionario… certo praticamente tutta nuda è difficile passare inosservata.

Ha ritirato il premio di icona fashion del 2014 salendo sul palco con questo nude look e lasciando tutti sbalorditi. Ora…non è in discussione la sua bellezza, il suo fisico perfetto ma un pò di stile e buon gusto no?

Voi, cari amici cosa pensate di questo sua ennesimo colpo di scena di RIHANNA?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Star e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

62 risposte a PER RIHANNA NUDE LOOK SUL RED CARPET

  1. Jessica Servidio ha detto:

    Sarebbe stata bellissima anche vestita, più che audacia è insicurezza a mio parere…

  2. arrevexio ha detto:

    L’esposizione del corpo dovrebbe essere sempre dettata da buon gusto e ironia. Per carità splendida ragazza ma l’effetto salume è dietro l’angolo. Sono un po’ stufo poi del fatto che per essere notati si debba eccedere scoprendo sempre più corpo piuttosto che scegliere cose diverse e interessanti…con tutti gli stilisti e i designer al mondo in grdo di creare abiti scultura e vere e proprie opere d’arte da indossare. Le dive dovrebbero essere dive e divenire icona di stile…ma ormai vestono peggio delle passeggiatrici nei viali!

  3. vestitini ha detto:

    Brava, concordo con te, Rihanna è decisamente cafonal.
    Ricorda il look che ha indossato la Ferilli nella scena del party di “La grande bellezza”, il suo personaggio non era certo inserito nel film come allegoria di eleganza…

  4. sherazade ha detto:

    Sembra una bambolina aveneristica ma…accidenti che corpo, quello mi fa davvero invidia 😉

    shera

  5. babyduckling ha detto:

    Che dire…..se in accademia da me andavi in giro nudo non ti guardava nessuno lo stesso; consoliamoci più nuda di così sarà difficile.
    Ps con il tessuto sotto sarebbe stata ben altra cosa……
    PPs son passata da Guess hai ragione ha dei sandali favolosi!

  6. silviacrivella ha detto:

    Infatti! Leggi il mio ultimo post! Questo look le è valso una onorificenza particolare… Oltre a un bel raffreddore!

  7. PieraPi ha detto:

    A me sembra una che abbia ben poco da dire, musicalmente parlando, e quindi opta a stupire in questa maniera. Della serie, bene o male, purché se ne parli. In ogni caso, molto meglio Peter Griffin.

  8. theshowear ha detto:

    Credo che abbia raggiunto il suo scopo! 😉

  9. violadelpensiero87 ha detto:

    Se il vestito fosse stato foderato, sarebbe stata molto più bella e fine!!!

  10. sfogliatella ha detto:

    Questo significa non lasciare nulla all’immaginazione. 🙂
    Ciao cara, ogni tanto l’applicazione di wordpress del cellulare mi nasconde articoli di blog che seguo… e tu mi sei sparita, ti seguo sempre e comunque anche su Google+ .
    Un bacio.

  11. francimakeup ha detto:

    La cosa che mi piace di meno è la bandana eheheh

  12. tenebrika ha detto:

    ahahahah aiutoooo! ma che le passa per la testa a stà donna? è tanto bella ma così non ci siamo proprio

  13. aninstellina ha detto:

    Terribile ahimè il fatto che abbia ottenuto il premio

  14. rizzardielena ha detto:

    Rihanna è sicuramente una bellissima ragazza ma manca di stile. Secondo me questo outfit era davvero troppo anche per lei!

  15. Mara Carlesi ha detto:

    Lo trovo veramente di cattivo gusto. La bandana poi! 😉

  16. Ironica ha detto:

    Non conosco la signorina dal punto di vista artistico, il mio è un giudizio puramente esteriore in base a queste immagini.
    Il look anni ’20 del primo piano è magnifico. Poi precipita nell’ostentazione, e diventa volgare. Peccato. Sarà stata consigliata male? O forse ha solo ottenuto ciò che cercava?

  17. Dottor Jim ha detto:

    Non farmi dire parolacce 😛

    Comunque (cercando di rimanere entro certi limiti e termini) è piuttosto rozza e, in questo caso, anche volgare.

    Ma si sa: bene o male purché se ne parli 😉

    Baci Dory, buona giornata 😀

  18. Silvia ha detto:

    Un po’ di buon gusto non farebbe male come hai detto tu!

    • si ma a lei a quanto pare poco importa 😉

      • il buon gusto non è
        ” sconcio” il buon gusto sta nel valorizzare con abiti ben scelti i punti più belli del nostro corpo o a nascondere o a velare quello che essenzialmente riteniamo essere nel nostro gusto
        non troppo bello:; Ed è’ anche vero che si dice che è bello ciò che ci piace , ma in realtà il bello per ciascuno di noi è anche una questioine di “gusto” essenzialmente sconcio Lo storico del costume” suppongo che possa trovarsi d’accordo con me quando osservo nelle strade che molte donne e di qualsiasi età vanno in giro vestite peggio del servo della gleba, con stivalacci calzamaglie tiratissime che mettono quasi o del tutto a nudo, le gamde ed il sedere e la pancia ed il resto . Sopra la calzapaglia poi un maglione o casacca In genere i maschi nei loro vestiari anche più economici vesto con più decenza e pudore di tantissime donme giovani o dimezz a età che si vedono in giro.

      • sono perfettamente daccordo con te, ahahahah per strada? Se ne vedono di tutti i colori, donne giovani e meno giovani a volte esagerano senza un minimo di pudore 🙂
        Credo che non importi il marchio di un abito, si può indossare anche un capo del mercatino, l’importante è avere un pò di decenza 🙂 🙂

      • io in questo momento sono un pò mn difficoltà con anche pò di depressi., ma poi ho aperto l’armadio e un belel vestito rosso lungo scollato di seta, mi ha ricordato una sreata trascorsa all’ anfiteatro di Ttaormin e. allora me lo son misurato e devo dire che devo scendere solo di un pò di peso per indossarlo di nuovo—così ho deciso che ogni mattina prestissimo me ne vadso a piedi , a passo svelto fino al Colosseo poi ritorno indietro per lo stradone e sicuramente per i primi di luglio mi rmetto il vestito rosso lungo.

      • wowww rosso lungo è sicuramente bellissimo 🙂 be direi che con il caldo andranno benissimo lunghe passeggiate a passo svelto per smaltire un pochetto…:) 🙂 poi è un colore fantastico, estivo…di seta poi…

  19. fariv66 ha detto:

    Io credo che in queste occasioni lo stile non c’entri nulla. Ha semplicemente perseguito il suo obiettivo: essere la Prima Donna della serata.

  20. buongiorno…. non credo che bisogna mostrare tutte le grazie per essere attraenti , io la trovo una caduta di stile.
    ciao Franca

  21. Pamela ha detto:

    Io la penso proprio come te…fisico perfetto, bellezza indiscussa ma caduta di stile clamorosa…sarebbe stato un abito bellissimo se avesse avuto un tessuto nude sottostante…o comunque se lei avesse indossato una biancheria intima adeguata! Peccato!
    Un bacio
    http://bagaholic.altervista.org

  22. pinkandstuds ha detto:

    L’ha ribloggato su Pink & Studse ha commentato:
    Semplicemente volgare.in costume da bagno sarebbe stata più fine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...