SANDALI GIOIELLO…NEW ENTRY

copertinaAmo da impazzire le scarpe con il tacco alto ma anche io, nella mia scarpiera, ho dei sandali bassissimi. Oggi vi vorrei presentare i miei nuovissimi sandali gioiello. Inutile dire che appena ho visto in vetrina queste scarpe è stato subito amore, scintillanti e preziose come gioielli…come potevo non entrare in negozio?

Ho subito pensato che per un’estate di stile questi sandali gioiello sono perfetti, i laccetti sono sul dorato, invece la parte superiore della scarpa è ricoperta da questi cristalli che brillano…favolosi, possono arricchire un semplice outfit rendendolo particolarmente glamour.

sandali-gioiello-0455-questione-di-stile

sandali.gioiello.hops.questione i stile

sandali.gioiello.hops

sandali-gioiello.hopsI sandali gioiello sono una tendenza di questa estate, meravigliosi e comodi per le notti estive, quest’anno numerosi stilisti hanno dato vita a delle vere e proprie opere d’arte, sandali gioiello con tacco alto ma anche molto basso come i miei, che considero un’ alternativa chic. Decorano il piede con eleganza e mi raccomando curate sempre al massimo i vostri piedi perché con delle scarpe come queste saranno in primo piano e cattureranno molti sguardi.

Oltre alle foto dei miei nuovi sandali gioiello vi propongo altri sandali bassi particolari e glam. La scelta è vastissima, quindi potete dare il via a un’estate all’insegna dello shopping, visto che anche moltissimi marchi low cost hanno proposto per quest’estate una serie di sandali davvero molto belli.

sandali-gioiello-dolce-e-gabbanasandali-gioiello-2014-questione.di.stilesandalo.gioliello.2014sandali-gioiello-2014sandali-gioiello-2014.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

63 risposte a SANDALI GIOIELLO…NEW ENTRY

  1. Serena Venditti ha detto:

    Il primo paio è stupendo 🙂

    Ho una importante notizia da darti! Ti scrivo per informarti che il dominio e la grafica del sito sono cambiati! Da oggi potrai ancora accedere al vecchio blog ma verrai indirizzato automaticamente sul nuovo sito http://serenavenditti.com/ Parlerò come sempre di biocosmesi, review, del mio shopping e molto altre novità!

    Ti aspetto 🙂

    A presto
    Serena

  2. Francesca Trucco ha detto:

    Le stremità di una Donna sono sempre assoultamente da valorizzare…tutto contribuisce alla nostra magia 🙂
    Grazie per le belle foto che hai postato, i primi sono adorabili.
    Ti lascio il link al mio blog , mi farebba piacere averti come ospite:
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

  3. glossygirl3 ha detto:

    Adoro i sandali gioiello!!!!
    Ti ho inserito nelle nomination per il Very Inspiring Blog Award! ^_^
    http://amorepsichemakeup.wordpress.com/2014/06/24/very-inspiring-blogger-award/
    Klikka per ritirare il tuo premio! 😉
    Xo Xo,
    GG

  4. Ciao! Ti ho inserito nelle nomination per il Very Inspiring Blog Award! ^_^
    http://phoenixworldblog.wordpress.com/2014/06/24/very-inspiring-blogger-award/

  5. monticiana ha detto:

    davvero carini i tuoi! Quest’estate mi divertono molto quelli in gomma… prima o poi credo cederò! 😀
    ciao a presto!

  6. vestitini ha detto:

    Io ho una resistenza psicologica per i sandali “perizoma”, tipo il modello D&G che hai pubblicato. Tutti decantano l’eleganza del modello a me fa sempre un po’ impressione… i primi che hai pubblicato invece, pur non essendo il mio genere, li trovo stupendi…

  7. JoJo ha detto:

    Ma sono bellissimi questi sandali gioiello! Mi sa che comincerò a guardarmi in giro per trovarne un paio simili 😉 Ne approfitto per dirti che ti ho nominata per il Lovely book award 2014 (http://naturalmentejo.wordpress.com/2014/06/20/lovely-book-award-2014-by-liu/), un bacio

  8. fariv66 ha detto:

    Hai ragionissimo 🙂
    Io amo quando mia moglie porta i tacchi (praticamente lo fa quasi sempre), ma d’estate un paio di sandali gioiello, anche se piatti , è un’ottima stilosa sexy alternativa.

  9. TADS ha detto:

    parere “masculo”,
    a me piacciono le donne con tacchi, intendo 7/9 cm, non i trampoli, però in questa stagione apprezzo anche i sandali bassi, quelli che hai postato sono molto belli, certo ci vuole una gamba in grado di reggerli e valorizzarli ma… quando fa caldo e si deve scarpinare, meglio viaggiare comodi 🙂

    TADS

  10. The Glam Mood ha detto:

    Sono bellissimi, ma dove li hai comprati??

  11. Il diario di carta ha detto:

    I modelli che presenti nel post sono meravigliosi, ma purtroppo non fanno per me: non posso mettere scarpe così basse, perché dopo un po’ mi fanno male schiena e caviglie. L’ultima volta che ho messo le ballerine il mal di caviglie mi ha perseguitato per due giorni, quindi le rifuggo come la peste! 😛

  12. SaraMaite ha detto:

    Stupendi!!! ciao :)))

  13. tenebrika ha detto:

    gli ultimi sono FAVOLOSI! ❤

  14. valeknits ha detto:

    Le infradito gioiello sono davvero molto belle! Io non riesco quasi mai a portare i tacchi quindi per me sono perfetti i sandali così 😀

  15. martinafraternali ha detto:

    Quelli che hai acquistato sono bellissimi! voglia di estate, accidenti a questi giorni di pioggia! (almeno dalle mie parti -.-)

  16. francimakeup ha detto:

    Io ho un paio di sandali gioiello sul blu che adoro

  17. Ironica ha detto:

    Sono spettacolari! Acquisto azzecato, brava!
    Per me sarebbero troppo piatti, dopo un po’ mi verrebbe la tendinite (già successo), ma solo per guardarli li comprerei. 😉

  18. Cecilia ha detto:

    Sono una meraviglia! Penso siano perfetti per questa estate!
    Un bacio!
    SMILES’ AVENUE

  19. Luca ha detto:

    I tuoi sandali sono stupendi! Degli altri modelli mi piace principalmente il secondo, ma anche l’ultimo non è male… 😉

  20. pinkandstuds ha detto:

    Acquisto top veramente belli. Purtroppo io pur adorano i sandali bassi non ne compro mai perché piedi e caviglie e polpacci non sottili fanno sì che non mi senta a mio agio con questi modelli. È davvero un limite perché sono stupendi

  21. Dottor Jim ha detto:

    Molto belli, complimenti 😀

  22. Daniel Saintcall ha detto:

    Bellissime questi sandali . Sono davvero molto belle e con qualche accessorio sarebbero un abbinamento perfetto

  23. Luca ha detto:

    Che meraviglia!! 🙂

Rispondi

