PROBLEMI DI SMAGLIATURE? PROVA SKINCEPTION-INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY

P1000002Ancora in ferie? Io si, ma ho deciso di scrivere questo post per parlarvi della mia nuova scoperta, SKINCEPTION INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY, una crema antismagliature ad azione intensiva. Le smagliature sono un fastidioso inestetismo della pelle, si presentano in maniera differente da persona a persona e le cause della loro comparsa sono diverse.

Possono manifestarsi in età adolescenziale ma anche in età adulta, per esempio in seguito ad una gravidanza o quando la pelle è sottoposta a eccessive tensioni a causa di una drastica variazione del peso, si tratta in ogni caso, della rottura delle fibre elastiche della cute, una vera lacerazione del derma. Le zone del corpo più colpite da queste terribili striature sono: interno ed esterno cosce, seno, glutei, addome, fianchi e braccia.

smagliature.SKINCEPTION INTENSIVE STRETCH MARK THERAPYCome gran parte delle donne anche io ho le mie belle smagliature, la zona del corpo interessata è proprio l’interno cosce, che orrore… d’estate poi si notano ancora di più “grazie” all’abbronzatura.

Un’amica mi ha consigliato una crema intensiva antismagliature, INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY, un prodotto SKINCEPTION, che reidrata la pelle in profondità e ne favorisce l’elasticità, agendo sia sugli strati più superficiali che su quelli più profondi.

SKINCEPTION-INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY stimola la produzione di collagene e il rinnovo cellulare, riducendo la lunghezza delle smagliature e migliorando il loro aspetto grazie alla combinazione di diversi ingredienti quali, acqua, lattato di sodio, fibra di soia, alcool stearilico, caprilico caprico, palmitato, Pentylene Glycol, Ethoxydiglycol , Beta Glucano, butilene glicol, Nelumbo nucifera, Hydroxyethycellulose cetilico, Rutina, Palmitoyl oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide – 7, Phaseolus Lunatus (Fagiolino), Siegesbeckia Orientalis, fibra di soia, alluminio magnesio silicato, Glyceryl Stearate, Stearoil lattilato, Pantenolo, Allantoina, Citrus Grandis, Citrus Aurantium Dulcis, Cymbopogon schoenanthus, Steareth -21, xanthan Gum , DMDM idantoina.

In questo periodo ho la pelle molto secca, ma da quando ho iniziato a usare SKINCEPTION-INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY è più elestica e idratata…fantastico. La confezione contiene 120 ml di prodotto, il profumo della crema è ottimo come anche la consistenza… leggera e soffice, si stende facilmente sulla pelle e non unge.

P1000002

P1000006

P1000007

P1000008

P1000009INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY un prodotto che consiglio per ridare vita alla vostra pelle, per contrastare la comparsa delle smagliature e migliorare l’aspetto di quelle che purtroppo già ci sono.

Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a PROBLEMI DI SMAGLIATURE? PROVA SKINCEPTION-INTENSIVE STRETCH MARK THERAPY

  1. TADS ha detto:

    brava,
    le smagliature sono esteticamente penalizzanti, con l’abbronzatura diventano ancora più evidenti tracciando strane mappe sul corpo, un problema da risolvere.
    Parere di uomo, è una di quelle cose che non vorrei mai trovare sul corpo di una donna

  2. ilcomizietto ha detto:

    Ma come? Proprio ora che le smagliature vanno di moda?
    http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/16/foto/love_your_lines-93901327/1/

    Hai provato l’olio extra vergine di oliva? Sulla pelle fa miracoli e costa molto meno delle creme cosmetiche.

  3. tenebrika ha detto:

    interessante, pure io ho il problemino antipatico delle smagliature, però sul seno…una vera scocciatura.

    ti ho nominata al the very inspiring blogger award -> http://tenebrika.wordpress.com/2014/08/20/the-very-inspiring-blogger-award/

  4. Ciao carissima ti ho assegnato il Very Inspiring Blogger Award e spero ti faccia piacere. Trovi tutte le info nel mio blog: http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/2014/08/19/the-very-inspiring-blogger-award/. Ciao a presto!

  5. simonadivi ha detto:

    Dove si acquista?

Rispondi

