LORENZO MARI SCARPE MADE IN ITALY

cenerentolaPer me l’estate non è ancora finita, nonostante la pioggia, nonostante la fine delle vacanze, ho ancora voglia di sole, mare e ho ancora voglia di indossare abiti leggeri e scarpe coloratissime. A questo proposito vi presento le mie nuovissime scarpe firmate LORENZO MARI acquistate un paio di settimane fa. Questa volta sono stata fortunata (ricordate il discorsetto sulla borsa Fendi?), le avevo notate da qualche mese ma sono stata paziente, ho aspettato i saldi nella speranza di trovare il mio numero et voilà le scarpe tanto desiderate ora sono nella mia scarpiera.

Sono favolose, tacco alto, hanno la chiusura con cinturino, la parte esterna è in vernice mentre quella interna è in pellle, diciamo la verità, non sono proprio comodissime, sono alte e senza plateau ma sono talmente belle che quando le indosso non penso ad altro, slanciano la silouette e sono davvero stilose e poi i tacchi ti mettono sempre in uno stato d’animo migliore.

Le scarpe firmate LORENZO MARI sono tuttte made in Italy, i materiali utilizzati sono ottimi, il loro stile è unico e inconfondibile.

Ho dato uno sguardo al sito e ho trovato modelli meravigliosi e particolari… il nostro aspetto e i nostri outfit avrebbero quel tocco di personalità in più con le scarpe Lorenzo Mari.

Le scarpe rappresentano l’oggetto di seduzione per eccellenza, con un bel paio di scarpe puoi svelare il tuo lato glamour e alla moda, sono le nostre amiche fidate, che siano in pelle, in vernice, coloratissime, non importa, occupano un posto speciale nei nostri armadi e nel nostro cuore.

LORENZO.MARI-SCARPE.QUESTIONE-DI-STILE

LORENZO.MARI-SCARPE

LORENZO.MARI-SCARPE.QUESTIONE DI STILE

LORENZO-MARI-SCARPE-SHOES-QUESTIONE-DI-STILE

LORENZO-MARI-SHOES-SCARPE-QUESTIONE-DI-STILELORENZO MARI…perché il lusso è un diritto.

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a LORENZO MARI SCARPE MADE IN ITALY

  1. lubtwostyle ha detto:

    Molto carine 🙂

  2. sara ha detto:

    Ciao sono davvero bellissime…complimenti ottima scelta

  3. sherazade ha detto:

    magnifiche per chi se le può permettere (di portare, intendo).
    Io potrei poggiarle come ferma carte sulla scrivania 😉

    sheràbientot

  4. vestitini ha detto:

    che personalità queste scarpe! molto belle anche per dare tono a un look semplicissimo, tipo jeans e t-shirt bianca… 🙂

  5. MatterOfStyle By Stefania Di Blasi ha detto:

    Senza parole! …sono un sogno!! ❤
    Un bacio e a presto bella ❤
    Stefania
    http://matterofstylesdb.wordpress.com/

  6. Alessandra Bianchi ha detto:

    Anche per me l’estate non è finita e anch’io amo molto le scarpe, sebbene metta spesso le ballerine.
    Ciao 🙂

  7. Hai
    Proprio ragione nel tuo articolo… 💗💗💗💗💗

    Se ti va qui sotto trovi il link per il mio ultimo post:
    Un tramonto fantastico può diventare uno sfondo perfetto per uno shooting non previsto!
    Tramonto a Santa Maria | my head is a fashion jungle
    https://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2014/08/25/tramonto-a-santa-maria/

  8. ernetso ha detto:

    Ciao, sono molto belle, mi piaccciono. quanto è alto il tacco? proprio ierisera mi è successa una cosa strana.. in genere non ho problemi con i tacchi alti e porto anche il tacco 14 senza problemi. in negozio ho provato un paio di decolletè senza plateau, il tacco sarà stato ad occhio e croce un 10. avevono la punta a punta (non tonda) ma quasi facevo fatica a camminarci perchè sentivo poco l’appoggio del piede in punta. non mi era mai capitato con un tacco così basso

    • Ciaooo, grazie mille, è da un pò di tempo che non indossavo scarpe senza plateau e quando ho provato queste, mi sentivo strana come se avessi difficoltà a camminare, il tacco è 12 se non ricordo male… ma comunque è questione di abitudine 😉

  9. Luca ha detto:

    Bellissimo acquisto, sono stupende! 🙂

Rispondi

