WINDSOR SMITH IL BRAND AUSTRALIANO CHE FA TENDENZA

WINDSOR SMITH…PROMOSSE O BOCCIATE?

copertinaWindsor Smith è un noto brand australiano che sta spopolando anche qui in Italia. Parliamo di scarpe la cui progettazione è affidata a un team i giovani ragazzi molto attenti alle tendenze del momento.

Quest’estate ho visto tantissime ragazze con i saldali Windsor Smith, tantissime le fashion blogger che creano outfiti diversi e carini indossando queste scarpe ma se devo essere sincera a me non piacciono moltissimo, non le indosserei mai, sono troppo per me.

Sul sito windsorsmith.com, ci sono diversi modelli di scarpe, sandali, sneakers con plateau, polacchine, stivaletti e per fortuna non hanno tutte quell’orribile suola in gomma, che ti dona qualche centimetro in più, che ti permette di camminare comodamente ma che a mio avviso uccide la femminilità.

gillie-blklizard--WINDSOR-SMITH-QUESTIONE-DI-STILE

WINDSOR.SMITH

WINDSOR-SMITH.QUESTIONE.DI.STILE

WINDSOR-SMITH-QUESTIONEDISTILE

WINDSOR.SMITH.STIVALETTO.QUESTIONE.DI.STILE

Tra un bel paio di sandali con tacco a spillo e un paio di sandali con questa suola in gomma  voi cosa preferireste? La mia risposta è scontata.

-femminili-con-tacco-a-spillo

Le Windsor Smith sono ideali per creare look un pò rock, per esempio jeans, giacca di pelle e t-shirt, sono scarpe dal grande potenziale che ultimamente si vedono ai piedi di tante ragazze giovanissime e non.

Ora aspetto i vostri commenti,  Windsor Smith  promosse o bocciate?

Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

42 risposte a WINDSOR SMITH IL BRAND AUSTRALIANO CHE FA TENDENZA

  1. Gladis Isela Carballo Molina ha detto:

    Ciao!guarda curiosando su diversi blog mi sono imbattuta nel tuo articolo…personalmente devo dire che mi hanno sempre fatto impazzire le windsor smith(ancora prima che ci fosse il boom commerciale)!sia quelle estive quindi le fluffy sia gli stivaletti alien!capisco che non a tutte possano piacere e meno male! se no sai che noia avere tutte le sacrpe uguali!io sono diciamo ehm strana( non eccessivamente) e quindi il fatto di avere scarpe che possano decisamente fare vomitare le persone mi fa quasi piacere(abitando in una citta piccola come la mia poi capita spesso)!ahahaha poi ognuno ha il proprio “stile ” e il segreto sta nel come si indossano!ciaoooo 🙂

    • Sono perfettamente daccordo con te…per fortuna ci sono gusti e stili diversi, diciamo che il mio stile è un pò più classico e con le scare con la suola così grossa non mi sentirei a mio agio 😉 comunque per curiosità devo confidarti una cosa… le ho provate ahahahah! A presto e grazie per la tua visita 😉 😉 😉

  2. siliross ha detto:

    Ciao! Mi sono imbattuta sul tuo blog e ho dovuto per forza leggere questo articolo! Devo dire che le prime volte che ho iniziato a vedere questo tipo di scarpa, ho pensato che fosse una moda bruttissima, ma pian piano mi stanno piacendo sempre di più. Certo, non quelle con la suola di gomma altissima (soprattutto sulla punta), però quelle più ‘normali’ mi piacciono. Quindi per me sono promosse solo alcune 😉

  3. boscia.mara ha detto:

    Bocciate! 🙂

  4. Sara Stella ha detto:

    Ciao,
    il nuovo indirizzo di Fascino Rock è questo: http://www.fascinorock.com/

    Se ti va di seguire ancora i miei post, iscriviti alla newsletter del nuovo sito e riceverai anche l’ebook gratuito sul music marketing.

    Ti ringrazio per avermi seguito in questi anni sul vecchio sito e di esserti iscritta: adesso ti aspetto sul nuovo sito per nuovi post e tanta tanta buona musica.

    A presto
    Sara

  5. theshowear ha detto:

    In effetti si … Ma io le ho provate …. Sono leggere e comodissime!

  6. Antonio Caggiano ha detto:

    Ciao:) non commento il tuo post ma ti mando un caro saluto e grazie sempre per i tuoi “mi piace” ! Stammi bene

  7. Kasia B. ha detto:

    non riesco convincermi per questi modelli

  8. non impazzisco sinceramente per questi modelli, preferisco un bel paio di tacchi a spillo XD

  9. cliffsofdover123 ha detto:

    I thank you for following my blog=) . ell yoru friends and family about my blog so they can watch what I publish in my posts!!

  10. ilcomizietto ha detto:

    In questo periodo sto rivalutando la scarpa da jogging monocolore e multistagione. Un sogno prettamente maschile, lo so. 🙂

    Bocciate, ovviamente.

  11. rikayin ha detto:

    vado contro corrente, a me piacciono! 😉 http://www.plastikflair.com

  12. sabrinamesiano ha detto:

    A me proprio non piacciono.

  13. theredfashion ha detto:

    Ciao!
    Ammetto di essere un poco integralista in merito a scarpe,ma se salvo quelle col tacco alto, le altro proprio non ce la posso fare..Eppure, soprattutto il modello nella foto di apertura, si vedono tantissimo in giro. 😉

  14. Greta ha detto:

    Ciao!
    Sono d’accordo con voi… La suola è un po’ troppo grossa… Femminilità sotto le suole proprio 🙂 Quindi bocciate anche per me…

  15. Paola ha detto:

    ah grazie a dio mi illumini e adesso posso dare ufficialmente la colpa a qualcuno per questo orrore! pensavo fossero di jeffrey campbell, anche lui le ha rifatte, così come tantissimi altri brand.
    a me sembrano tanto le scarpette di gomma del mare con qualche centimetro in più di tacco…e nemmeno al mare le metterei!
    per me sono assolutamente bocciate!!!

  16. NonnaSo ha detto:

    no, dai… c’è un limite, anche solo per “superata età” io a queste passo…

  17. Il diario di carta ha detto:

    … assolutamente bocciate! :S

  18. Luca ha detto:

    In effetti anche a me sembrano un po’… come dire?… appariscenti… Forse quello un po’meno vistoso potrebbe essere il secondo di quelli neri, partendo dall’alto. Gli altri, che come suola hanno una specie ci carroarmato non mi piacciono proprio! 🙂

  19. Dottor Jim ha detto:

    Non so, ma scarpe del genere secondo me creano solo un gran mal di schiena dopo averle indossate per qualche ora.

Rispondi

