MAKE UP 2014/2015 GRANDI NOVITA’

COPERTINALe novità per il prossimo autunno inverno 2014/2015, non riguardano solo la moda ma anche il make up.

Tantissimi i nuovi prodotti che ci propongono le grandi maison del make up, come CHANEL che è da sempre una garanzia di qualità e che per la prossima stagione presenta États Poétiques una collezione unica, ricca di articoli che aiuteranno la nostra beauty routine.

Tanti i colori a disposizioni sulle nuove palette e grande differenze tra il trucco giorno, più sobrio ed elegante, caratterizzato da toni tenui come il rosa cipria o il pesca e il trucco da sera più dark e aggressivo.

make.up.nude-questione-di-stile

make-up-2014-2015-questione-di-stile

make-up-questione.di-stile

Make-up-nude-questionedistile

MAKE UP-SERA

MAKE-UP-SERAPer le labbra stessa cosa, tonalità nude per il giorno e un rosso burgundy per la sera, un colore scuro, elegante…un colore da diva, adatto alle donne di grande personalità.

make-up-tendenze-questione di stile

make-up-tendenza-2015-questione-di-stile

make-up-questione.di.stile-rossoUn perfetto make up, valorizza al massimo il nostro viso, truccare bene i nostri occhi non è poi così difficile se si hanno a disposizione i prodotti giusti.

Una grande tendenza per la prossima stagione è il cat eye, lo sguardo diventa protagonista assoluto, lo abbiamo visto anche sulle passerelle. Per realizzare il make up cat eye sono sufficienti pochi prodotti ma è fondamentale avere la mano ferma, per tracciare linee precise e senza sbavature. Si utilizza l’eyeliner liquido o se preferite quello a penna e si traccia una linea partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, allungando la punta verso l’alto, chiaramente la base del trucco deve essere altrettanto perfetta.

make-up-cat-eye-questione-di-stile

Make-up--autunno-inverno-2015-questione-di.stile

cat-eye-questione-di-stile-make-up

cmake-up-cat-eye

make-up-cat-eye-starUn’altra grande tendenza della prossima stagione riguarda l’uso delle ciglia finte, per uno sguardo da star.

Sono tantissimi i prodotti che abbiamo a disposizione per realizzare un make up perfetto, quindi non ci sono scuse, il prossimo inverno il nostro make up deve essere super!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a MAKE UP 2014/2015 GRANDI NOVITA’

  1. Ferblanc ha detto:

    Mi piace moltissimo il cat eye!! Lo proverò sicuramente 😉

  2. Lady BaRock ha detto:

    Questa allora è la stagione che fa per me 😉 so che siamo un po’ agli sgoccioli, però ho pensato a te per un tag molto carino… Spero ti faccia piacere 🙂 http://www.ladybarock.wordpress.com

  3. lubtwostyle.it ha detto:

    Ciao 🙂 abbiamo cambiato la grafica del blog, se ti va di seguirci ancora questo è il link http://lubtwostyle.com/ Grazie 🙂 Bye

  4. babyduckling ha detto:

    Le ciglia finte………..conosco una ragazza che viene al supermercato così, una cosa tremenda da vedere, perché le porta lunghissime e ho sempre la tentazione di spostarmi per schivarle!

  5. Paola ha detto:

    mi piacciono molto i rossetti scuri delle ultime collezioni, forse trovo troppo eccessivo colorare occhi a labbra, meglio mettere a fuoco una parte in particolare.

    • Ciao Paola anche secondo me truccare molto occhi e labbra è un pò eccessivo specie se si usano colori scuri, preferisco per esempio uno smokey eyes e labbra nude oppure labbra rosse e un leggero trucco per gli occhi 😉

  6. ilcomizietto ha detto:

    Il cat eye lo approvo sicuramente, ma le ciglia finte mi smontano il morale.

    Finita la parte “Echissene dei gusti de Ilcomizietto”, chiedo una consulenza a proposito di make up: conosco una persona che si trucca le ciglia con, penso io, una specie di brillantino incastrato o appiccicato sopra. Ora, non posso starle troppo vicino per capire che roba è, e non sono abbastanza in confidenza per dirle che ha una caccola nelle ciglia. Magari si offende perché invece è veramente un brillantino. 🙂 Il punto è che in alcune situazioni di luce non sembra affatto un trucco, ma dello sporco e ha l’aria di una che non sia lavata la faccia al mattino. Mi confermi che ci sono in giro trucchi di questo genere per le ciglia?

  7. tenebrika ha detto:

    mi piaceeee! adoro sia il cat eyeliner che il trucco un pò darkeggiante..senza esagerare 🙂
    poi che dire, il burgundy sulle labbra è proprio chic *_*

  8. rizzardielena ha detto:

    Yeah!!!Per me che non riesco a fare a meno dell’eyeliner w il cat eye 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...