LONG BOB… LUNGHEZZA MEDIA PER L’ INVERNO 2015

copertinaParliamo di capelli, in particolare di questo nuovo taglio, il LONG BOB, un taglio netto fino alla spalla o poco più, riga al centro o laterale se preferite, è una tendenza del prossimo inverno, è pratico, versatile e anche se i capelli non sono proprio lunghi si possono creare diverse acconciature, personalmente preferisco i capelli sciolti, lisci o mossi che siano.

La mezza lunghezza il prossimo anno sarà un vero trend. Se avete come me i capelli lunghi ma volete rinnovare il vostro stile senza osare troppo, il long bob è il taglio che fa per voi. Il look naturale che garantisce il long bob è fantastico specie se leggermente mosso e morbido.

Come lo scorso anno anche per la prossima stagione i nuovi tagli sono davvero tanti ma il long bob è uno dei miei preferiti.

Adesso vediamo alcune immagini e lasciamoci ispirare da questa nuova tendenza, il long bob e rinnoviamo il nostro look senza drastici cambiamenti.

long-bob-questione.di-stile

Long-Bob

long-bob-questione-di.stile

long-bob-hairstyles-questione-di-stile

long.bon-capelli

 

Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

32 risposte a LONG BOB… LUNGHEZZA MEDIA PER L’ INVERNO 2015

  1. Buondì. Ho una nomination per te, sul mio blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta 😉 Ti aspetto.

  2. Ciao, se ti va passa da me… ti ho nominata per un award! 😉

    https://corneliapfashionblog.wordpress.com/

  3. Antonio Caggiano ha detto:

    Ciao carissima:) Scusami per la lunga assenza ma sono abbastanza impegnato nel mondo social ultimamente. Comunque volevo ringraziarti per le tue visite e ti auguro una buona giornata.

  4. vestitini ha detto:

    ma hai tagliato anche tu?! 🙂 ciao!

  5. Lady BaRock ha detto:

    Ahhh mi piacerebbe molto, ma i miei capelli sono molto voluminosi, divento subito un funghetto 😂😂😂 comunque ti ho nominata per un tag carino, spero ti faccia piacere http://ladybarock.wordpress.com/2014/11/15/dreamy-is-the-new-selfie

  6. theshowear ha detto:

    Questa proposta mi piace ma solo con piega liscia!

  7. sherazade ha detto:

    tagliati ieri i capelli. Caschetto corto sfumato dietro e davanti lunga banda da un lato e leggermente assimetrici dall’altro.
    Manca ancora il selfie 😉

    sherabbraccioni

  8. thecurlynasty ha detto:

    Bellissimo taglio! Magari potessi farlo anche io! Ma con i capelli riccissimi è praticamente impossibile!:)

  9. lamodavaalmercato ha detto:

    Il mio è un long bob riccio naturale, adoro questa lunghezza! Complimenti per il tuo blog che seguo da poco, ciao!

  10. Luca ha detto:

    Bel taglio! 😉 Buon pomeriggio Doriana! 😉

  11. 55my ha detto:

    certo che sono sempre alla moda grazie dell’informazione.bello leggere i tuoi articoli

Rispondi

