ACQUA MICELLARE…LA NUOVA DETERSIONE

L’acqua micellare…cos’è?

COPERTINA-ACQUA-MICELLAREQualche settimana fa raccontavo ad un’amica dell’ansia che mi viene la sera quando devo struccarmi, a volte sono in vena e mi strucco con il latte detergente, poi uso il tonico, metto la mia cremina per la notte etc etc… la maggior parte delle volte però non ho voglia di perdere tempo e lavo il viso con acqua e sapone, quando però al mattino mi guardo allo specchio, ho gli occhi di un panda.

A tal proposito, questa mia amica mi ha parlato dell’acqua micellare, un prodotto acquoso che deterge, purifica la pelle in profondità ed elimina tutte le tracce di trucco senza aggredire la pelle.

L’acqua micellare è presente sul mercato già da moltissimi anni ma solo di recente è diventato un prodotto utilizzato da moltissime donne. In questi giorni pubblicizzano in tv l’acqua micellare Nivea, ma ci sono tantissime marche, per esempio tra le più famose c’è La Roche-Posey, non contiene alcol,  è senza coloranti e parabeni e ha un alto potere detergente. Anche l’acqua micellare Bioderma è ottima ed è stata una delle prime ad essere introdotta, poi ci sono Garnier, Vichy, Clinians, Venus e Yves Rocher, Avène, Lancome.

review acqua micellare niveaGarnier_Cleansing_MicellarECollistar-Acqua-Micellare_Detergente_Struccante

 

Come si usa l’acqua micellare?

Semplicissimo, basta versare un po’ di prodotto su un dischetto o un batuffolo di cotone e con delicatezza detergere tutto il viso, compresi occhi e labbra, senza strofinare. Il risultato? Pelle fresca, pulita e senza impurità.

Acqua-micellarePer una detersione profonda non ci resta che provare l’ acqua micellare, efficace e veloce.

acqua-micellare-struccante

Questa voce è stata pubblicata in Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a ACQUA MICELLARE…LA NUOVA DETERSIONE

  1. weblogkosmos ha detto:

    La vorrei provare come semplice detergente quotidiano considerando la mia pelle particolarmente sensibile. Tuttavia, sono indeciso riguardo il brand. Quale mi consigli? Comunque, da poco tempo, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

  2. baddierichie ha detto:

    Ciao! Ho aperto un nuovo blog, e ti invito a darci un’occhiata, se hai tempo http://wp.me/6xUSA
    Se l’idea ti piace e ti interessa, puoi anche seguirmi: ricambierò subito! A presto, e scusa il disturbo

  3. intomyjeans ha detto:

    Quando finirò il mio latte detergente, devo assolutamente provarla!

  4. annie's beauty... ha detto:

    io la uso anche per pulirmi il viso il mattino e alla sera al posto dell’acqua che la trovo troppo dura ed irritante sul viso! L’acqua micellare e’ l’alternativa perfetta!
    baci, Annie | Annie’s Beauty

  5. Freemilano ha detto:

    L’ha ribloggato su PiccoliPiaceri Press News (@Freemilano.info)e ha commentato:
    #acquamicellare

  6. 65luna ha detto:

    Mi hai invogliata! Mi trucco poco e generalmente nei mesi invernali pero’ uso comunque prodotti detergenti, grazie della recensione. 65Luna

  7. Dottor Jim ha detto:

    Ottimo. Me la segno che può tornarmi utile quando mi trucco a carnevale che ogni volta lo struccaggio è una cosa tremenda 😀

    Fortuna che è solo una volta all’anno, quindi un flacone sarà ETERNO ahahahahahah

Rispondi

