IL MIO SHOPPING DA PRIMARK

Primark presto anche in Italia

PRIMARK-copertinaPrimark è il negozio della catena londinese di abbigliamento low cost più famoso in Europa, il prossimo anno (forse a febbraio 2016) finalmente sbarcherà anche nel nostro bel paese e precisamente ad Arese in provincia di Milano, verrà inaugurato  il primo store.

 

Primark, famoso per abbigliamento e accessori low cost è uno dei negozi presi d’assalto da turisti e non solo. All’interno dei negozi Primark c’è una vastissima scelta di capi a prezzi davvero bassi, quindi se il badget per i vostri acquisti non è elevato vi consiglio appena sarà possibile di fare un bel giretto nello store.

primark-autunno-inverno-2015-2016

primark-autunno-invernoQuest’estate sono stata in vacanza a Barcellona, una delle città europee che ospita diversi negozi Primark, per questo ho deciso di catapultarmi in uno dei centri commerciali  alla ricerca del famoso brand irlandese low cost. Uno spazio enorme con diversi reparti: calzature, abbigliamento, biancheria intima, accessori e persino arredo casa, ad agosto poi, periodo della mia vacanza, c’era ancora tanta merce in saldo, quindi…viaaa con lo shopping senza freni.

primark-low-cost

primark-shopping-questione di stileHo acquistato un po’ di cosette carinissime, per esempio un poncho a fantasia bianco e nero, un altro blu e color ruggine (pagati solo 13 euro), una borsa di “pelle” con lunghe frange (uno dei must have della prossima stagione 2015/2016), un paio di ballerine (6 euro), qualche maglietta e un paio di vestiti. Ho speso pochissimo, certo la qualità dei capi non è favolosa ma uscita dal negozio ero molto soddisfatta.

Primark, la grande catena di abbigliamento in forte espansione viene considerato il tempio della moda low cost e il prossimo anno il grande colosso inglese dello shopping aprirà anche in Italia…non ci resta che aspettare!

primark

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a IL MIO SHOPPING DA PRIMARK

  1. Sara La Rocca ha detto:

    Prezzi imbattibili 🙂
    Non vedo l’ora………..

  2. Primark=paradise per shopaholics

  3. 4ladyfiftyfifty ha detto:

    Un salto a Londra lo faccio sempre, anche e predo d’assalto e le code per provare sono interminabili….primavera scorsa ho preso delle magliette Star Wars ed Harry potter, autentiche, a prezzi ridicoli…..la stessa maglia nera con il logo Star Wars da Firbbidden planet costava il triplo!

  4. bitsandpieces ha detto:

    Ne sento sempre parlare benissimo da molte YouTuber britanniche! 🙂

  5. hnstyleblog ha detto:

    Ciao io sono per metà inglese e da anni appena arrivo in Inghilterra vado subito in tutti gli store di primark nella zona e sono molto impaziente di poterci andare in Italia!! Spero però che a causa di tasse ecc il costo non finisca per alzarsi al pari di tutti gli altri negozi :/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...