MODA AUTUNNO-INVERNO 2015/2016…LE NUOVE TENDENZE

copertinaCome ogni stagione, anche per il prossimo autunno-inverno 2015/2016 la moda ci offre tantissime novità, gli stilisti italiani e non, ci hanno davvero stupito con le nuove tendenze sulle passerelle più importanti del mondo, Milano,Londra, Parigi e New York.

 

Per la prossima stagione, le news sono davvero tante, i colori che indosseremo sono diversi, il classico nero per esempio, in passerella abbiamo visto tanti outfit in total black, ma non solo… il marrone, il color argento, l’arancio e il rosso nelle sue varianti, bordeaux o il color marsala, bellissimo ed elegante.

Scarpe-autunno-inverno-2015-2016-tendenze-modaAlcuni stilisti si sono scatenati ancora una volta con l’animalier, proponendo cappotti dai colori sia sgargianti che più tenui. I tessuti che vedremo saranno morbidi e innovativi, come lo scorso anno avremo lunghezze maxi e forme over. Gonne lunghe e strette ma anche morbide e sensuali, uno dei must have che la moda ci impone per la prossima stagione è la gonna plissé, dai tessuti morbidi, leggeri e dai colori divertenti; anche il pullover in lana o cashmere è una delle tendenze del prossimo inverno, ma non parliamo di maglioni anonimi, ma di pullover ricamati con trecce, pizzo, fantasie geometriche (quadri e righe), tartan e camouflage.

tendenze-moda-questione-di-stile-pullovertendenze-modaPatrizia-Pepe-borse-2016-tendenze-modagonne-plissè-tendenze-modaIn passato abbiamo già parlato delle pellicce ecologiche, bene, anche per la prossima stagione gli stilisti ci propongono questi capispalla decisamente alla moda, realizzati con fibre naturali e artificiali.

moda-tendenzaPer quanto riguarda l’autunno, tirate fuori dall’armadio il vostro amato trench un vero evergreen, abbinabile a diversi outfit.

Insomma…una vasta gamma di capi di tendenza che la moda ci propone per scaldarci la prossima stagione.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...