ORRORI FEMMINILI

“L’abito non fa il monaco”

“Non si giudica un libro dalla copertina”

Questi proverbi ci invitano a diffidare dalle apparenze… non bisogna giudicare una persona dall’aspetto o dai beni che ha ma piuttosto dalle sue azioni e da quello che ha dentro, bla bla bla…

CHE ORRORECi sono cose che nel 2013 non si devono fare, ci sono cose che nel 2013 non si possono indossare…

Iniziamo…

“ LA PINZA TRAI CAPELLI”

ACCESSORI-CAPELLI-PINZACi sono tantissimi accessori per i nostri capelli ma lei no, vi prego. Con brillantini, con fiori giganti, colorate, trasparenti, pitonate, maculate sono orrende. Ci sono donne che escono da casa con questa orribile cosa in testa. Raccoglieteli con stile ed eleganza. Con la pinza non si esce.

 

“LE BRETELLE DEL REGGISENO TRASPARENTI”

bretelle-trasparenti In realtà non sono trasparenti si vedono benissimo, alcune hanno questo strano colore, giallastro, sono lucide ed inoltre a contatto con la pelle sono davvero orribili. Se avete un seno abbondante optate per i reggiseni a fasce con o senza coppe sosterranno ugualmente il vostro seno prosperoso.

 

“LA RICRESCITA”

RICRESCITA-CAPELLISe avete i capelli scuri e usate una tinta biondo platino o se avete i capelli chiarissimi e usate una tinta scura rispetto al vostro colore naturale fate attenzione alla ricrescita e rimediate subito, lo so è una scocciatura ma non ci sono molte alternative.

 

“ GAMBALETTI E PEDALINI”

gambaletti color-carneSono brutti. Color carne, neri, con fiocchi a rete o di qualsiasi altro tipo e colore non si usano. Sono l’incubo di qualsiasi uomo e donna di buon senso. Per non parlare poi di quelli velati, scandalosi!

 

“LE UNGHIE CON LO SMALTO ROVINATO”

SMALTO-ROVINATO Come ho già anticipato in un altro post, le mani sono importantissime, bisogna rimuovere assolutamente lo smalto quando si scheggia, non andate in giro con le mani non curate. Basta un pò di acetone ed il gioco è fatto. Se siete pigre o non avete tempo di applicare lo smalto ogni volta che si rovina usate semplicemente un lucido o non applicate niente.

Dulcis in fund…

“BIANCHERIA INTIMA IN MOSTRA”

donna-che-urlaVi è mai capitato di incontrare lungo il vostro cammino queste fantastiche ragazze con pantaloni, jeans a vita bassa e il perizoma o mutandone in bella vista? E già sono sexy loro eh! Il loro intimo non si vede solo quando assumono una determinata posizione, per esempio quando sfrecciano davanti a te su una moto o quando sono sedute ma anche quando sono in piedi, ferme. Mamma mia che orrore.

Amiche,  non serve essere delle esperte di moda per capire che certi errori non si possono commettere.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Moda, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a ORRORI FEMMINILI

  1. Larissa ha detto:

    Sono d’accordo con tutto ma sulle spalline trasparenti no! D’estate si usano magliette e abiti senza maniche e io con le tette piccole e a pera come faccio a tener su la pellancica? No mi dire le fasce o nude bra… risulterei ancora più piatta!

  2. junaelettra ha detto:

    ..perchè Shakira con la ricrescita è figa e io no ?!! hahahahahaha :PP

  3. arrevexio ha detto:

    ciao cara…mi permetterei di aggiungere alla tua lista anche l’agghiacciante quanto mai ancora terribilmente in voga purtroppo “calzino bianco di spugna sportivo” che tanti indossano con scarpe non sportive. Se si chiama calza sportiva c’è un perchè: si usa per fare sport!!! Fuori da una palestra è terrificante!

  4. estetistatraimulini ha detto:

    Io non sopporto lo smalto rovinato… deformazione professionale 😉

  5. Anonimo ha detto:

    io, oltre a pedalini e gambaletti, aggiungerei anche i collant color carne… orrendi davvero!!!! ;D

    • si in effetti i collant color carne sono orrendi…e l’inverno sta per arrivare!

      • ernetso ha detto:

        Ma no dai, perchè orrendi? dipende dalla denaratura pero… tipo le 40 denari color “carne” non piacciono nemmeno a me però suyi 15 o 20 denari fanno un’altro effetto. Però c’è da distinguere il color naturale da quello “carne” che secondo me sono due cose diverse

      • Ciao Ernesto, certo se scegliamo un 40 denari color carne potrei svenire…però a mio avviso 15 den visto che sono comunque leggere meglio non indossarle per niente 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...